Mazzo Draghi

Chiedo aiuto ad esperti ^^"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Hellisa ti consiglio comunque se non giochi nei tornei seriamente ma giochi solo con amici per divertirsi di non metterti a spendere tanti soldi,molte carte ti consiglio di rimediarle tramite scambi e alcune costose di sostituirle con altre che costano meno,tanto se non devi fare torneo o altro non c'è bisogno di spendere tanto ;)
     
    Top
    .
  2. Hellisa
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ma io sono competitiva abbestia xD se gioco voglio avere un deck, si che mi piaccia, ma anche che sia forte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellisa @ 4/6/2013, 21:48) 
    Hai ragione ma io sono competitiva abbestia xD se gioco voglio avere un deck, si che mi piaccia, ma anche che sia forte

    Allora se ti piace essere competitiva cerca pure tutte le carte che vuoi,ma il consiglio rimane sempre di cercarle di scambiarle (magari a qualche bambino,dandogli una carta che non vale nulla :asd: ) o di vendere carte che non ti servono e con quei soldi comprarti quello che ti serve,in modo da non rimetterci troppi soldi ;)
     
    Top
    .
  4. Hellisa
     
    .

    User deleted


    Eh ma carte ne ho poco, ho giusto quelle dei mazzi draghi e poi ho preso una o due buste e basta. Anche perché ho visto che con i 5 euro della busta ne compro un po' di carte che servono xD ho anche preso un black luster soldier *-*
     
    Top
    .
18 replies since 31/5/2013, 19:44   248 views
  Share  
.