Il vostro torneo

Racconta qui il tuo Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($alk @ 12/6/2014, 14:13) 
    CITAZIONE ([Q4] god @ 12/6/2014, 11:59) 
    Eravamo in 12, il torneo era organizzato un po cosi perche Atem (organizzatore) si e dato il by contro trollface al primo turno...

    al nostro atem piace vincere facile :trollface:

    cosa vuoldire si è dato il by?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    Riposo in caso di numero dispari di giocatori
     
    Top
    .
  3. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Torneo organizzato a cazzo da uno che sa vincere solo tricckando a caso e senza un valido e preciso senso, insomma, c'era tutto :'D
     
    Top
    .
  4. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trøllface® @ 14/6/2014, 23:03) 
    Torneo organizzato a cazzo da uno che sa vincere solo tricckando a caso e senza un valido e preciso senso, insomma, c'era tutto :'D

    Infatti c'ero anche io :asd: Non ci siamo fatti mancare niente :P Bye aggratis, organizzazione di merda, nessun controllo sui deck, Beppe che partecipa (e fa 2-2 con un mazzo del cazzo quale è Exodia), player che se ne vanno a metà torneo, insomma il delirio :asd:
     
    Top
    .
  5. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Dimentichi Psyduck che sula di LaDD
     
    Top
    .
  6. [Q4] god
     
    .

    User deleted


    Mi brucia perche avrei fatto 4-0 liscio lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    molto meglio i tornei organizzati dai bimbi :asd:
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($alk @ 15/6/2014, 09:07) 
    molto meglio i tornei organizzati dai bimbi :asd:

    infatti Bimbosteri è un bm :trollface:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 14/6/2014, 23:05) 
    CITAZIONE (Trøllface® @ 14/6/2014, 23:03) 
    Torneo organizzato a cazzo da uno che sa vincere solo tricckando a caso e senza un valido e preciso senso, insomma, c'era tutto :'D

    Infatti c'ero anche io :asd: Non ci siamo fatti mancare niente :P Bye aggratis, organizzazione di merda, nessun controllo sui deck, Beppe che partecipa (e fa 2-2 con un mazzo del cazzo quale è Exodia), player che se ne vanno a metà torneo, insomma il delirio :asd:

    Hai partecipato pure tu?
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Sì, per la 1° volta dopo 2 anni :asd: ma l'altro del 2012 era organizzato molto meglio :P Non per niente era sul life :P
     
    Top
    .
  11. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Report del torneo di ieri, chiudo 4-0, gioco Mythic Ruler

    Primo Turno: Vs Tata (Geargia)

    La prima la vinco di Doppio Felgrand, Stardust e Scrap Dragon, prova a restistere qualche turno con Armor e GeargiaGear ma alla fine perde.

    La seconda la perdo perchè non vedo niente e mi fa Blackship su Zenmaines, provo a fare Soul Charge su Tour Guide e Kuribandit e tributarli per REDMD, sperando di Stallare almeno un turno, ma mi fa DDW e concedo

    La terza parto di Felgrand e Bandito il turno dopo, prendo troppo vantaggio e non ribalta.

    1-0

    Secondo turno: Vs Bujin

    La prima partita ce la siamo contesa, alla fine però vinco io perchè lui ha fatto una cazzata assurda (Avevo 4000 LP ed una Truppa in Attacco, lui fa Hirume + Arasuda, fa Susanowo e picchia tutto, se prendeva Gru vinceva lui)

    La seconda partita la vince lui bittando di Turtle (Lui non vedeva Yamato ed io non vedevo niente :'D)

    La terza la vinco di Felgrand

    2-0

    Terzo Turno: Contro FF 3-Axis

    La prima la vinco con il terreno figo, tipo quello del Geargia, Stardust, 2 Felgrand ed altro :asd:

    La seconda la vinco perchè ho sculato parecchio (Lui è partito con la combo, Spirit porta Leopard, eccetera, e conclude con Rooster, HP, Tensen settata di Rooster e Soul Drain. Mio turno, giro Shrine, lui chaina Soul Drain. Setto BTH, Royal Decree e TT. Turno suo, attiva Tensu e cala Gorilla, faccio TT, cala orso, faccio BTH. Passa. In End giro Royal. Turno mio, Calo Blaster bandendo Redox+Flamvell mandati di Shrine, faccio Tree+Water into Felgrand, bitto e passo settando un MST. Lui pesca Leopard, prova a settare Tenki ma faccio MST. Concede)

    3-0

    Ultimo turno: VS Lightsworn splashato con i Draghetti Lv4 e Malicious\Untore

    Parto io e chiudo con 2 Felgrand che non mi butta giù, non riuscendo a macinare niente concede.

    Parte lui macinando di Lyla Untore e Malicious (.-.)

    Io parto di Shrine e Bandit. Nel suo turno mi fa Doppio Beelze ma riesco a resistere, nel mio turno butto, grazie a Tour, Big Eye + Felgrand che mi regalano un Beelze, gli pulisco il terreno e setto BTH. Lui cerca di fare BLS ma rispondo con la trappola. Non riuscendo più a fare niente concede)

    4-0

    Ho vinto 16 euro in buono, io e Psyduck abbiamo preso un Box di PRIO, la foil migliore è stata Durendal Ultra :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 22/6/2014, 12:43) 
    Report del torneo di ieri, chiudo 4-0, gioco Mythic Ruler

    Primo Turno: Vs Tata (Geargia)

    La prima la vinco di Doppio Felgrand, Stardust e Scrap Dragon, prova a restistere qualche turno con Armor e GeargiaGear ma alla fine perde.

    La seconda la perdo perchè non vedo niente e mi fa Blackship su Zenmaines, provo a fare Soul Charge su Tour Guide e Kuribandit e tributarli per REDMD, sperando di Stallare almeno un turno, ma mi fa DDW e concedo

    La terza parto di Felgrand e Bandito il turno dopo, prendo troppo vantaggio e non ribalta.

    1-0

    Secondo turno: Vs Bujin

    La prima partita ce la siamo contesa, alla fine però vinco io perchè lui ha fatto una cazzata assurda (Avevo 4000 LP ed una Truppa in Attacco, lui fa Hirume + Arasuda, fa Susanowo e picchia tutto, se prendeva Gru vinceva lui)

    La seconda partita la vince lui bittando di Turtle (Lui non vedeva Yamato ed io non vedevo niente :'D)

    La terza la vinco di Felgrand

    2-0

    Terzo Turno: Contro FF 3-Axis

    La prima la vinco con il terreno figo, tipo quello del Geargia, Stardust, 2 Felgrand ed altro :asd:

    La seconda la vinco perchè ho sculato parecchio (Lui è partito con la combo, Spirit porta Leopard, eccetera, e conclude con Rooster, HP, Tensen settata di Rooster e Soul Drain. Mio turno, giro Shrine, lui chaina Soul Drain. Setto BTH, Royal Decree e TT. Turno suo, attiva Tensu e cala Gorilla, faccio TT, cala orso, faccio BTH. Passa. In End giro Royal. Turno mio, Calo Blaster bandendo Redox+Flamvell mandati di Shrine, faccio Tree+Water into Felgrand, bitto e passo settando un MST. Lui pesca Leopard, prova a settare Tenki ma faccio MST. Concede)

    3-0

    Ultimo turno: VS Lightsworn splashato con i Draghetti Lv4 e Malicious\Untore

    Parto io e chiudo con 2 Felgrand che non mi butta giù, non riuscendo a macinare niente concede.

    Parte lui macinando di Lyla Untore e Malicious (.-.)

    Io parto di Shrine e Bandit. Nel suo turno mi fa Doppio Beelze ma riesco a resistere, nel mio turno butto, grazie a Tour, Big Eye + Felgrand che mi regalano un Beelze, gli pulisco il terreno e setto BTH. Lui cerca di fare BLS ma rispondo con la trappola. Non riuscendo più a fare niente concede)

    4-0

    Ho vinto 16 euro in buono, io e Psyduck abbiamo preso un Box di PRIO, la foil migliore è stata Durendal Ultra :asd:

    Ma i draghetti lv4 chi sarebbero?
    Vincere bittando a colpi di turtle fa abbastanza ridere :asd:
     
    Top
    .
  13. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 22/6/2014, 13:03) 
    CITAZIONE (Trøllface® @ 22/6/2014, 12:43) 
    Report del torneo di ieri, chiudo 4-0, gioco Mythic Ruler

    Primo Turno: Vs Tata (Geargia)

    La prima la vinco di Doppio Felgrand, Stardust e Scrap Dragon, prova a restistere qualche turno con Armor e GeargiaGear ma alla fine perde.

    La seconda la perdo perchè non vedo niente e mi fa Blackship su Zenmaines, provo a fare Soul Charge su Tour Guide e Kuribandit e tributarli per REDMD, sperando di Stallare almeno un turno, ma mi fa DDW e concedo

    La terza parto di Felgrand e Bandito il turno dopo, prendo troppo vantaggio e non ribalta.

    1-0

    Secondo turno: Vs Bujin

    La prima partita ce la siamo contesa, alla fine però vinco io perchè lui ha fatto una cazzata assurda (Avevo 4000 LP ed una Truppa in Attacco, lui fa Hirume + Arasuda, fa Susanowo e picchia tutto, se prendeva Gru vinceva lui)

    La seconda partita la vince lui bittando di Turtle (Lui non vedeva Yamato ed io non vedevo niente :'D)

    La terza la vinco di Felgrand

    2-0

    Terzo Turno: Contro FF 3-Axis

    La prima la vinco con il terreno figo, tipo quello del Geargia, Stardust, 2 Felgrand ed altro :asd:

    La seconda la vinco perchè ho sculato parecchio (Lui è partito con la combo, Spirit porta Leopard, eccetera, e conclude con Rooster, HP, Tensen settata di Rooster e Soul Drain. Mio turno, giro Shrine, lui chaina Soul Drain. Setto BTH, Royal Decree e TT. Turno suo, attiva Tensu e cala Gorilla, faccio TT, cala orso, faccio BTH. Passa. In End giro Royal. Turno mio, Calo Blaster bandendo Redox+Flamvell mandati di Shrine, faccio Tree+Water into Felgrand, bitto e passo settando un MST. Lui pesca Leopard, prova a settare Tenki ma faccio MST. Concede)

    3-0

    Ultimo turno: VS Lightsworn splashato con i Draghetti Lv4 e Malicious\Untore

    Parto io e chiudo con 2 Felgrand che non mi butta giù, non riuscendo a macinare niente concede.

    Parte lui macinando di Lyla Untore e Malicious (.-.)

    Io parto di Shrine e Bandit. Nel suo turno mi fa Doppio Beelze ma riesco a resistere, nel mio turno butto, grazie a Tour, Big Eye + Felgrand che mi regalano un Beelze, gli pulisco il terreno e setto BTH. Lui cerca di fare BLS ma rispondo con la trappola. Non riuscendo più a fare niente concede)

    4-0

    Ho vinto 16 euro in buono, io e Psyduck abbiamo preso un Box di PRIO, la foil migliore è stata Durendal Ultra :asd:

    Ma i draghetti lv4 chi sarebbero?
    Vincere bittando a colpi di turtle fa abbastanza ridere :asd:

    Wyverburster e Collasperpent
    Comunque lo so che fa ridere, mi ha fatto Fiendish su Truppa, sennò la vincevo T.T
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 22/6/2014, 13:09) 
    CITAZIONE (»Flame @ 22/6/2014, 13:03) 
    Ma i draghetti lv4 chi sarebbero?
    Vincere bittando a colpi di turtle fa abbastanza ridere :asd:

    Wyverburster e Collasperpent
    Comunque lo so che fa ridere, mi ha fatto Fiendish su Truppa, sennò la vincevo T.T

    Ah capito quali sono,li usavo tempo fa nel bw chaos :sisi:
     
    Top
    .
  15. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Report del torneo di ieri:

    1 turno: Vs FF

    Parto io, parto di Shrine + SC + Redox che mi fa avere REDMD + Stardust di primo e non ribalta.
    La seconda la vince di Cardinal + BTS su Fuhrer Bianco
    La terza la vinco partendo di Felgrand e Shrine

    1-0

    2 turno: Vs altro FF

    Parto io, setto di nuovo il terreno di REDMD + Stardust, Tempo 2-3 turni e concede perchè avevo troppa roba in campo
    La seconda ce la giochiamo bene, ma Topdecka Bear e perdo
    La terza la vinco Topdeckando Soul Charge (:trollface:)

    2-0

    3 Turno: Vs Tata (Geargia)

    Parto io di Fuhrer Bianco, non vede un cazzo e vinco esay.
    Parte lui, stranamente non setta 666 figurine rosa e quindi scombo a caso e con felicità.

    3-0

    4 Turno: Vs Ivan (Madolche, il mio socio)

    La prima la vinco di doppio Fuhrer Bianco, non vede manco una Fiendish lol
    La seconda è stata lunga, abbiamo stallato all'infinito, lui con Soul Drain ed io con Skill Drain, alla fine vinco bittando di BRD calata Synchonizzando TK, Maxx "C" e Flamvell

    4-0

    Vinco 12 euro di buono c:
     
    Top
    .
426 replies since 10/12/2012, 20:01   4209 views
  Share  
.