Effetto di Swap Frog: dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugiohplayer
     
    .

    User deleted


    Sisi scusami e' una domanda un po' troppo generica, non penso si possa rispondere.. grazie tante cmq, dubbi risolti!
     
    Top
    .
  2. yugiohplayer
     
    .

    User deleted


    Comunque nella distinzione non ho visto nulla che dice che in TCG si puo' far tornare quante volte si vuole e in OCG solo 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Even if you control 2 or more copies of "Swap Frog", you can only activate the effect "Once per turn, you can return 1 monster you control to your hand to Normal Summon 1 "Frog" monster, except "Swap Frog" or "Frog the Jam", in addition to your Normal Summon or Set this turn." of 1 of them. During the turn this effect is applied, since the number of Normal Summons cannot be increased by the effect of "Swap Frog", the effect of a second copy of "Swap Frog" cannot be activated that turn.[5]


    qui lo esprime solo quando sono 2 le swap frog ma anche con una la regola è la stessa mentre in TcG non c'è scritto nulla quindi puoi farlo quante volte vuoi :D
     
    Top
    .
  4. yugiohplayer
     
    .

    User deleted


    Li c e' scritto che non posso attivare l effetto ma del costo non dice nulla
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Che costo?? se non si puó attivare due volte l'effetto il costo non c'è proprio. Solo la prima volta c'è il costo.
     
    Top
    .
  6. yugiohplayer
     
    .

    User deleted


    Giusto quindi solo se l'effetto si puo' attivare, diro' agli amici che posso farlo tornare quando voglio ed evocare normalmente in piu' solo una volta, grazie mille. Per ogni altra cosa richiedero'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Di nulla ;)
     
    Top
    .
  8. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Per caso stavo leggendo questa discussione e volevo chiarire un po' di cose.
    "Once per turn, you can return 1 monster you control to your hand to Normal Summon 1 "Frog" monster, except "Swap Frog" or "Frog the Jam", in addition to your Normal Summon or Set this turn."
    L'effetto di rimbalzare può essere attivato quante volte vuoi, visto che quando swap viene rimbalzata, l'effetto si resetta. Per lo stesso motivo "You can discard 1 WATER monster to Special Summon this card from your hand. " può essere utilizzato più di una volta per turno. Purtroppo, potrai guadagnare solo una Normal aggiuntiva, in quanto non è possibile averne più di una normal aggiuntiva per turno. La prossima volta prima di postare controlla le guide fatte da me nella sezione Ruling, sono sicuro che troverai tutte le risposte.
    Ragazzi, so che le cose che ho scritto sono già state postate, ma volevo riorganizzarle tutte in un unico post
     
    Top
    .
  9. yugiohplayer
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa è una discussione di tempo fa... pensavo che il caso fosse chiuso, ma oggi l' ho provato su yugioh pro e me la fa tornare in mano solo una volta...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    YGOPRO utilizza i ruling OCG se non sbaglio, e lì si può fare solo 1 volta :D
     
    Top
    .
24 replies since 20/7/2016, 11:50   267 views
  Share  
.