Il vostro torneo

Racconta qui il tuo Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hala Barça
     
    .

    User deleted


    We tu tanti piazzamenti ma... una vittoria mai? :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ma non sarebbe bene spostare il topic nella sezione tornei?
    Comunque, vi faccio il report dell'ultimo torneo che ho fatto, ovvero lo sneak di BOSH.
    Dunque, arrivo in anticipo e paziento per ben 30 minuti l'inizio del torneo. Premetto che era il primo sneak che abbia mai fatto, quindi non sapevo bene come comportarmi, se e quando droppare e con che regole fare il mazzo; sapevo solo che dovevo usare almeno 20 carte.
    Intanto che aspetto arriva un mio compagno di team e mi fa ripassare le regole fondamentali per questo tipo di torneo:
    1- Picchiare di ignoranza con bittoni completamente random;
    2- Non affidarmi troppo alle evocazioni pendulum.
    Il primo consiglio mi è stato davvero utile, mentre ho constatato che il secondo dipende dall'espansione.
    Iniziamo col dire che questo torneo lo vinceva chi aveva i Dinomist. Se avevi abbastanza roba da settarti la scala pendulum, evocare Stegosaur e un Dinomist a caso, il più delle volte la partita era tua. Altre carte buone potevano essere Artistamico Tartaruga Morsino, Scimmiatastiera, la carta magia Kaiju e il Samurai Superpesante di Giada, che ha 2800 def e attacca in difesa.
    Ovviamente io non trovo nulla. Di foil sbusto Forza Riflessa Terremoto (mi ha salvato tipo tutti i match che ho vinto), Ciclone Gemello, Tempesta Pendulum, la Destruction Sword super rara e la Supercella Maestospettro. Oltre a queste trovo qualche decina di carte buster blader. Peccato aver sbustato tutto l'archetipo tranne Buster Blader.
    Di Dinomist ho trovato un Brachion, una spell e la trappola, quindi non posso farmene niente. Per gli Shiranui trovo il mostro da 1800 e la trappola, che però funziona solo con DUE mostri Zombie. Ovviamente.
    Alla fin fine il mio deck è più o meno simile a questo; quindi capirete come possa essere andato il torneo.
    Speravo tra l'altro di trovare almeno un paio di Monkeyboard, ma nulla, di artistamico sbusto solo una tartaruga e la capra che azzera i danni.
    Quaranta minuti dopo inizia il torneo.

    Primo Match:
    Leggo il nome e scopro di essere contro un bambino. Bene, vittoria facile.
    Col cazzo.
    'sto qua aveva sbustato tutto il set Dinomist, con tanto di carta terreno (in modo da salvarsi anche dalla Forza Riflessa Terremoto). Provo a fare qualcosa con il Samaurai Superpesante ma nulla, lui vede Ceratops e non posso fare altro che aspettare di morire.
    La seconda partita sarebbe andata meglio se non avessi fatto un missplay davvero stupido: ho usato Tifone Gemello su Ceratops senza leggerne l'effetto che avrebbe annullato il potere della mia magia. E nulla, alla fine perdo 2-0.
    0-1-0

    Secondo Match:
    Questa volta gioco con uno che non capivo molto se ci fosse di testa. Probabilmente non aveva mai giocato con i pendoli, visto che per tutte le partite ogni volta che gli spaccavo un pendolo lui lo mandava al cimitero. Alla fine lui continua a settare mostri i mi fa danni solo posizionando mostri in difesa, quindi io nella prima partita chiudo usando il Samurai Superpesante, mentre nella seconda con il Kaiju Distruttore di Stelle e con i Ninja.
    1-1-0

    Terzo Match:
    Qua un po' di gente se ne era già andata e io speravo di perdere per droppare, tanto il tappetino non lo avrei vinto sicuramente con due sconfitte su quattro match.
    Il mio avversario è un tipo forte e simpatico, ha belle carte pendulum che gli spacco sempre e alla fine vinco 2-1 inaspettatamente dopo che mi ha fatto la combo di doppio Magnet. Aneddoto molto divertente: io ho Samurai di Giada in campo e non so perché ci mettiamo a parlare di Tartaruga Morsino.
    lui dice: "Questa carta ti fa chiudere le partite"
    Io rispondo: "Al massimo agli Sneak ti aiuta, ma ai tornei normali è inutile, spaccare un mostro serve a poco"
    Due turni dopo con Samurai picchio su un mostro set: Tartaruga Morsino.
    2-1-0

    Quarto Match:
    Ultimo match, mi trovo contro il fratello del secondo tipo che ho affrontato. Questo invece è molto più bravo, ed entrambi i duelli mi fa una combo con la Magia dei Kaiju e chiude entrambe le volte senza problemi.
    2-2-0

    Ovviamente non vinco un tappetino, ma nelle buste che mi vengono date alla fine e in quelle che compro di mio trovo roba abbastanza interessante, come altre due Supercella Maestospettro (alla fine tra me e il mio compare arriviamo ad averne 5), un'altra Forza Riflessa Terremoto, Rex, la Rana Maestospettro. Tramite qualche scambio illegale riesco a farmi dare le ultime carte che mi servivano per PePe (le scimmie, Chitartaruga, Ariadne) e vedo con piacere che sono uscite un sacco di Secret a tutti tranne che a me.
    E' stato comunque molto divertente e interessante vedere con che frequenza escono ora le carte, tant'è le secret sono uscite quasi tutte, tranne forse solo Kozmojo e Dark Eclipser.
    Come potrete immaginare chi ha trovato Sorcerer non lo scambiava ma vabbe', c'era da aspettarselo.
    Come primo Sneak devo dire che mi aspettavo ben peggio e ripeterò volentieri l'esperienza, magari sperando di sbustare leggermente meglio. Alla fine poi io e il mio compagno di team abbiamo riempito i book con un botto di roba, come la Secret Buster Blader, tutto il set Dimonist (che abbiamo trovato solo DOPO che è finito il torneo) e tutti i mostri Goyo in 3 copie.
     
    Top
    .
  3. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Io avevo sbustato Buster Blader Toon con il Synchro ed il tipo Super che adda, le combo che facevo erano fantastiche AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Che culo :'D
    Alla fine oggi un mio mio ha aperto una busta random e ha trovato Sorcerer, domani me lo da per scar right ghost e 5 euro :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Oggi simpatico torneo del sabato in fumetteria. Dopo aver portato tutte le carte a scuola, con il rischio di essere sgamato (il tappetino si vedeva lontano un miglio nello zaino) ed aver mangiato un panino insieme al mio compagno di team, alle 2 siamo andati in fumetteria. Una volta iscritti riceviamo una busta del mistero a testa (dalla quale io trovo solo un Campo di Conduzione Fusa) e io inizio a spiegare al mio friend come usare il mio Lightsworn Clown. Questo perché lui gioca abitualmente a Magic e solo ultimamente sta iniziando a giocare a yugi seriamente, quindi sta montando Buster Blader con molta calma. Ho cercato invano di convincerlo a Comprarsi Monarch, ma alla fine portare il mio deck è stata una scelta vincente.
    Io ho giocato Pepeconomic, cioè Pepe senza Dracoslayers, senza Skullcrobat e con un solo Sorcerer. Visto che il torneo inizia alle 3, facciamo scambi con un paio di nostri amici e spiego al mio compagno il funzionamento di base del deck.
    Alle 3 inizia finalmente il torneo, livello medio basso, partecipanti 16 circa.

    Primo Match: Vs Lightsworn Clown
    Eh si, mi becco subito il mio amico. A dire il vero ero particolarmente convinto che la avrei vinta facile. Ovvio che no.
    La prima partita parto io, ma invece che partire subito con re degli Imp preferisco evocare normal Arcidemone, giusto per vedere cosa avrebbe fatto.
    No, non è vero, avrei fatto Imp se solo mi fossi ricordato che Juggler fosse un incantatore.
    Sta di fatto che con Raiden mi tira giù Arcidemone. Nel mio turno non ho carte per settare la scala pendulum e qui faccio il secondo grave errore della partita: invece che tenermi Juggler in mano lo setto. Lui mi fa Michael e mi bandisce l'unica possibilità che avrei avuto per posizionare una scala pendulum valida. Appena riesco a fare qualcosa, mi becco un Onesto in faccia e lui chiude.
    La seconda partita siddo TK, FIendish Chain e Kycoo, che puntualmente non vedo mai. Questa volta starto con Wavering Eyes, che mi permette quantomeno di giocarmela usando la Monkeyboard. Grazie al cielo questa la vinco e comincio a riacquistare fiducia in me stesso.
    Per la terza partita non so cosa vedo, ma probabilmente nulla di utile. Delle carte siddate nemmeno l'ombra, mentre il mio avversario... beh, ne aveva siddate 10. 10 carte contro i deck Pendolo, tutte usate contro di me: da Spell-Shattering Arrow a Tempesta Pendulum a Catastrofe Perfida. Potete immaginare come finisce.
    0-0-1

    Secondo match: Vs Dinomist Kaiju
    L'avversario non è propriamente un pro, ma fregacazzi, le sue carte a caso mi mettono in difficoltà. Questo perchè parte con Plesius, la terreno dei Dinomist, Fardello del Potente e la Magia continua Dinomist. Fondamentalmente ogni cosa gli avrei messo in campo sarebbe morta, ad eccezione degli xyz, che alla fine mi salvano le chiappe. Rriesco a portare Delteros e gli spacco la Magia continua con cui recuperava Plesius. Da qui è tutta in discesa.
    La seconda parto io molto male e mi evoca in un turno 3 Dinomist. Quando sta per evocare il quarto (grazie alla trappola) mi accorgo che forse è giunta l'ora di giocare Vanity. Non l'avessi mai fatto: il turno dopo non posso pendolare e chiude la partita.
    L'ultima ci vado giù pesante e lo picchio come non ho mai fatto usando Sorcerer e ogni xyz possibile immaginabile.
    1-0-1

    Terzo Match: Vs Deck Bimbospeciale
    Qui non abbiamo molto da dire: un bambino che ha un sacco di carte fighe nel raccoglitore, ma che non sa giocare. Innanzitutto usa delle buste protettive trasparenti che non trovo molto regolamentari; poi dubitavo fortemente che il suo extra deck avesse meno di 15 carte, ma vabbé...
    Nulla, vinco easy 2-0 anche perché lui non sa giocare: una volta tenta di usarmi Spaventapasseri di Ferraglia per due attacchi durante lo stesso turno.
    2-0-1

    Quarto Match: Vs Lightsworn
    Questo tipo simpaticissimo usa lightsworn serio, cioè con la roba non comune. Mica come io che lo ho montato con lo structure. Ha sfidato il mio compagno di team e ha perso 2-1, quindi mi dico che posso farcela, anche perché la sua versione è vecchia e non usa i Clown.
    Vinco la prima easy perché lui macina tutto nel primo turno (tipo che manda via Soul Charge e due JD subito) e io gli sto sopra evocando Steelswarm Roach. Alla fine mi fa un Gorz che non mi aspettavo e non sarei mai riuscito a tirare giù, ma grazie al cielo ho due livelli 4 da sovrapporre per Cowboy Gagaga e chiudere con lui. La seconda la sto per vincere grazie a Delteros, ma sul più bello mi tira un Onesto e praticamente chiude con quello.
    L'ultima decido che la devo vincere, quindi parto con scala pendulum settata, Zephyros in gioco e 3 set dietro. L'unica roba che riesce a fare così è tirarmi un JD, che gli spazzo via usando Warning.
    3-0-1

    Alla fine arrivo secondo a parimerito con il mio amico e un altro ragazzo, mentre un altro che usava HERO ha fatto 4-0 e si becca sei buste di Bosh dalle quali non sbusta niente.
    Per la cronaca, neanche io sbusto niente, ma riesco a farmi dare alcune robe belle come Abitante dell'Abisso, il Cavaliere Antiluminescente e la seconda Lizardraw. Ormai Buster Blader è terminato, quindi posso considerarmi soddisfatto dalla giornata.
    A presto con un nuovo torneo!
     
    Top
    .
  6. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Ah, hai seguito il mio consiglio ed hai preso Dweller? Pure io torneo in fumetteria, chiuso 4-0, ho giocato contro 3 EMEm ed un Kozmofact :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Sì, ma alla fine dweller non lo ho mai usato xD
    Non sapevo si giocasse anche kozmofact. Funziona bene?
     
    Top
    .
  8. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    A me fa abbastanza schifo, sinceramente. La sinergia la ha ma boh, rischi di bricckare troppo
     
    Top
    .
  9. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    Report veloce del regional svoltosi a Firenze. Parto con 2 miei amici da Massa fino a Firenze , tutti e 3 giochiamo Dracopal. 6 turni di Svizzera.
    1° Turno vs Burning Abyss
    1 Game: Vinco easy con Aegaion + 38 ( MVP )
    2° Game: mostro denko monkeyboard draco face-off e concede lol
    1-0

    2° Turno vs Dracopal
    Becco un amico che conosco ormai dal 2010, partita molto difficile.
    1° Game: Bricko e perdo malamente
    2° Game: Stavolta bricka lui e vinco easy
    3° Game: Parte 2 Ariadne e Wavering, finisce il turno con 3 Strike,2 Wavering settate con 106 e Majester
    Fun Fact: Poi ha fatto 2-3

    1-1

    3° Turno vs Kozmo
    Amico a me caro, ormai viaggiamo sempre insieme..questa partita potrei neanche raccontarla
    1° Game: Brick e mi OTKappa
    2° Game: Vedi Sopra

    1-2

    A questo punto volevo lanciare Dracopal giù dalla finestra lol. I miei due amici stanno 3-0 e 2-1

    4° Turno vs Kozmo
    Vinco al dado
    1° Game: Apro con 38 , majester e scolding. Concede subito
    2° Game: Setta 1 e passa. Attivo Eccentrick, rivelo Monkey e concede.

    2-2

    5° Turno vs Chain Burn
    Perdo al dado
    1° Game: partita che dura 30 minuti che riesco a vincere grazie a Solemn Scolding
    2° Game: Denko or GG? GG

    3-2

    6° Turno vs Monarch
    Vinco al dado
    1° Game: Mano più forte del torneo, riesco a fare 38, Aegion, Majester setto Scolding passo. Vinta easy
    2° Game: Parte con One for One, 3 Tenacity, Vanity's Fiend. Vinta easy.

    4-2

    Arrivo 10°, uno dei miei m8s ha fatto 6-0, mentre l'altro è arrivato 12°.
    Dracopal 2 much brick
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YGO NeXus @ 21/3/2016, 00:07) 
    Report veloce del regional svoltosi a Firenze. Parto con 2 miei amici da Massa fino a Firenze , tutti e 3 giochiamo Dracopal. 6 turni di Svizzera.
    1° Turno vs Burning Abyss
    1 Game: Vinco easy con Aegaion + 38 ( MVP )
    2° Game: mostro denko monkeyboard draco face-off e concede lol
    1-0

    2° Turno vs Dracopal
    Becco un amico che conosco ormai dal 2010, partita molto difficile.
    1° Game: Bricko e perdo malamente
    2° Game: Stavolta bricka lui e vinco easy
    3° Game: Parte 2 Ariadne e Wavering, finisce il turno con 3 Strike,2 Wavering settate con 106 e Majester
    Fun Fact: Poi ha fatto 2-3

    1-1

    3° Turno vs Kozmo
    Amico a me caro, ormai viaggiamo sempre insieme..questa partita potrei neanche raccontarla
    1° Game: Brick e mi OTKappa
    2° Game: Vedi Sopra

    1-2

    A questo punto volevo lanciare Dracopal giù dalla finestra lol. I miei due amici stanno 3-0 e 2-1

    4° Turno vs Kozmo
    Vinco al dado
    1° Game: Apro con 38 , majester e scolding. Concede subito
    2° Game: Setta 1 e passa. Attivo Eccentrick, rivelo Monkey e concede.

    2-2

    5° Turno vs Chain Burn
    Perdo al dado
    1° Game: partita che dura 30 minuti che riesco a vincere grazie a Solemn Scolding
    2° Game: Denko or GG? GG

    3-2

    6° Turno vs Monarch
    Vinco al dado
    1° Game: Mano più forte del torneo, riesco a fare 38, Aegion, Majester setto Scolding passo. Vinta easy
    2° Game: Parte con One for One, 3 Tenacity, Vanity's Fiend. Vinta easy.

    4-2

    Arrivo 10°, uno dei miei m8s ha fatto 6-0, mentre l'altro è arrivato 12°.
    Dracopal 2 much brick

    Bel report,immagino la goduria nel vedere quel tizio chiudere il torneo in 2-3 :rotfl: c'erano premi in palio?
     
    Top
    .
  11. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    Si, al primo 2 box e mezzo + tappetino + deck box, al secondo 1 box + tappetino + deck box, al terzo 18 buste + tappetino + deck box, al quarto 15 buste + tappetino + deck box, al quinto 10 buste + tappetino, al sesto e al settimo 8 buste + tappetino, all'ottavo 5 buste + tappetino. In più la qualificazione agli Euro ( a scalare ) ai primi 7
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Finalmente anche io vi faccio il report di un torneo del sabato, anche se in ritardo ma non ho avuto tempo per scriverlo xD
    Iniziamo, porto una lista aggiornata dell'HAT antimeta prossimamente vi posterò anche questa. I turni sono stati 4:



    1° Turno: HAT vs Satellar

    1° Game: Parto con artefatto falce, moralltach, twin twister settati e myrmeleo e ho addato 1 time-space settato anche quello. fa deneb adda altair e setta tre, dopo due turni cerca di scombare facendo triver ma gli butto giù falce e moraltach e dopo pochi turni lo chiudo e mi fa vedere le set di prima ed erano ROTA (attivato al turno dopo), twin twister e l'equip quella che fa pompare 500 (mi pare) e rende immune dagli effetti il satellar equipaggiato;
    2° Game: Parte malissimo, costretto a calare altair xD. Io vedo persino gli specchi imprigiona luce e lo chiudo velocemente.

    1-0-0

    2° Turno: HAT vs BM che giocava il mazzo sul numero 39

    1° e 2° game: praticamente sono stati i 2 duelli peggiori mai fatti la prima non vedo nulla ma la riesco a vincere XD mentre la seconda al mio secondo turno l'otkappo come non mai con cowboy.

    2-0-0

    3° Turno: HAT vs BA

    1° Game: ero rimasto imbambolato appena ho visto un BA, comunque la prima mi fa doppio dante a turno 0 e mi chiude pochi turni dopo;
    2° Game: parto benissimo infatti per 2 volte a provato a calarmi dante ma gli faccio falce entrambe le volte poi gli faccio un dweller con le mani di ghiaccio e diventa pure un 2200 ATK, concede.
    3° Game: vedo side e gli sparo una soul drain al momento giusto e quindi anche i miei artefatti sono diventati gialli poi lui per fortuna fa uno sbaglio che mi permette di vincere. Veramente fortunato xD.

    3-0-0
    Non ci credevo nemmeno io appena ho visto questo result

    4° Turno: HAT vs HERO

    1° Game: fa un grossissimo sbaglio non aveva capito che giocavo gli artefatti, mi butta giù un Acid e in catena al suo effetto attivo ignition settando moraltach e mi spacca moral, begal, falce e call. Appena passa il turno lo chiudo.
    2° Game: parte troppo bene e mi chiude velocemente non potendolo mai bloccare.
    3° Game: Gli blocco le fusioni con falce e vedo la side, partita facile questa per me.

    4-0-0

    Arrivo primo vincendo 4 pack random e non sbustando nulla di interessante ( come al solkito xD), mi sodo divertito molto soprattutto perché ho visto che il mazzo gira e che contro il meta non è male però devo fare ancora alcuni cambiamenti e poi vi posterò la lista. Alla prossim :D
     
    Top
    .
  13. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    Oggi porto il report del WCQ di Viareggio.
    Intanto mi scuso con tutti per la mia lunga assenza(sempre sta scuola di mezzo xD).
    50 Players, 6 Turni. Ho portato Monarch w/Extra Deck montato insieme ai miei compagni di team. Premessa: non toccavo carte da almeno 3 settimane quindi mi aspettavo un brutto risultato.

    1° Turno vs Monarch senza Extra
    1° Game: Apro 2 Return, 2 Kuraz, 1 Domain + Prime. Non devo neanche raccontare il game per farvi capire che mi esplode in 2 minuti.
    2° Game: La partita dura molto, verso la fine sono in control con 2 Erebus 1 Ehther e Mask of Restrict, mi tira Raigeki chiamiano i botti e perdo malamente.

    0-1
    Partenza migliore non esiste, primo torneo dopo 1 mese, subito 0-1

    2° Turno vs Dracopal
    1° Game: Vinco il dado, parto di combo e concludo il turno con Numero 38, ultimaya tzolkin, Crystal Wing + Ehther in mano, gg easy
    2° Game: Parte lui, ha abbastanza brickato ma riesce a tirarmi Numero 66 + Mask of Restrict. Io attivo Pantheism scartando Prime, pesco Red Layer + quickdraw synchron, attivo pantheism che mi adda tenacia che tutora un'altra Prime, evoco Red Layer e quickdraw scartando edea che mi aggiunge Pantheism. Attivo Pantheism per pescare 2 ( Edea e stormforth ), faccio xyz evocando Tiras, attacco il 66 e spacco maschera. Main 2 faccio edea ed evoco Erebus che mischia un Joker ( culo infinito ) setto anti-spell e passo. gg m8

    1-1

    3° Turno vs BA
    1° Game: Non ricordo molto di questo game però Pleiades mi fa vincere
    2° Game: Chiudo di Crystal + Decree( si ha deciso di farmi partire...)

    2-1

    4° Turno vs Dracopal
    1° Game: leggi il primo game con l'altro Pal
    2° Game: vado in più +10mila con maxx "c" e otkappo easy

    3-1

    5° Turno vs Kozmo
    1° Game: Mi tira maxx c che mi ferma la solita combo, ma finisco turno con erebus sul campo che rimischia un teleport(lol)
    a late game non riesce più a contrastare le mie stormforth/ehther
    2° Game: Bricka malamente, setta 1 e passa. io con twin e la solita combo la porto a casa (devo dire che questo mazzo gira molto. Grazie nindo per avermi aiutato xD)

    4-1

    6° Turno vs Dracopal( che palle veramente XD
    1° Game: vince al dado ma parte settando 1 mostro, tiro stormforth e concede subito...k
    2° Game: Tutti e due abbiamo brickato ma Luster è troppo forte
    3° Game: Ancora brick ma Erebus mi porta alla vittoria <3

    5-1

    Arrivo 5°, ultimo dei 5-1, ma sono comunque soddisfatto visto che non giocavo da un mese. Mi scuso ancora per la mia assenza ma devo studiare per gli esami xD
    A breve la lista sulla nostra pagina facebook! (www.facebook.com/YGO-NeXus-1538140026464235/?fref=ts)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YGO NeXus @ 22/5/2016, 22:38) 
    Oggi porto il report del WCQ di Viareggio.
    Intanto mi scuso con tutti per la mia lunga assenza(sempre sta scuola di mezzo xD).
    50 Players, 6 Turni. Ho portato Monarch w/Extra Deck montato insieme ai miei compagni di team. Premessa: non toccavo carte da almeno 3 settimane quindi mi aspettavo un brutto risultato.

    1° Turno vs Monarch senza Extra
    1° Game: Apro 2 Return, 2 Kuraz, 1 Domain + Prime. Non devo neanche raccontare il game per farvi capire che mi esplode in 2 minuti.
    2° Game: La partita dura molto, verso la fine sono in control con 2 Erebus 1 Ehther e Mask of Restrict, mi tira Raigeki chiamiano i botti e perdo malamente.

    0-1
    Partenza migliore non esiste, primo torneo dopo 1 mese, subito 0-1

    2° Turno vs Dracopal
    1° Game: Vinco il dado, parto di combo e concludo il turno con Numero 38, ultimaya tzolkin, Crystal Wing + Ehther in mano, gg easy
    2° Game: Parte lui, ha abbastanza brickato ma riesce a tirarmi Numero 66 + Mask of Restrict. Io attivo Pantheism scartando Prime, pesco Red Layer + quickdraw synchron, attivo pantheism che mi adda tenacia che tutora un'altra Prime, evoco Red Layer e quickdraw scartando edea che mi aggiunge Pantheism. Attivo Pantheism per pescare 2 ( Edea e stormforth ), faccio xyz evocando Tiras, attacco il 66 e spacco maschera. Main 2 faccio edea ed evoco Erebus che mischia un Joker ( culo infinito ) setto anti-spell e passo. gg m8

    1-1

    3° Turno vs BA
    1° Game: Non ricordo molto di questo game però Pleiades mi fa vincere
    2° Game: Chiudo di Crystal + Decree( si ha deciso di farmi partire...)

    2-1

    4° Turno vs Dracopal
    1° Game: leggi il primo game con l'altro Pal
    2° Game: vado in più +10mila con maxx "c" e otkappo easy

    3-1

    5° Turno vs Kozmo
    1° Game: Mi tira maxx c che mi ferma la solita combo, ma finisco turno con erebus sul campo che rimischia un teleport(lol)
    a late game non riesce più a contrastare le mie stormforth/ehther
    2° Game: Bricka malamente, setta 1 e passa. io con twin e la solita combo la porto a casa (devo dire che questo mazzo gira molto. Grazie nindo per avermi aiutato xD)

    4-1

    6° Turno vs Dracopal( che palle veramente XD
    1° Game: vince al dado ma parte settando 1 mostro, tiro stormforth e concede subito...k
    2° Game: Tutti e due abbiamo brickato ma Luster è troppo forte
    3° Game: Ancora brick ma Erebus mi porta alla vittoria <3

    5-1

    Arrivo 5°, ultimo dei 5-1, ma sono comunque soddisfatto visto che non giocavo da un mese. Mi scuso ancora per la mia assenza ma devo studiare per gli esami xD
    A breve la lista sulla nostra pagina facebook! (www.facebook.com/YGO-NeXus-1538140026464235/?fref=ts)

    Buon piazzamente un top8 ai WCQ! Premi?
    Parteciperai ai nazionali?
     
    Top
    .
  15. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    Ho vinto 1 box di shvi. Non posso causa scuola xD
     
    Top
    .
426 replies since 10/12/2012, 20:01   4208 views
  Share  
.