Fan fic di alessando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    ho deciso di scrivere la mia fan fic x favore aderite mi servono personaggi.
     
    Top
    .
  2. •FireFlash™
     
    .

    User deleted


    Prima voglio vedere come la inizi, più in la' mi aggiungerò ;)
     
    Top
    .
  3. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    TUTTO COMINCIO' SABATO POMERIGGIO

    Alessandro e i suoi amici stavano duellendo come succedeva sempre ogni pomeriggio:

    Alessandro: Evoco il favoloso raven e grazie al suo effetto scarto scarto sia belinge ke grapha e con l'eff di grapha ti distruggo ila tua unica mgia o trappola, inoltre grazie all'eff di belinge lo rievoco specialmente, sincronizzo 8 ed evoco drago polvere di stelle. Ma non è tutto attivo il mio mostro resucitato e rievoco grapha. Forza miei draghi attaccate.

    Marco 1300
    Alessandro 4000

    Marco: non hai ancora vinto, evoco il mio rabbit con il cuola riesco ad evocare 2 sabersaurus ci faccio un xyz e ora utopia schintati contro dìpolvere di stelle, setto 2 e passo.

    Alessandro: chi vuoi prendere in giro, una e solenne l'altro torrenziale, io non ci casco forza tempesta vai e cancella tutto.

    Marco: mossa sbagliata

    Alessandro lo dici tu vai grapha attacca!

    Marco: dissolvitare da battaglia!

    Alessandro: maledizione! setto e passo

    Marco: hai avuto troppa fretta di chiudere e adesso tocca a me; evoco la mia tour con il quale ne prendo un'altra e faccio un'xyz tocca te leviatano, sgancio 2 xyz e attacco il tuo grapha.

    Marco 1300
    Alessandro 3700

    Alessandro: bravo però non è sufficente,;

    Marco: maledizione la carta coperta,

    Alessandro: bravo, attivo libro della luna e setto il tuo leviatano, e adesso è finita tocca a me, evoco la mia tour con il quale prendo brown lo rimetto in mano ed evoco grapha, e con questo il duello è finito; forza attaccate!

    Marco 0
    Alessandro 3700

    Alessandro: bel duello!

    Marco: come sempre

    Ad un tratto il cielo si riannuvolò e una voce: Siete voi che mi servite!!!! un lampo scese dal cielo e colpì Marco e Alessandro in pieno.

    ???: vi allenerete nel corso del tempo, ogni sfida sarà peggiore e quando sarete pronti affroneterete la minaccia più grande che l'universo abbia mai avuto sta a voi, troate i vostri maestri vi aiuteranno loro!

    Cosa significa tutto ciò, sono stati spedite dove di preciso? Qali prove li attendono e chi è questa minaccia?E dove troveranno i loro maestri?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    carino, ma un pochino breve
     
    Top
    .
  5. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    L'ERA DEL FARAONE

    I ragazzi atterrarono sulla sabbia e davanti a loro la Sfinge.Marco si era ripreso già da un pò ma Alessandro non si svegliava.

    Alessandro: dove siamo finiti!

    Marco: Finalmente sei in piedi, questo è l'antico egitto. Ho parlato con un vecchio che mi ha contattato quando siamo arrivati e mi ha detto che dovevamo trovare e battere Orphius, solo lui sà come uscire da qui.

    Alessandro: mi vuoi prendere in giro, questo è l'antico egitto ?!

    Marco: la cosa più assurda è ke ho visto una marea di duellanti, comunque non ha senso restare ui ci conviene cercare questo Orphius.

    I ragazzi si incamminarono e domndarono in giro ma nessuno sapeva niente quadno per casualità

    Marco: mi scusi sa dove trovare un certo Orphius?

    ???: sono io Orphius

    Alessandro: ah bene lo so che le può sembrare strano ma veniavo dal futuro e vorremo sapere come andarcene per favore?

    Orphius: vorrete skerzare vero!

    Alessandro: lo so è una storia strana ma...

    Orphius: è tanto che vi cerco!!!

    Alessandro e Marco: ?!

    Orphius: se uno di voi mi batte il faraone vi concederà una sfida per la vostra vita se vincete ve ne andate altrimenti morite.

    Marco: -.-

    Alessandro: fantastico io le propongo una sfida a biscola sono bravo a briscola

    Orphius: vorrai scherzare spero -.-, io per sfida intendo un duello!

    Marco: allora ti sfido io fatti sotto

    Marco 4000
    Orphius 4000

    Marco: evoco il mio coniglio da soccorso, poi due sbersaurus e poi esugua una fusione xyz, vai laggia. Setto due carte e passo.

    Orphius: banale evoco, evoco truppa della carta macino (ottimo junk e porcospino aculeo blloni) poi attivo mostro resucitato riprendo junk e procospino poi...

    Marco: poi ti fermi cavolo è un'ora ke cerco di attvare il mio tributo torrenziale ke fa piazza pulita dei tuoi mostri.

    Orphius: Imprecazioni in egiziano, setto e passo.

    Marco: Finita la festa mi aspettavo di più sai. evoco tour e con il suo eff prendo sangan xyz di 3 e faccio leviatano stacco due xyz e va a 3000.

    Orphius: attivo il MIO tributo torrenziale!

    Marco: e io co MIO laggia te lo annullo. Fine del duello.

    Marco 4000
    Orphius 0

    Orphius:...

    ???: vi cercavo sai?

    Alessandro: possibilie ke ci cercanto tutti oggi-.-

    Possibile che il duello sia finito così rapidamente, cosa riserva il faraone per i nostri ragazzi e chi è l'uomo che ha avvicinato i nostri eroi?

    Edited by Alessandro!! - 22/3/2012, 22:29
     
    Top
    .
  6. SpiralXVenom
     
    .

    User deleted


    Voglio apparire tra i buoni e poi tra i cattivi! Nome: Noellia
    Aspetto Fisico: Capelli Rossi, mantello con una conchiglia grande dietro( che poi sarebbero ali)
    Deck: Gishki
    Dueling Disk: Azzurro con strisce acquamarina.
    Oggetti: Scettro dei Gishki!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    molto bello!
     
    Top
    .
  8. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiralXVenom @ 22/3/2012, 22:28) 
    Voglio apparire tra i buoni e poi tra i cattivi! Nome: Noellia
    Aspetto Fisico: Capelli Rossi, mantello con una conchiglia grande dietro( che poi sarebbero ali)
    Deck: Gishki
    Dueling Disk: Azzurro con strisce acquamarina.
    Oggetti: Scettro dei Gishki!

    sarai direttamente cattiva XD
     
    Top
    .
  9. SpiralXVenom
     
    .

    User deleted


    Ottimo! L'antagonista principale! La sovrana delle profondita' marine oscure!
     
    Top
    .
  10. •FireFlash™
     
    .

    User deleted


    Ruling: Non puoi staccare 2 Materiali da Leviatano nello stesso turno, se sono entrambi staccati non puoi fare diretti e se attivi Torrenziale muoiono anche i tuoi mostri -.-
     
    Top
    .
  11. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•FireFlash™ @ 23/3/2012, 13:38) 
    Ruling: Non puoi staccare 2 Materiali da Leviatano nello stesso turno, se sono entrambi staccati non puoi fare diretti e se attivi Torrenziale muoiono anche i tuoi mostri -.-

    lo so ma non avevo voglia di far andare il duello più avanti e poi se vedessi tutti gli errori di gioco che ci sono negli anime ufficiale XD
     
    Top
    .
  12. •FireFlash™
     
    .

    User deleted


    Nell'anime non si gioca a Yu-Gi-Oh! ma a Magic & Wizard, cioè la versione "Manga" di Yu-Gi-Oh! e ci sono regole tutte loro...
     
    Top
    .
  13. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    TROVIAMO UNA SORPRESA DAL FARAONE

    Marco e Alessandro sono stati avvicinati da un personaggio particolare.

    Marco: cioè tu saresti il mio maestro che mi deve preparrare ad una sfida contro un'essre al di fuori dello spazio e del tempo????

    Silvano: esatto che c'è di male

    Alessandro: -.- che giornatina, prima un ciccione adesso un tizio vesttito come assasin's cread.

    Silvano: finiscila -.- andiamo dal faraone non sarà cosa facile convincerlo a lasciarvi andare.

    I ragazzi arrivati dal faraone trovarono un'uomo molto possessivo e MOLTO egocentrico.

    Faraone: tu portami dell'uva, tu fammi il veno e tu (indicando Alessandro) portami degli ascigamani puliti!

    Alessandro: -.- veramente io...

    Silvano: fai come ti dice è molto permaloso ti ucciderebbe in un secondo se rispodessi di no, noi cercheremo di trovare un dialogo.

    Alessandro: e vabene.

    Alessandro mentre andava a prendere gli ascigamani vede una stanza molto illuminata e decide di entrare.

    Alessandro: ma che cavolo ci fanno 3 carte su un piedistallo e poi perchè 2 hanno l'iimmagine bianca e 1 c'è l'ha nera, mha me le prendero come ricompensa per gli asciugamani.

    Toccndo la prima carta sentii un profumo di pini e il rumore di un fiume che scorreva sereno; la sua immagine era bianca, toccando invece quella nera senti un freddo glaciale entragli dentro e le sue dita diventarono cianotiche per il gelo. Invece toccando l'ultima carta biancha la sua immagine apparve chiara, era apparso Drago Vuoto Temporale. Tornò poi sbigottito, con gli ascigamani, dal faraone.

    Silvano: Ale se vuoi uscire di qui sia tu che Marco lo dovrete battere a duello, cominciate subito!

    Faraone 4000
    Alessandro 4000

    Alessandro: comincio io settando un mostro e poi passo.

    Faraone, sei scarso, prima evoco il mio cyber drago poi evoco normalmente doomcaliber e attacco.

    Alessandro: attivo morphing

    Faraone: nego con doom, setto e passo.

    Faraone 4000
    Alessandro 1900

    Alessandro: adesso ci penso io, attivo buco nero, e poi evoco normalemente belinge ke attacca.

    Faraone: non contarci, cilindro magico!

    Faraone 4000
    Alessandro 300

    Alessandro: setto 2 e passo

    Faraone: ora tocca a me, attivo prima doppia evocazione e poi evoco normalmente sia rai ho re del tuono ke drago miraggio

    Alessandro: (drago miraggio no) attivo solenne sul tuo drago

    Faraone 4000
    Alessandro 150

    Faraone: tanto meglio vai rai

    Alessandro: mirror

    Faraone: maledezione, setto 1 e passo

    Alessandro: non ti servirà a nulla pesco, (drago vuoto temporale, ma non c'era nel deck)

    Faraone: adesso attivo legame gravitazionale

    Alessandro: noooo sono spacciato almeno che, ci sono posso usare drago vuoto temporale ke si evoca scartando 2 carte dalla mia mano, ovvero grapha, con cui spacco il tuo legame, e monster reborn. A questo punto attivo l'eff di grapha rievocando specialmente dal cimitero rimettendo nella mia mano belinge. E non sprecare gli eff delle tue carte, grazie a drago vuoto temporale, posso trìibutarlo per annullare ogni tua carta, tanto poi ritorna.

    Faraone: magari potessi attivare qualcosa ma non ho nulla, ho perso:(

    Faraone 0
    Alessandro 150

    Marco: duello fantastico da dove ti è uscito drago vuoto temporale?

    Alessandro: poi te lo spiego ora prendi questa so che ti servirà, ora tocca a te, miraccomando.

    La carta con l'immagine bianca si traformò in Cavaliere Signore Dell'infinito.

    Silvano: lo sapevo che eravate voi i prescelti , quelle carte sono la vostra unica speranza per battere la minaccia, ne avrete bisogno ma ora Marco concentrati sul duello.

    A cosa alluda Silvano quando parla dei prescelti? e cosa simboleggiano quelle carte? ma soprattutto, cosa ha preparato il destino per i nostri eroi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    a cosa alluderò?
     
    Top
    .
  15. Alessandro!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeledellaluce @ 24/3/2012, 16:17) 
    a cosa alluderò?

    ahahhahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
42 replies since 22/3/2012, 21:36   259 views
  Share  
.