Il vostro torneo

Racconta qui il tuo Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ieri, dopo mesi sono finalmente tornato in fumetteria e con mia grande gioia ho scoperto che c'era un torneo. Ovviamente non posso far altro che partecipare: io porto Dracopals Magician (Senza Draco perché sono povero) e il mio compagno di Team Lightsworn.
    C'erano in tutto circa una decina di persone, da gente che voleva ricominciare dopo anni, a gente incapace, a gente davvero pro.
    All'iscrizione ci danno la busta da tre carte e trovo il secondo Muro di Ferro Imperiale di cui avevo bisogno. La giornata inizia bene.

    Primo Turno:
    Dracopals Magician Vs Synchro
    Il poveretto aveva smesso di giocare dopo i primi tempi della serie Synchro e ora voleva ricominciare. Per sua grande sfortuna, si è beccato in faccia nel primo match proprio un deck pendulum, e quindi non vi dico nulla, perché alla fin fine ho vinto easy 2-0. L'unico momento interessante e' stato quando mi ha tirato Stardust e poi con la trappola ha evocato il Modalità Assalto, usandolo per bittare il mio Red-Eyes xyz che intanto lo aveva mandato a circa 1000 lp. Per sua grande sfortuna io avevo 4 mostri da pendolare, quindi ho tirato Reptier, un lv 4 a caso e due lv 3 che ho usato per fare, signore e signori, Utopia. Con Reptier ho bittato stardust, lui non nega e lo lascia morire, porta lo stardust synchro e io lo shotto con Utopia. Chiudo poi con l'ultimo mostro.
    1-0-0

    Secondo Turno:
    Dracopals Magician Vs Lightsworn
    Allora, qua ci sarebbe molto da dire. Il mio avversario è un ragazzino che usa lo structure praticamente appena comprato, con l'aggiunta di un paio di robe a caso, tipo Ragionando. Per sua fortuna, io la prima bricco malissimo, con una mano che prevedeva robe come Guiturtle, Silverclaw, Draconvein e doppio Peasant Dragon. Lui mi tira Jain, io faccio per shottarlo con Silver e lui risponde con Barriera Fedele della Luce. Praticamente non succede nulla per tutta la partita.
    Per le due successive siddo qualcosa, ma tanto non vedo mai nulla e lo chiudo pesantemente ed ignorantemente combandogli in faccia con i miei Performapals preferiti.
    Tra l'altro in tutte e tre le partite ha visto Jain, Gardna e Barrier, che probabilmente aveva in monocopie.
    2-0-0

    Terzo Turno:
    Dracopals Magician Vs Qli Demise
    Qui le cose si fanno serie. Prima che dessero i turni sapevo che eravamo in 4 con due vittorie e 0 sconfitte, ed eravamo io, il mio compagno di team, uno con BA e quello con Qli Demise. Sinceramente non sapevo cosa sarebbe stato peggio. Alla fine, qualcuno lassù ha guardato in basso e mi ha fatto vincere più che altro per culo. Dunque, qui parte lui con Pot of Duality. Adda Ritual Art. Adda Tool. Adda un Qli a caso. Poi setta due e mi tira Necrovalle. Giuro, in quel momento non avevo idea di cosa fare. Per mia grande fortuna, avevo una mano con tanti pendoli, Zephyros e Pendulum Call. Parto con questa, aggiungo alla mano la scala scartando l'Alanera e con l'effetto gli spacco Tool. Fondamentalmente pian piano mi faccio strada con i mostri evocati normalmente per evitare Solemn Warning sulle pendolate di massa. Lui non vede quasi niente, e quando succede ho le counter giuste (al turno dopo becco Twin Twister) e la prima la chiudo con qualche speranza.
    Per la seconda siddo Freccia Spezza Magia, System Down e Microspia. Di queste ne ho quasi usata una. Anche nella seconda lui bricca abbastanza e io vedo la scala di maghi, un lv 4 (prima Skullcrobat e poi Wisdom-eye), Zephyros (bandito da Bottomles) e Lizardraw. Per un po' la partita è tipo: lui evoca Qli, io evoco Skull e Lizard, picchio il Qli con Skull e vado diretto con Lizard. Il turno dopo lui pesca Qli e si ripete. Ad un certo punto mi tira la Rippling Mirro Force e io subito dopo trovo Wisdom Eye e sono contento. Prova a farmi la scala con Monolita e mostro random, gli faccio Twin Twister. Mette tool per addare, ma poi nota di avere impostato male la scala. E niente, alla fine rimane con 1400 e due set, io ho Wisdom-Eye e Arrow. Stavo solo aspettando di fargli 400 danni per tirare la magia e chiudere ma niente.
    3-0-0

    Quarto Turno:
    Dracopals Magician Vs Burning Abyss
    Qui inizia la partita del delirio.
    La prima mano io vedo una roba abbastanza decente, ma non è abbastanza. Parte lui di Speedroid e mi gioca Beatrice riempiendosi la mano, il campo, il cimitero e le mutande di ogni cosa possibile. Io tiro una roba a casaccio (credo Cairgorgon) e il turno dopo mi otkappa.
    Qui siddo 4 carte, Fiendish Chain, Kycoo il distruttore di Spettri e due copie della Tech perfetta: Apocrypha Proibita. Inizio io con scala pendulum, Joker normal, Sorcerer special. Gli fa Veiler. Vado do Dweller perché sì. Lui ha un solo mostro in mano e lo setta insieme a tre carte. Pesco e mi tira una simpaticissima Fragranza Anti-Magia. Provo a picchiare con Dweler. Il mostro era Scarm. Ora la partita rimane completamente stallata per 5-6 turni, fino a quando non prova a giocare Dante e io nego con un Corno (tra l'altro non mi ricordo come la scala era andata distrutta, mi rimaneva solo un povero Ariadne). In questi turni pesco abbastanza e con Twin Twister gli riesco a spaccare la Fragranza e una delle due set. Faccio qualche combo e poi mi accorgo di aver fatto una gran cagata: ho evocato il mago di scala bassa, senza avere un'altra scala bassa in mano. Per rimediare, devo fare xyz Dracoslayer e addare Peasant a fine turno. Alla fine riesco a chiudere portandolo a 150 lp e facendo Cowboy.
    Nell'ultima lascio invariata la Side. Entrambi partiamo bene, per mia fortuna poi lui cimitera i due Farfa al primo turno, quindi al massimo ne aveva ancora uno. Dell'ultima partita non ricordo tutto, so solo che Apocrypha è stata la carta del match: stava per otkapparmi con due Beatrice e un Cir (portato di Libic, mi pare) e io gli faccio quella. Lui deve buttare via i suoi xyz e io mi salvo per poter rimontare il turno dopo. Turno in cui faccio il più grande degli errori. Avevo in scala Fuocolucciola, in mano Lizardraw e Peasant Dragon. Mi dimentico di Lizardraw e dispongo subito la scala con il mago. In quel turno scombo un po' e lo porto a 250 lp grazie a cowboy. In pratica, se avessi pescato una carta per Lucertola, avrei trovato Mirror Conductor e gli avrei sparato i 600 danni che mi avrebbero fatto vincere il match. Invece non lo ho fatto, lui mi gira Buco Nero, porta l'xyz dei super quantal e gli rispondo con Fiendish Chain, con due mostri mi fa Beatrice e mi toglie 2500, mandandomi sotto di 300.
    Peccato, potevo vincere ed arrivare 4-0, però mi sono divertito un botto.
    3-0-1
    Alla fine il premio è scarsissimo di 3 bustine da 3 carte l'una. Ovviamente non sbusto nulla.

    PRO:
    - Dracopals è davvero forte
    - Non mi ricordavo di essere così bravo
    - Riesco a farmi dare un botto di carte, come 101, Dark Rebellion, Luster, Abductor e Secondonkey
    - Nuovi amici
    - Divertimento over 9 thousand
    - APOCRYPHA PROIBITA, CAZZO
    CONTRO:
    - Non sbusto nulla tutto il giorno, tranne per una IIW all'inizio
    - Perdo per un errore stupidissimo nell'ultima partita.
     
    Top
    .
  2. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Ma come non giochi i Draco! Gli hanno ristampati gold! 5 euro massimo e ti fai il set! xD
     
    Top
    .
  3. Void-
     
    .

    User deleted


    Reporto anch'io visto che non ho nulla da fare. Ieri vado ad una fiera vicino casa (invitato dal negoziante, ndr) dove fanno torneo.
    Dovevo proprio testare qualcosa in vista del CCG di questa domenica, anche perché non avendo un mazzo dovevo decidere cosa farmi prestare u.u
    Quindi decido di andare, farmi un giro per la fiera e giocare (tra i Pro metterò 2 cose positive di questa fiera che mi hanno costretto a metter mano al mio portafoglio). Appena è ora del torneo, vedo che siamo in 14 (me compreso) a giocare. Vedo 2 Jap che giocano Igknight (nabbi), un paio di Pals (1 coi Maje, gli altri coi Draco), 1 nabbone con 2 Structure Monarch (si... 2...) e il resto Kozmo. Allegria!
    Mi faccio prestare il mazzo 20 minuti prima dell'inizio, e monto una side che più a caso non si può (come sempre).
    Ah giusto, porto Draco Pals coi Trombettieri Swag.

    Turno 1: vs Draco Pals (un tizio che viene nella mia stessa fumetteria, molto simpatico)
    Allora, qua ho cominciato ad abbandonare ulteriormente la via della cristianità.
    - Alla 1 vince al dado e mi fa partire. Parto con 2 Sorcerer, Trumpeteer, Master e Upstart che mi fa pescare Vector. Setto mostro e spero non mi OTKappi, ma lui parte di Face-Off (che becca Luster ovviamente) e Monkeyboard e mi esplode.
    - Alla 2 lo faccio partire e non sapendo che mazzo giocassi mi parte Dweller Rafflesia(non sapeva cosa giocassi, ma ad un Regio recente lo avevo beccato e lo avevo esploso con Mermail). Parto io con mano decente (Raigeki siddato + qualcosina) e gli chiudo il turno con Dinoster e qualcos'altro che non ricordo. Settato avevo Stygian. Pesca e pendola Luster Rabbit e Sorcerer(non lo attiva) e gli chaino Stygian. Mette in scala Lizardraw, pesca 1 e becca Twin(-.-). Da li ovvio il finale

    0-0-1 (visto il Brick del mazzo e lo sculo del mio oppo volevo già quittare)

    Turno 2 vs Monarch maggico
    2-0 easy, non sa giocare il mazzo e io gli sto troppo sopra

    1-0-1

    Turno 3 vs Kozmo
    - Perdo il dado (maddai?) e decide di partire. Mi chiude il turno Tincan setto 2 con Kozmotown. Gli tiro Veiler in MP2, e passa così. Pesco, gli tiro Twin e lo assassino in pochi turni
    - Siddo cattivissimo 3 Iron Wall e il 2^ Twin. Decide di partire, e fa Kozmotown da mischio 4 (lol). Va di Reasoning(non sapevo si giocasse ancora), io gli chaino Maxx; ovviamente sbaglio ed evoca Tincan (avevo detto 8). Setta 1 e fa eff Tincan addandosi Destroyer. Vado io, non mi ricordo il resto della mano so solo che avevo 2 Iron Wall Trump ed Eccentrick. Con quest'ultimo gli sparo la set, evoco Trump, provo a picchiare Tincan e ovviamente mi fa Destroyer e mi esplode Trump. Setto i 2 Iron Wall e 1 Soul Charge muzzissima e passo. Va lui e si becca il 1 Iron Wall. Con Kozmotown si rimischia 2, mi bitta con Destroyer e passa (wow). Al mio turno pesco Luster (yee) e vado per Prominence su Destroyer e altre cose, ma non riesco a chiuderlo purtroppo. Parte lui e topdecka Teleport (olee!), fa Kozmotown per mescolarsi 2 e pescare. Mi fa Teleport, tributa quello che porta ed evoca Prider per spaccarmi IIW, e chaino il 2 IIW e me la concede al turno dopo.

    2-0-1

    Turno 4 vs MajePals
    Entrambe le partite sono state "normal, bitto, passo" feat Master Trumpeteer e Secondonkey. Bricka malissimo quel mazzo, soprattutto perché sulle normal puù tirarti solo Tornado, e se non riesce ad avere Scale e/o una combo forte non va da nessuna parte.

    3-0-1

    Chiudo così, arrivo 3 perché il DracoPals del 1 turno fa 4-0 e mi porta su di Rating.
    Vinco 5 buste dalle quali apro una Ghost Reaper, venduta subito a 20 (neanche il tempo di metterla in busta lol), e un mostro Blue Eyes ultra che mi dicono stia salendo abbastanza... Bah...

    PRO:
    - Per una volta sculo con le buste
    - Il mazzo (se non bricka come la 1 partita o mi sculano i Twin pescati di Lizardraw...) gira ed è divertente da giocare. Lo testerò questa settimana e vedrò se portarlo anche al CCG.
    - Venduto un po di carte (contando le spese della giornata sono andato a +20). Le Fiere sono belle per questo, ci trovi di quei nabboni che non immagini e ti comprano di tutto
    - Giornata diversa dalle altre e piacevole
    - I paninoni unti del posto (u.u)
    Ed ora le 2 cose della fiera:
    - Ho comprato alla modesta cifra di 15 euro questa maglietta
    - Sempre alla modesta cifra di 15 euro, questo pupazzetto epico (non metto una foto come per la maglia perché Tinypic e Imgur rompono)

    CONTRO:
    - Il brick del 1 turno
    - Non avevo l'ombrello e a un certo punto si è messo a diluviare. Sono tornato a casa fradicio ovviamente

    E niente, se volete la lista ditemi che la monto rapidamente su DN e la screeno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    0-0-1 (visto il Brick del mazzo e lo sculo del mio oppo volevo già quittare)

    Quitting from the real life bro :rotfl:

    Carini maglietta e pupazzo, grandi acquistoni lol ma come hai fatto ad andare a +20 se hai speso la modica cifra di 30 euro per questi due gadget?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 20/6/2016, 08:00) 
    Ieri, dopo mesi sono finalmente tornato in fumetteria e con mia grande gioia ho scoperto che c'era un torneo. Ovviamente non posso far altro che partecipare: io porto Dracopals Magician (Senza Draco perché sono povero) e il mio compagno di Team Lightsworn.
    C'erano in tutto circa una decina di persone, da gente che voleva ricominciare dopo anni, a gente incapace, a gente davvero pro.
    All'iscrizione ci danno la busta da tre carte e trovo il secondo Muro di Ferro Imperiale di cui avevo bisogno. La giornata inizia bene.

    Primo Turno:
    Dracopals Magician Vs Synchro
    Il poveretto aveva smesso di giocare dopo i primi tempi della serie Synchro e ora voleva ricominciare. Per sua grande sfortuna, si è beccato in faccia nel primo match proprio un deck pendulum, e quindi non vi dico nulla, perché alla fin fine ho vinto easy 2-0. L'unico momento interessante e' stato quando mi ha tirato Stardust e poi con la trappola ha evocato il Modalità Assalto, usandolo per bittare il mio Red-Eyes xyz che intanto lo aveva mandato a circa 1000 lp. Per sua grande sfortuna io avevo 4 mostri da pendolare, quindi ho tirato Reptier, un lv 4 a caso e due lv 3 che ho usato per fare, signore e signori, Utopia. Con Reptier ho bittato stardust, lui non nega e lo lascia morire, porta lo stardust synchro e io lo shotto con Utopia. Chiudo poi con l'ultimo mostro.
    1-0-0

    Secondo Turno:
    Dracopals Magician Vs Lightsworn
    Allora, qua ci sarebbe molto da dire. Il mio avversario è un ragazzino che usa lo structure praticamente appena comprato, con l'aggiunta di un paio di robe a caso, tipo Ragionando. Per sua fortuna, io la prima bricco malissimo, con una mano che prevedeva robe come Guiturtle, Silverclaw, Draconvein e doppio Peasant Dragon. Lui mi tira Jain, io faccio per shottarlo con Silver e lui risponde con Barriera Fedele della Luce. Praticamente non succede nulla per tutta la partita.
    Per le due successive siddo qualcosa, ma tanto non vedo mai nulla e lo chiudo pesantemente ed ignorantemente combandogli in faccia con i miei Performapals preferiti.
    Tra l'altro in tutte e tre le partite ha visto Jain, Gardna e Barrier, che probabilmente aveva in monocopie.
    2-0-0

    Terzo Turno:
    Dracopals Magician Vs Qli Demise
    Qui le cose si fanno serie. Prima che dessero i turni sapevo che eravamo in 4 con due vittorie e 0 sconfitte, ed eravamo io, il mio compagno di team, uno con BA e quello con Qli Demise. Sinceramente non sapevo cosa sarebbe stato peggio. Alla fine, qualcuno lassù ha guardato in basso e mi ha fatto vincere più che altro per culo. Dunque, qui parte lui con Pot of Duality. Adda Ritual Art. Adda Tool. Adda un Qli a caso. Poi setta due e mi tira Necrovalle. Giuro, in quel momento non avevo idea di cosa fare. Per mia grande fortuna, avevo una mano con tanti pendoli, Zephyros e Pendulum Call. Parto con questa, aggiungo alla mano la scala scartando l'Alanera e con l'effetto gli spacco Tool. Fondamentalmente pian piano mi faccio strada con i mostri evocati normalmente per evitare Solemn Warning sulle pendolate di massa. Lui non vede quasi niente, e quando succede ho le counter giuste (al turno dopo becco Twin Twister) e la prima la chiudo con qualche speranza.
    Per la seconda siddo Freccia Spezza Magia, System Down e Microspia. Di queste ne ho quasi usata una. Anche nella seconda lui bricca abbastanza e io vedo la scala di maghi, un lv 4 (prima Skullcrobat e poi Wisdom-eye), Zephyros (bandito da Bottomles) e Lizardraw. Per un po' la partita è tipo: lui evoca Qli, io evoco Skull e Lizard, picchio il Qli con Skull e vado diretto con Lizard. Il turno dopo lui pesca Qli e si ripete. Ad un certo punto mi tira la Rippling Mirro Force e io subito dopo trovo Wisdom Eye e sono contento. Prova a farmi la scala con Monolita e mostro random, gli faccio Twin Twister. Mette tool per addare, ma poi nota di avere impostato male la scala. E niente, alla fine rimane con 1400 e due set, io ho Wisdom-Eye e Arrow. Stavo solo aspettando di fargli 400 danni per tirare la magia e chiudere ma niente.
    3-0-0

    Quarto Turno:
    Dracopals Magician Vs Burning Abyss
    Qui inizia la partita del delirio.
    La prima mano io vedo una roba abbastanza decente, ma non è abbastanza. Parte lui di Speedroid e mi gioca Beatrice riempiendosi la mano, il campo, il cimitero e le mutande di ogni cosa possibile. Io tiro una roba a casaccio (credo Cairgorgon) e il turno dopo mi otkappa.
    Qui siddo 4 carte, Fiendish Chain, Kycoo il distruttore di Spettri e due copie della Tech perfetta: Apocrypha Proibita. Inizio io con scala pendulum, Joker normal, Sorcerer special. Gli fa Veiler. Vado do Dweller perché sì. Lui ha un solo mostro in mano e lo setta insieme a tre carte. Pesco e mi tira una simpaticissima Fragranza Anti-Magia. Provo a picchiare con Dweler. Il mostro era Scarm. Ora la partita rimane completamente stallata per 5-6 turni, fino a quando non prova a giocare Dante e io nego con un Corno (tra l'altro non mi ricordo come la scala era andata distrutta, mi rimaneva solo un povero Ariadne). In questi turni pesco abbastanza e con Twin Twister gli riesco a spaccare la Fragranza e una delle due set. Faccio qualche combo e poi mi accorgo di aver fatto una gran cagata: ho evocato il mago di scala bassa, senza avere un'altra scala bassa in mano. Per rimediare, devo fare xyz Dracoslayer e addare Peasant a fine turno. Alla fine riesco a chiudere portandolo a 150 lp e facendo Cowboy.
    Nell'ultima lascio invariata la Side. Entrambi partiamo bene, per mia fortuna poi lui cimitera i due Farfa al primo turno, quindi al massimo ne aveva ancora uno. Dell'ultima partita non ricordo tutto, so solo che Apocrypha è stata la carta del match: stava per otkapparmi con due Beatrice e un Cir (portato di Libic, mi pare) e io gli faccio quella. Lui deve buttare via i suoi xyz e io mi salvo per poter rimontare il turno dopo. Turno in cui faccio il più grande degli errori. Avevo in scala Fuocolucciola, in mano Lizardraw e Peasant Dragon. Mi dimentico di Lizardraw e dispongo subito la scala con il mago. In quel turno scombo un po' e lo porto a 250 lp grazie a cowboy. In pratica, se avessi pescato una carta per Lucertola, avrei trovato Mirror Conductor e gli avrei sparato i 600 danni che mi avrebbero fatto vincere il match. Invece non lo ho fatto, lui mi gira Buco Nero, porta l'xyz dei super quantal e gli rispondo con Fiendish Chain, con due mostri mi fa Beatrice e mi toglie 2500, mandandomi sotto di 300.
    Peccato, potevo vincere ed arrivare 4-0, però mi sono divertito un botto.
    3-0-1
    Alla fine il premio è scarsissimo di 3 bustine da 3 carte l'una. Ovviamente non sbusto nulla.

    PRO:
    - Dracopals è davvero forte
    - Non mi ricordavo di essere così bravo
    - Riesco a farmi dare un botto di carte, come 101, Dark Rebellion, Luster, Abductor e Secondonkey
    - Nuovi amici
    - Divertimento over 9 thousand
    - APOCRYPHA PROIBITA, CAZZO
    CONTRO:
    - Non sbusto nulla tutto il giorno, tranne per una IIW all'inizio
    - Perdo per un errore stupidissimo nell'ultima partita.

    Ma che premio è bustine da 3 carte? lol
     
    Top
    .
  6. Void-
     
    .

    User deleted


    Sono le OTS se non erro (una specie di Astral Pack)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Più che altro perché non li trovavo da nessuna parte :'D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Torneo al Cavacon
    Partecipanti:5 (nessuno voleva farlo bah)

    Ci siamo io e Grapha...io porto Monarch e Grapha Fire King

    1°Turno
    Me vs Grapha

    Ecchecazz ci siamo rotti le palle per tutto il tempo dicendoci "speriamo di non beccarci" e invece eccoci qua
    Il primo Duello lo vinco facilmente,lui vede poco o nulla e perde alla grande dato che calo 2-3 Monarca in un turno e ciao :ahahasd:
    Il secondo duello sono io a non vedere nulla e lui vince bittando di Barong,Yaksha a caso dato che nn riuscivo a tenermi un mostro sul terreno
    Il terzo Duello va ai turni perchè abbiamo perso troppo tempo negli altri 2 e quindi ci restava poco tempo...vinco io attaccando di Ether 3500-2600 LP
    1-0

    2°Turno
    Me vs Kozmo
    Entrambi i duelli li perdo alla stragande,non vedo nulla e lui cala per 3 volte infinity otkappando nel secondo duello con infinity,3 dark destroyer e farmgirl

    1-1

    3°Turno
    Me vs Nessuno
    Prendo il Bye perchè essendo dispari toccava a qualcuno non duellare
    2-1

    Results:

    Finisco 2° dietro al Kozmo e davanti a Grapha che farà i miei stessi results contro altri due partecipanti(Chain Burn e Dark World,poi scriverà anche lui un topic)ma appunto finisco davanti perchè lo scontro diretto l'ho vinto io

    Vinciamo entrambi una bustina,io di SHVI e lui di BOSH...lui sbusta muffa mentre io sbusto la Drowning Mirror Force che scambio con uno che vendeva carte per un Maxx "C" che mi serviva.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Torneo al Cavacon
    Partecipanti:5

    Come diceva anche Nova c'ero anche io, saltando convenevoli su deck e primo turno che ha già descritto Nova passo al mio secondo turno.

    2° Turno
    Me vs Chain Burn
    Il primo duello calo il mondo ma ad ogni mio tentativo di attaccare vengo bloccato da qualcosa e mi trovo a soccombere sotto i danni delle sue trappole.
    Il secondo duello siddo le mind crush e il prime material dragon grazie ai quali riesco a togliergli le carte che aggiungeva in mano di pod e a pararmi dai danni delle trappole conducendomi ad un easy win.
    Al terzo non mi esce niente di ciò che ho siddato ma riesco fortuitamente a fargli abbastanza attacchi diretti da batterlo, tuttavia va detto che la vittoria arriva anche grazie ad una dimenticanza del mio avversario che non ricordando l'intero effetto di isola non lo sfrutta per spaccare i segna ojama che mi aveva calato sul terreno.
    1-1

    3° Turno
    Me vs Dark World
    Stupito ed incredulo mi ritrovo a sfidare il deck precedentemente giocato, so di avere Match up negativo ma non mi abbatto. Durante il duello mi accorgo di evidenti falle tattiche nella sua ricetta che lo portano a due rapide sconfitte. Dopo le due vittorie gli consiglio di passare sul nostro forum per un fix della ricetta ;).
    2-1

    Results:
    Finisco secondo perché a pari merito con nova che precedentemente mi aveva battuto e con l'amaro in bocca per non aver potuto affrontare il Kozmo, ciò che abbiamo vinto lo sapete già :)
     
    Top
    .
  10. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi volevo portarvi il report del LLDS di Genova. Porto Blue-Eyes w/Brilliant Fusion, principalmente perchè volevo vedere la sua stabilità.
    Entro nella venue e vedo subito 7 players con Kozmo Demise, il mio match-up più brutto. Verso le 11 inizia il torneo:

    1° Turno vs Kozmo Demise
    ..Lol il mazzo che non volevo beccare.
    Game 1:
    Perdo il dado e lui parte Tincan setto 4, faccio finta di giocare e concedo da li a poco.
    Game 2:
    Parto di Brilliant, evoco Stardust Charge Warrior con la Pietra of the ancients, pesco soul charge e avendo melodia in mano il mio avversario concede.
    Game 3:
    Parte lui, setta 3 e fa Teleport, Tincan adda Sliprider. Nella mia SP attiva Anti-Spell, Io evoco Alternative in difesa, forzo tincan e setto 3. Lui pesca e passa, evidentemente non aveva nulla da attivare xD. faccio pwwb su anti-spell scartando spirit. Pesco Stone of the ancients, attivo Return of the Dragon Lords, banno una seconda anti-spell, evoco stone e concede.
    Vinco 2-1 con molta fortuna xD
    1-0-0

    2° Turno vs...Kozmo Demise.
    Perfetto, un altro Kozmo Demise xD Sono molto amico con il player quindi sarà un game molto divertente.
    All'inizio brickiamo entrambi, la partita va avanti per molti turni fino a quando non evoca Volcasaurus che si becca Warning. Mancava 1 minuto al time, sapendo di perdere concede, così passiamo al game 2.
    Game 2:
    Pesco System Down e Alternative, penso di aver vinto visto che lui parte setto 3. Ovviamente attiva ASF. Evoca Tincan che searcha sliprider, sliprider spacca brilliant fusion. Attivo system down e evoco Alternative, pensando di aver vinto entro in battle, sulla dichiarazione dell'attacco però mi becco un artifact sanctum grosso quanto una casa e quindi perdo malamente.
    1-0-1

    3° Turno vs Pk Fire
    Game 1:
    Poco da dire, parto di combo(38, Crystal Wing, Dark Matter) e lui misplaya attaccandomi con Dante Stardust Spark Dragon quando aveva Grampulse sul field.
    Game 2:
    Incredibilmente decide di farmi partire, faccio carta della consonanza scartando stone of the ancients e pesco vanity. Setto vanity e evoco Blue-Eyes in end. Evoca tour normal e si becca Vanity, non aveva out cosi ho vinto bittando di Blue-Eyes(il mio più grande sogno)
    2-0-1

    A questo punto del torneo ero molto contento, bastava vincerne altre 2 per assicurarsi un secondo posto. Ma il negoziante decide di fare una top 8.

    4° Turno vs Kozmo Demise(Si, un altro di sto schifo)
    Ancora arrabbiato per la top 8, vinco il dado e faccio la solita combo, però stavolta anche con Vanity's settata. Concede all'istante.
    Game 2:
    Parte lui settando 3. Io scombo con Trade-in scartando spirit e return, alla fine riesco a bannare tutte e tre le settate e vinco facilmente. Sono sorpreso del fatto che non ho mai calato il synchro dei blue-eyes lol.
    3-0-1

    Top assicurata, gioco il mio ultimo game contro PK perdendo 2-1. Finisco la swiss 3-1-1

    Ho brickato solo una volta quindi speravo almeno in una top 4.

    Top 8 vs Kaiju Madolche
    Rimango molto sorpreso di beccare un mazzo come Maldolche in top 8, parto io di SPirit(finalmente cazzo xD) con set Warning. lui mi evoca gameciel, terrortop che si becca warning e anjelly che si becca veiler(addato di sage), passa senza set. Il turno dopo vinco facilmente.
    Game 2:
    Bricka e io parto con la classica combo. Concede subito, bello yugioh vero?

    Top 4:
    1 Blue-Eyes
    1 Pendulum
    1 Kozmo Demise(quello con cui ho pareggiato)
    1 PK Fire(quello con cui ho perso)

    Fanno i pairings della top 4, prima mi mettono contro Kozmo Demise, poi dicono che hanno sbagliato e mi mettono contro Pendulum, sbagliano ancora e alla fine vado contro PK Fire.

    Top 4 vs PK Fire
    Game 1:
    Mi mischia il mazzo e parto Carte della Consonanza, 3 Pietre of the Ancients e Blue-Eyes. Guardo la mano e ho pensato subito allo stack, ne ho avuto conferma quando ho pescato altri 2 Blue-Eyes con Carte Della Consonanza. Lui parte Terrortop e tutto quindi perdo all'istante.
    Game 2:
    Stavolta parto 2 Return, 1 Stone of Legends, 1 Blue-Eyes, 1 Spirit of White. Ho paura di un altro stack e infatti pesco un secondo blue-eyes come sesta carta. Lui parte male e infatti mi evoca solo un dante, picchia stone che adda un terzo blue-eyes.. indovinate cosa ho pescato di turno..si! un altro Return of the Dragon Lords. Concedo e non mi stringe neanche la mano, probabilmente sa di aver trassato.
    Perdo in top 4 sapendo di essere stato trassato, ma i judge(molto capaci AHAHAHAH) non si sono accorti di nulla(certo, come no..) Incazzato arrivo terzo, cosi non mi sono qualificato per la finale. Giustamente ci devono andare i trassoni che sanno solamente stackare i mazzi. Il tizio con Pendulum perde in finale contro PK Fire pescando mani assurde. Schifato, torno a casa sapendo di essere stato trassato.
    Stay tuned, domenica altro LLDS quindi altro report xD (Sperando di non essere stackato in top 4)
     
    Top
    .
  11. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Che palle i bimbiminchia che senza stacckare non sanno vincere, rovinano il gioco, dovrebbero impedirgli di toccare un qualsiasi gioco di carte collezionabili per il resto della loro vita
    Anyway, domenica farai quello di Torino? Se riesco a finire il mazzo ci becchiamo!
     
    Top
    .
  12. Void-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuja @ 7/9/2016, 17:20) 
    Che palle i bimbiminchia che senza stacckare non sanno vincere, rovinano il gioco, dovrebbero impedirgli di toccare un qualsiasi gioco di carte collezionabili per il resto della loro vita
    Anyway, domenica farai quello di Torino? Se riesco a finire il mazzo ci becchiamo!

    Reporta Rimini trass1 :trollface:
     
    Top
    .
  13. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Chiuso 6-3-1, niente di che :c però ho vinto un Win-A-Mat con Madolche, ho asfaltato il tipo che ha toppato con Zombie Synchro topdeckandogli Anjelly in faccia AHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  14. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, secondo me ci siamo beccati a rimini senza saperlo XD Sei stato per caso con due persone che di cognome fanno "De Castelli"?
     
    Top
    .
  15. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Sisi, Alby e Fabry, sicuramente ci siamo visti allora ma non ti ho riconosciuto x'D
     
    Top
    .
426 replies since 10/12/2012, 20:01   4209 views
  Share  
.