Il vostro torneo

Racconta qui il tuo Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    ma vinci sempre in questi tornei? lol
     
    Top
    .
  2. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Eggià, io sono pro
     
    Top
    .
  3. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Reporto Torneo del Sabato. Torno finalmente a fare un torneo dopo mesi.
    Siamo in 27. Livello Medio-Alto. Porto il mio fedelissimo Burning Knuckler, illuminato dalla tech (Instant Fusion).

    Turno 1: vs Lightsworn Ruler
    Partita Epocale. Gli ci vogliono 1 Black Rose, 2 Sack e 1 Big Eye per vincerla... Facciamo a tempo solo a fare la prima. 30 minuti di partita...

    0-1

    Turno 2: vs Gallis
    Non riuscivo a crederci XD
    La 1 me la vince con la combo Doom + Birdman + Gallis
    La 2 non vede nulla e lo distruggo (Papillo su Fader)
    La 3 prova a farmi il Lock, si becca una Fiendish su Doom e da lì tutto easy.

    1-1

    Turno 3: vs Chaos Dragon
    Gli sto sopra tutte e 2 le partite, la 2 Siddando Electric Virus e rubandogli Red Eyes XD

    2-1

    Turno 4: vs GB
    La 1 mi scula in faccia... Cala Felgrand e non c'è niente da fare...
    La 2 Siddo pesante, Attiva Prisma buttando giù Bestiari, lo cambia di Test Tiger evocando Darius, e in Chain uso DD Crow su Bestiari. GG
    La 3 pesca 4 GB, Proving Ground e Hero Lives. Cerca di tenere ma io sto sopra coi 2 Lead Yoke e vinco.

    3-1

    Turno 5: vs Inzektor
    La 1 gioca lui bene, spacca tutto e tutti senza alcuna possibilità
    La 2 gli siddo Specchi Ombra, DD Crow e Veiler, con DD Crow che cecchina Hornet. Lui aveva Siddato 2-3 Muri, senza successo.
    La 3 gli sto sopra con doppio RagnaZero (anche grazie alle Instant xD)

    4-1

    Chiudo 3, 3 di PRIO e 1 di Dragons Legend, dove ovviamente non sbusto un cazzo...

    PRO:
    Le Instant sono belle :Q___
    Burning Knuckler ha resistito ai colpi. Rocky sarebbe fiero dei suoi Allievi :sisi:

    CONTRO:
    Odio Light Ruler :angry:
     
    Top
    .
  4. [Q4] god
     
    .

    User deleted


    Come ha fatto a calarti felgrand il gb?
     
    Top
    .
  5. Yuki‚ igneno della Diffidenza
     
    .

    User deleted


    Augustus evoca un omonimo dalla mano.
     
    Top
    .
  6. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Esatto...
    Era montato bene comunque :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuki‚ igneno della Diffidenza @ 6/7/2014, 18:50) 
    Augustus evoca un omonimo dalla mano.

    Augustus sarebbe?
     
    Top
    .
  8. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Lui:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,913

    Status
    Anonymous
    reporto il torneo del sabato
    porto scrap con extra fatto a muzzo per quanto riguarda l reparto xyz in quanto non avevo potuto prepararmi il mazzo per bene dato che stavo in campagna senza internet e senza alcune carte.
    siamo in 8 e c'è solo un pro in fume,graziano lorusso,uno dei grandi player del sud.
    1turno contro racoon
    vinco 2-1
    la prima la vinco easy perchè parto forte con golem e stardust causa mostro settato che pensavo fosse una mano.
    la seconda con blocca deck m'incula
    la terza parte di bestia e blocca deck,a 400 lp rimasti gli spacco la bestia col io squalo pompato di factory e faccio scrapstorm in battle che porta golem e chiudo il turno con twin dragon in def,lui fa junk synchron e faccio fiendish e fa soul charge ma non riesce a buttarmi giù il mostro.

    2turno vs ls
    vinco 2-1
    la prima la vinco di blader
    la seconda la vince lui
    la tera parto di 4 set tra cui light-imprisoning mirror,black horn e fiendish.parte lui con lumina che si becca lo specchio e poi di charge si ressa raiden into brd che si becca corno nero e dopo vado di monk e di li a poco e mia

    3turno vs infenrity
    perdo 1-2
    la prima la perdo
    la seconda la vinco
    la terza perdo perchè m bitta d stygian e io alla fine pesco una bestia ma lui sotto aveva 2 emptiness e ciaociao

    4turno vs compagno di team con es
    me la concede dato che avevo un rating più alto

    chiudo 3-1 e arrivo secondo,mentre graziano lorusso cn infernity arriva primo con 4-0

    ah il tizio con ls era arrivato 17 al fly to ycs milano che si era tenuto ad altamura e come judge c'era il tizio con ls che era arriato in top sempre al fly to ycs Milan.
    Bene,spero che il report vi sia piaciuto e alla prossima :)
    p.s. non sbusto na cippa da prio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    reporto la finale della summer cup svoltasi a chieti ieri, penso l'ultimo torneo che farò
    porto uno spellbook montato leggermente alla scazzo, con soul drain di main causa burning abyss, lightsworn, shadoll vari. Il livello è medio-alto

    Turno 1 Spellbook vs Thunder Family
    Alla prima mi fa 3 patuono e 2 matuono, con annessi xyz. La ribalto comunque con un DH ben piazzato (che solo io sto giocando lol) e apparecchio partendo da maghetto+crescent
    La seconda lo asfalto con facilità con maghetto+secrets

    Turno 2 Spellbook vs Spellbook
    Becco un player con poca esperienza, noto per le sue misplayate epiche (di cui ci siamo fatti firmare una copia di "compulsory escape device", carta che lo ha fatto divenire famoso, ma dettagli). Parte lui con il mondo in mano, io nulla di concretamente giocabile e la vince a breve.
    La seconda parto io del solito Maghetto-secrets + un paio di trappoline, lui parte ancora una volta bene e per un po ce la giochiamo. Sto tizio poi inizia a sculare abbestia, mi fa warning su kykoo con wisdom che mi guarda in mano, e me la fa chiudere troppo tardi, al primo turno dei botti. Tralasciando lo slow playing e tutto il resto, non mi giustifico.
    1-1-0

    Turno 3 Spellbook vs Burning Abyss
    apparte il fatto che non gioco da un po e quindi non ho mai avuto l'onore di conoscere questo mazzo, lo guardo giocare per un po per poi concederla, fate non blocca una sega :sisi:

    1-1-1

    Turno 4 vs frog monarch
    La prima la vince lui, la seconda io. Entrambe molto combattute, ma giocando non molto seriamente, dato che pensavo non sarei andato in top (come i meno random che mi facevo per far spompare drago luce oscurità, vabbe). La terza quindi la concedo, poichè lui doveva passare e io non passavo di sicuro.

    1-1-2

    PRO
    -Mi hanno dato una spilletta grossa quanto...non sono scortese, diciamo un unghia :asd:
    -Vinto un pacchetto di primal, dove mi sono divertito a strappare tutte le carte
    -divertito


    Contro:
    -Emicrania
    -Emicrania
    -Gente che rompe
    -Emicrania


    Edited by $alk - 12/9/2014, 16:10
     
    Top
    .
  11. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Domani reporterò la mia di finale :P
     
    Top
    .
  12. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Reporto Regionale di Arcore. Siamo circa 150 persone, ci mandano a giocare nel Bar dei vecchi (in una stanza c'era un'accesissima partita a Briscola tra 4 anziani ). Parto da casa sulle 7.30 circa assieme ad altri 2 miei amici e arriviamo li intorno alle 10.30. Andiamo a iscriverci e ci danno le 3 buste di partecipazione (ovviamente non sbusto nulla, tranne un Legendary White Dragon da WSUP). Il torneo cominciava a 12 (in realtà è cominciato con 30 minuti di ritardo), quindi cerco una CCV, unica carta che mi mancava per il mazzo. Nessuno la ha / la da, quindi devo per forza sostituirla con una carta random. Alle 12.30 si comincia !
    (Porto Burning Abyss con Side completamente a muzzo visto che quello che mi doveva prestare le Shared e i Muri non è venuto)

    Turno 1: vs Frog "Monarch"
    Come iniziare bene se non con un mazzo cancerogeno come Frog ? Se poi lo usa quella tipologia di Player che non capiscono nemmeno dove sono andiamo proprio bene... La 1 partita dura 35 minuti, con una media di 5-6 minuti a turno da parte sua, maggior parte del tempo senza fare nulla.
    Chiamo il Judge, e non gli dice niente e dice a me che lui può pensare quanto vuole (davvero ?), quindi me la metto via e gioco. La prima la vinco di doppio Dante + golem (avevo tirato Mind Crush per vedere se aveva Fader, fallendo miseramente, ma comunque mi ero accertato di levargli una sua out al mio OTK). 2 partita siamo ai botti, me la gioco, ma se uno vede 2 Fader e 1 Gorz non posso farci niente... Lui rimane intorno ai 4000, io vado sotto per colpa di un Caius + Daigusto di inizio partita e non gli sto più sopra. Esiste il pareggio, e quindi ci danno pareggio...

    NB: Non l'ho ricoperto di insulti solo perché tanto sapevo che non avrebbe fatto un cazzo di result (all'ultimo turno era al tavolo 61 o qualcosa del genere)

    0-1-0

    Turno 2: vs Shaddoll
    Avversario simpatico, anche lui aveva pareggiato la 1.
    1 partita gli sto sopra tranquillamente, non vede molto mentre io parto di tour, scarm, fire lake e altre 2 a muzzo. Finisco con 2 Dante e 2 set. Non la ribalta.
    La 2 mi sidda i Flyying C, ne vede 1 solo ma gli basta per calare Winda, che verrà supportata il turno dopo da Sheki. Non riesco a fare nulla.
    La 3 vedo una mano che contro Shaddoll è l'ideale: Puppet, Mask Change 2, graff, farfa, karma cut. Parto io, faccio graff e setto karma + mask change 2. In sua SP faccio Mask Change 2 e gli sto sopra con Dark Law (è arrivato a settare Flyying C). Di graff tributato porto scarm, che esplode e mi fa aggiungere Tour in end (lascio immaginare com'è finita).

    1-1-0

    Turno 3: vs Burning Abyss
    Non c'è molto da dire, se non che la carta Random mi ha parato il culo in una maniera allucinante.
    1 partita la vinco easy, non vede nulla e io vedo quanto basta per stargli sopra.
    2 partita tutta contraria, non vedo nulla e lui vede tanto
    3 partita siamo a 2 minuti dall'extra time, lui ha Dante in def in campo e basta, 0 in campo, 4000 life circa lui. Io ho tour e cir in mano con campo pulito. Topdecko ENEMY CONTROLLER. Porto Special Cir, gli rubo dante, di tour porto altro dante, li porto entrambi a 2500 e lo massacro.
    Enemy Controller <3

    2-1-0

    Turno 4: vs Nekroz
    Non mi aspettavo di trovare un Nekroz con 2-1-0...
    Mi apre in tutte e 2 le partite, nella prima vede Lock protetta da Gugnir(provato il Raigeki ma nulla).
    Nella 2 vede il Maxx di Side, che mi costringe a fermarmi e mi OTKappa il turno dopo
    (faccio notare che non ho visto trappole per tutte e 2 le partite, segnale che il mazzo cominciava a dare segni di cedimento)

    2-1-1

    Turno 5: vs Nekroz
    Bello, 2 Nekroz di fila...
    Non mi ricordo bene cosa succede, ricordo solo che 1 riesco a portarla a casa e l'altra vede Denko Sekka...

    2-1-2

    Un mio amico sta facendo 4-1 con Nekroz nel frattempo

    Turno 6: vs Satella
    Mazzo cancro, lo odio con tutto me stesso in quanto lo considero più Autopilot di Bujin...
    Il player non è molto esperto, ma comunque come ho detto prima non serve esperienza per giocare questo mazzo...
    Alla 1 vinco al dado e lo blocco sotto i colpi di Fire Lake con Dante + graff. Gli spacco 3 set in end di Fire Lake, e si capisce come va a finire
    La 2 vedo il Flying C e 1 Specchio Luce (2 turni dopo ho pescato il 2*) e non può fare nulla

    3-1-2

    Turno 7: vs Qliphort
    Sbaglio tanto e troppo e vince lui 2-0 (anche con errori di distrazione da parte mia)

    3-1-3

    Turno 8: vs Satella
    vedi la 1 frase del turno 5
    Alla 1 vince lui facendomi Diamante e tenendomi con Alpha, Warning e Compulsory
    La 2 parto troppo bene e gli sto sopra (vedo Specchio Luce)
    La 3 non me la ricordo, so che siamo arrivati a 1 min dai botti e son riuscito a vincerla di Golem diretto+ BLS.

    4-1-3

    Chiudo 51°, non malissimo contando che ho cominciato a testare 4 giorni prima del Regio e che non sapevo nulla del mazzo :D

    Mio amico chiude 7-1 e arriva 9°, su mezzo box trova 2 Scepter e 1 Blazeman.
    Torno a casa a 1.30 di mattina lol

    Pro:
    - cibo buono (bisognava metterlo come pro più importante)
    - il mazzo non gira male, devo solo apportare qualche modifica
    - ENEMY CONTROLLER <3
    - contento per il mio amico che ha fatto buon result
    - ho trovato il 3 veiler gold e altri scambi random

    Contro:
    - quelle mani full di mostri mi stressano
    - la partita contro Qliphort ci son rimasto di merda, mi veniva da droppare per la vergogna...
    - potevo fare meglio
    - l'altro mio amico ha fatto 2-1-4

    Spero che il report vi sia piaciuto, chiedo scusa in anticipo per le possibili sviste, ma il report l'ho scritto nella strada di ritorno e ora l'ho semplicemente copiato di ignoranza

    :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Bellissimo report :D la carta muzzo era enemy controller? secondo me hai scoperto la tech del secolo xD
     
    Top
    .
  14. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Nah è una carta a caso come la Crane Crane
     
    Top
    .
  15. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    Oggi vi porto il report LLDS svolto a Viareggio . Porto BA perchè ho dovuto prestare Nekroz ad un amico xD.
    Si parte verso le 11 , siamo sui 40 giocatori che equivalgono a 6 turni di Svizzera.

    1° Turno vs Tellarknight
    Parto io con Dante evocato di Cagna ed Alich macinando schifo. Il torneo già inizia male ... Lei setta 2 e passa . Pesco graff che bitta insieme a Dante. Riesco a portarla a casa di Fire Lake visto che ha solo settato.
    La seconda parto Tour e 4 Trap ( Fire Lake , Traveler , Karma Cut , Warning ) devo raccontarla?! XD . Easy win
    1-0-0

    2° Turno vs Shaddoll
    Contro Shaddoll sto troppo sotto , credevo di perdere in 5 minuti 2-0
    La prima mi fa partire e mi fa Maxx C su Cagna. Setto Phoenix e passo. Lui evoca Trick Clown che picchia Cagna e mando Bene&Male. Io evoco Libic ma subito tira El shaddoll per farmi Winda con Phoenix riesco a stare sopra ma poi topdecka Shaddoll Fusion e BLS .. lol
    La seconda parto io , mi fa ancora Maxx su Libic che verrà tributato per Majesty setto 3 e passo , con gli scartini riesco a proteggermi Majesty e vincere veramente easy
    La terza parto sempre io passando con 2 settate. Lui setta anche 2 , Phoenix mi adda Graff e riesco a fare 5,000 di Graff , chiamano botti e #InBarbarWeTrust svolge il suo sporco lavoro.

    2-0-0

    3° Turno vs Kozmo ( Compagno di Team )
    La prima parto io e con Fire Lake vari , Traveler riesco a OTKappare al 3° Turno
    La seconda riesce a calarmi TRE Forerunner e non riesco a giocare xD
    La terza parte lui facendo Proibizione Dante e Vanity ...
    PS: Complimenti a lui per aver vinto il torneo.
    2-1-0

    4° Turno vs Qli ( Compagno di Team )
    Eh già , ci eliminiamo a vicenda lol .
    La prima mi parte di Towers , pensa subito di aver vinto ma riesco a portarla a casa con la Loop Barbar Traveler Fire Lake.
    Ora inizia il bello ...
    Parte lui io parto TRE GRAFF , DUE CIR e ALICH , fa Tower setto vanity neanche sto a giocare .
    La terza parto setto 4 ... Denko Sekka....e mi OTKappa oook.
    PS: Complimenti a lui per essere arrivato secondo.

    5° Turno vs Qli
    La prima ancora Towers , che carta di merda hahahaha leggi sopra , Barbar loop e la porto a casa.
    La seconda bricka e passa , io otkappo con Tour e mostri random

    3-2-0

    6° Turno vs Yosenju
    Non ricordo la partita benissimo comunque vinco 2-0 XD

    4-2-0
    Arrivo settimo , LLDS comunque ottimo . BA ha detto la sua dai XD Il mio amico col Nekroz ha fatto 5-1 ( Quarto )

    DECK PROFILE :
    https://i.imgur.com/p7e7tkn.png - BA
    www.facebook.com/oOPhoenixCorporationOo - Kozmo.
     
    Top
    .
426 replies since 10/12/2012, 20:01   4208 views
  Share  
.