Il vostro torneo

Racconta qui il tuo Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackwind Armor Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.Viper @ 10/12/2012, 21:01) 
    Stasera ho fatto questo torneo strano nei pressi della palaghiaccio che c'è a formia! C'era tanta gente e si vincevano vari premi come giri gratis al palaghiaccio,soldi,carte e altro! Vi elenco alcuni duelli fatti da me! C'erano tipo 50 persone!

    Spellbook contro Wind Up!

    Vinco io con pretessa,justice e bls per tutte e 2 le partite!

    Spellbook contro Chaos Dragons!

    Vinco io con tower,2x sacerdotesse,1x Endymion e 1x Sorcerer

    Spellbook contro Atlantici

    Perdo per colpa di Moulinglacia e Gungnir! Vinco con BLS,Sorcerer,Sacerdotessa e Lyla e passo per la finale!

    Spellbook contro Floater Rabbit

    Perdo con Laggia,Dolkka e Hanzo. Vinco con Sorcerer,Black Rose,Sacerdotessa e BLS! Perdo contro Laggia,Tritonefantasma e BLS!

    Sono arrivato secondo e ho vinto 3 bustine di risveglio degli abissi,2 di ritorno del duellante e 1 di ha06. In + ho vinto 10 euro!

    ma formia la citta vicino a gaeta???
     
    Top
    .
  2. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    formia è roma :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackwind Armor Master @ 1/6/2014, 12:11) 
    CITAZIONE (C.Viper @ 10/12/2012, 21:01) 
    Stasera ho fatto questo torneo strano nei pressi della palaghiaccio che c'è a formia! C'era tanta gente e si vincevano vari premi come giri gratis al palaghiaccio,soldi,carte e altro! Vi elenco alcuni duelli fatti da me! C'erano tipo 50 persone!

    Spellbook contro Wind Up!

    Vinco io con pretessa,justice e bls per tutte e 2 le partite!

    Spellbook contro Chaos Dragons!

    Vinco io con tower,2x sacerdotesse,1x Endymion e 1x Sorcerer

    Spellbook contro Atlantici

    Perdo per colpa di Moulinglacia e Gungnir! Vinco con BLS,Sorcerer,Sacerdotessa e Lyla e passo per la finale!

    Spellbook contro Floater Rabbit

    Perdo con Laggia,Dolkka e Hanzo. Vinco con Sorcerer,Black Rose,Sacerdotessa e BLS! Perdo contro Laggia,Tritonefantasma e BLS!

    Sono arrivato secondo e ho vinto 3 bustine di risveglio degli abissi,2 di ritorno del duellante e 1 di ha06. In + ho vinto 10 euro!

    ma formia la citta vicino a gaeta???

    Ma sei andato a ripescare un post del 2012? :asd:
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Solito torneo del sabato, porto di nuovo Mermail.

    Primo turno contro Topolo (Sylvan), la finale dello scorso torneo :asd:

    La prima la vinco di Maxx "C" + Vanity.

    La seconda è stata giocata, ma alla fine riesco a vincere di Leo + Skill Drain

    1-0

    Secondo turno contro HAT

    La prima la vinco di Trappole, Linde e Sfera (Sebbene continuava a Topdeckare roba per pararsi e mi avesse fatto Bergallacht into Falce e Morallacht lol)

    La seconda dura un po', alla fine vinco perchè lui non vede manco un Sanctum e gli faccio DD Crow sull'unico Morallaht che è riuscito ad evocare

    2-0

    Terzo turno contro Tata (Geargia)

    La prima la perdo perchè nelle Settate c'era tutto (Warning su Teus, Wiretap su Sfera, BTH su Tidal, vaffanculo però D:)

    La seconda la vinco perchè mi diverto a fare Pilloni con Teus (Per chi non lo sa, Pilloni è uno che vince ai turni stallando :rotfl:)

    La terza è combattuta, dopo un TT vinco bittando di Gunde a Topdeck (E lui con 1400 LP :'D)

    3-0

    Ultimo turno contro Gianluca (Mermail), il primo turno della scorsa volta

    Vinco facilmente la prima e la seconda perchè non vede niente nelle due partite (Scarta Gunde + Linde di Megalo e non reborna Linde )

    4-0

    Vinco 11 euro di buono con il mio socio Psyduck (4-0 con Gadget, abbiamo fatto la Finale dal Kebabbaro ed ho vinto io :asd:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 8/6/2014, 11:53) 
    Solito torneo del sabato, porto di nuovo Mermail.

    Primo turno contro Topolo (Sylvan), la finale dello scorso torneo :asd:

    La prima la vinco di Maxx "C" + Vanity.

    La seconda è stata giocata, ma alla fine riesco a vincere di Leo + Skill Drain

    1-0

    Secondo turno contro HAT

    La prima la vinco di Trappole, Linde e Sfera (Sebbene continuava a Topdeckare roba per pararsi e mi avesse fatto Bergallacht into Falce e Morallacht lol)

    La seconda dura un po', alla fine vinco perchè lui non vede manco un Sanctum e gli faccio DD Crow sull'unico Morallaht che è riuscito ad evocare

    2-0

    Terzo turno contro Tata (Geargia)

    La prima la perdo perchè nelle Settate c'era tutto (Warning su Teus, Wiretap su Sfera, BTH su Tidal, vaffanculo però D:)

    La seconda la vinco perchè mi diverto a fare Pilloni con Teus (Per chi non lo sa, Pilloni è uno che vince ai turni stallando :rotfl:)

    La terza è combattuta, dopo un TT vinco bittando di Gunde a Topdeck (E lui con 1400 LP :'D)

    3-0

    Ultimo turno contro Gianluca (Mermail), il primo turno della scorsa volta

    Vinco facilmente la prima e la seconda perchè non vede niente nelle due partite (Scarta Gunde + Linde di Megalo e non reborna Linde )

    4-0

    Vinco 11 euro di buono con il mio socio Psyduck (4-0 con Gadget, abbiamo fatto la Finale dal Kebabbaro ed ho vinto io :asd:)

    Ma alla fine hai vinto? :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Flame @ 2/6/2014, 01:19) 
    CITAZIONE (Blackwind Armor Master @ 1/6/2014, 12:11) 
    ma formia la citta vicino a gaeta???

    Ma sei andato a ripescare un post del 2012? :asd:

    Lol, leggendolo mi sono accorto anche io che c'era qualche problema: Wind-up e chaos dragon? Da quanto tempo non si vedono più? XD
     
    Top
    .
  7. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 8/6/2014, 12:15) 
    CITAZIONE (Trøllface® @ 8/6/2014, 11:53) 
    Solito torneo del sabato, porto di nuovo Mermail.

    Primo turno contro Topolo (Sylvan), la finale dello scorso torneo :asd:

    La prima la vinco di Maxx "C" + Vanity.

    La seconda è stata giocata, ma alla fine riesco a vincere di Leo + Skill Drain

    1-0

    Secondo turno contro HAT

    La prima la vinco di Trappole, Linde e Sfera (Sebbene continuava a Topdeckare roba per pararsi e mi avesse fatto Bergallacht into Falce e Morallacht lol)

    La seconda dura un po', alla fine vinco perchè lui non vede manco un Sanctum e gli faccio DD Crow sull'unico Morallaht che è riuscito ad evocare

    2-0

    Terzo turno contro Tata (Geargia)

    La prima la perdo perchè nelle Settate c'era tutto (Warning su Teus, Wiretap su Sfera, BTH su Tidal, vaffanculo però D:)

    La seconda la vinco perchè mi diverto a fare Pilloni con Teus (Per chi non lo sa, Pilloni è uno che vince ai turni stallando :rotfl:)

    La terza è combattuta, dopo un TT vinco bittando di Gunde a Topdeck (E lui con 1400 LP :'D)

    3-0

    Ultimo turno contro Gianluca (Mermail), il primo turno della scorsa volta

    Vinco facilmente la prima e la seconda perchè non vede niente nelle due partite (Scarta Gunde + Linde di Megalo e non reborna Linde )

    4-0

    Vinco 11 euro di buono con il mio socio Psyduck (4-0 con Gadget, abbiamo fatto la Finale dal Kebabbaro ed ho vinto io :asd:)

    Ma alla fine hai vinto? :asd:

    Ci sono stati 2 4-0 (Io e Psyduck) ed abbiamo vinto entrambi 11 euro, così abbiamo deciso di fare la finale fra noi, tanto per lolz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    perchè siete andati a giocare proprio dal kebabbaro? :asd:
     
    Top
    .
  9. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    è una tradizione u.u
    Non avevamo tempo di farla in fumetteria xD
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Lol siete proprio dei KeNabbari :trollface:
     
    Top
    .
  11. [Q4] god
     
    .

    User deleted


    Reporto anche un torneino fatto su DN, c era anche Trollaface... (Porto antimeta traptix con le mani)
    Eravamo in 12, il torneo era organizzato un po cosi perche Atem (organizzatore) si e dato il by contro trollface al primo turno... (era un torneo a top)
    Primo turno: contro DW
    2-0 easy, la side lo uccide
    secondo turno contro Macro rabbit
    2-0 easy
    doveva giocare madolche ma era un torneo del cazzo, madolche l avrei inculato :-(
    Contro Geargia: 1-2
    La prima mi scula
    seconda vinco di side al primo turno, ha capito che era gg
    4 turno
    Contro Gadget 1-0
    Allora la partita e durata 50 minuti.
    40 minuti +10 dati dal judge che ha nabbato perche poi ci ha dato i turni addizionali, a quel punto ci ho sklerato.
    Per me il torneo era finito li perche e stato arbitrato di merda e nessuno tutelava i player...

    In teoria avrei fatto 3-1
    il geargia player ha sculato come non so cosa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Q4] god @ 12/6/2014, 11:59) 
    Reporto anche un torneino fatto su DN, c era anche Trollaface... (Porto antimeta traptix con le mani)
    Eravamo in 12, il torneo era organizzato un po cosi perche Atem (organizzatore) si e dato il by contro trollface al primo turno... (era un torneo a top)
    Primo turno: contro DW
    2-0 easy, la side lo uccide
    secondo turno contro Macro rabbit
    2-0 easy
    doveva giocare madolche ma era un torneo del cazzo, madolche l avrei inculato :-(
    Contro Geargia: 1-2
    La prima mi scula
    seconda vinco di side al primo turno, ha capito che era gg
    4 turno
    Contro Gadget 1-0
    Allora la partita e durata 50 minuti.
    40 minuti +10 dati dal judge che ha nabbato perche poi ci ha dato i turni addizionali, a quel punto ci ho sklerato.
    Per me il torneo era finito li perche e stato arbitrato di merda e nessuno tutelava i player...

    In teoria avrei fatto 3-1
    il geargia player ha sculato come non so cosa.

    Ecco perchè è meglio partecipare ai tornei organizzati sul forum :asd: almeno qua hanno un'organizzazione decente lol
     
    Top
    .
  13. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    E soprattutto non ci sono polemiche su questa o quella partita e arbitraggi e robe varie :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Q4] god @ 12/6/2014, 11:59) 
    Eravamo in 12, il torneo era organizzato un po cosi perche Atem (organizzatore) si e dato il by contro trollface al primo turno...

    al nostro atem piace vincere facile :trollface:
     
    Top
    .
  15. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Ponzi Ponzi po po po
     
    Top
    .
426 replies since 10/12/2012, 20:01   4209 views
  Share  
.