Riprendere a giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Oltre a quello il mazzo è instabilissimo Ace: le mani Full Ships e Full Pilots sono frequenti e non sempre Kozmotown argina il problema. Secondo me la Konami ha sbagliato proprio meccanica questa volta. Con BA ci aveva azzeccato, pensava di fare lo stesso probabilmente, invece ha creato l'ennesimo flop :S
     
    Top
    .
  2. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuja @ 18/1/2016, 16:38) 
    Oltre a quello il mazzo è instabilissimo Ace: le mani Full Ships e Full Pilots sono frequenti e non sempre Kozmotown argina il problema. Secondo me la Konami ha sbagliato proprio meccanica questa volta. Con BA ci aveva azzeccato, pensava di fare lo stesso probabilmente, invece ha creato l'ennesimo flop :S

    Diciamo che con quello che ha ora è un flop, ripeto: magari quando segano/indeboliscono EMEm potrà venir fuori.
    Se cambia il Meta, Dark Eclipser è pronto :)

    Comunque non mi sembra di averlo visto con tante navi, penso siano tipo 8 in tutto, sono i piloti che sono tanti e non possono essere meno.
    Inoltre per stare dietro devi Maindeckare Hand Traps(quindi Veiler Maxx e Ogre).
    Ora vedremo con i prossimi Big Event se si vedrà.

    A Sidney ha vinto un tipo che giocava senza Notice, o perché era povero o non so xD
     
    Top
    .
  3. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 18/1/2016, 16:28) 
    Ci sono magari dei 4fun divertenti senza pendoli?

    Alanera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 18/1/2016, 16:28) 
    Ci sono magari dei 4fun divertenti senza pendoli?

    Fluffal.....oppure Graydle/Kaiju.
     
    Top
    .
  5. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    ecco se vuoi provare qualcosa di veramente figo e NON PENDOLO (mi è venuto in mente quando ha detto Fluffal) è un mazzo carino che ho trovai in rete tempo fa, un Fluffal Seraph Performage, con dentro Brilliant Fusion e co.
    In sostanza era una macchina da + e ti calava un cospicuo numero di Rank 4 a turno, gente del calibro di Ouroboros che faceva -1 in mano all'oppo e altra gentaglia.

    Se ritrovo la lista di come lo giocavo, te la mando in MP :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Not bad, se riesci passamela
     
    Top
    .
20 replies since 18/1/2016, 15:12   234 views
  Share  
.