Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions ITA/SUB-ITA [Movie Download&Streaming]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Special One
     
    .

    User deleted


    Le cose che odio di più non sono tanto le censure in sè (sì insomma danno fastidio ma sono aggirabili con un sub). Ma l'eliminazione delle tracce sonore jappe è qualcosa che non riuscirò mai ad accettare. Purtroppo è una cosa che succede sempre anche con qualsiasi anime importato in Italia... fanno delle così belle sigle e poi... le mandiamo a cagare con delle stronzate pazzesche.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Si fanno un mazzo per creare un film, passa la 4kids e lo rasa al suolo -.-
    Hai ragione, una delle cose che amo dell'anime(non solo di questo) sono la colonna sonora, vederle così... .-.

    Adesso io voglio capire una cosa, su Yu-Gi-Oh! Si vedono:
    Tea che viene molestata
    Bandit Keith che era un tossico dipendente e alcolizzato
    Persone che muoiono e bruciano
    Morte e parole volgari.

    Adesso, si poteva tutto girare con un'age rating più alto, sarebbe stato meglio il V.M14 che tutte queste censure... Invece trasformano l'intero anime...

    Per esempio: mettiamo caso di One Piecd(che conosciamo un po' tutti) perche là non hanno censurato così notevolmente? Perché non facevano andare tutti in un mondo immaginario invece di morire? Perché non eliminavano le morti, guerre ecc.?
    Hanno messo l'age rating alto e hanno censurato "poche" cose(attenzione che su OP ci sono sempre le censure, ma non così notevoli).

    Adesso guarda per esempio Dragon Ball super, la Bandai e Tokyo TV(mi sembra).
    Gli hanno detto alla 4kids e Mediaset che sia vuoi i miei episodi? Tocca un secondo dei miei episodi e te li sogni.

    Adesso ha tutto originale, fino alla sigla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Streaming sub Ita disponibile!
     
    Top
    .
17 replies since 17/3/2017, 01:07   4171 views
  Share  
.