Banned List Luglio 2015 TCG - In Vigore dal 16/07/2015

Banned List Luglio 2015 TCG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Secondo me una carta dell'extra non è abbastanza per far entrare nel meta un mazzo..:S
    Forte quanto vuoi, ma a YZ non manca quello, ma ben altro!
     
    Top
    .
  2. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Io non parlavo di Trishula (Chaofeng a mio parere sotto certi aspetti è già sbagliato di suo, ma anche trishula è un buon boost), io parlavo del fatto che la Djinn lock non c'è più, può tranquillamente giocare Mistake di main (che nonostante la limited di shurit è ancora uno dei floodgates più broken del meta), può benissimo giocare hand traps. Insomma, non dico che sarà T1, ma a mio parere ora può giocarsela con tutti (senza contare che esiste una versione splashata con gli Zefra che non è malvagia).
    Poi le mie sono solo parole, bisognerebbe testarlo veramente per provare ciò che dico.
    Yang Zing è di sicuro uno dei mazzi in coda (dopo red eyes e igknight)
     
    Top
    .
  3. Flygon
     
    .

    User deleted


    Sinceramente un po' deluso dalla banned, ha fatto troppo poco.
    Felice per Trishula, che finalmente ritorna. Un po' rattristato per Lavalval, ma in fondo sono d'accordo: era troppo generico e sin troppo sgravo, praticamente una Foolish disponibile a comando. D'accordissimo con il Djinn. Felice per Ravine.
    Quello che proprio non mi va giù, è che ancora non abbiano fatto niente contro tutti gli altri deck. Hanno bloccato (non del tutto, comunque) Nekroz, ma vogliamo parlare dei BA? E degli Shaddoll?
    Sinceramente, io speravo in un X1 dei tre BA originali (Scarm, Graff, Cir), un limite agli Shaddoll (non saprei cosa perché non gioco il mazzo, ma qualsiasi cosa sarebbe andata bene), una ritoccatina ai Tellar (quantomeno Deneb). Ah, e speravo tantissimo in una scomparsa di Reasoning, che è davvero una carta brutta e senza senso.
    Spero che si avveri tutto nella prossima banned, perché questa mi è sembrata davvero un lavoro fatto a metà, che non ha apportato praticamente nessuna modifica al gioco attuale (eccezion fatta per il Djinn).
     
    Top
    .
  4. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Non potevano uccidere mazzi T1 prima del mondiale.
     
    Top
    .
  5. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    A questo punto, non vedo perchè non limitare Nekroz come in OCG: come gioca? :')
    Djinn a 0, Brio a 1, Uni a 1, Ciclo a 1, Shurit a 1, RotA a 1...
    Mi sembra la stessa sorte di Mermo ahahahah
     
    Top
    .
  6. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Si ma se ci pensi fare una banned piena ora non avrebbe avuto senso, tanto appena mischiamo le 2 banned sono già più che morti.
    Sinceramente non so cosa faranno i vari Nekroz e Shaddoll (probabilmente schifo), non mi ricordo se Qliphort e Tellar hanno toccate pesanti, fatto sta che i T2 potrebbero fare qualche buon result (soprattutto contando che Trishula c'è).

    EDIT: nonostante ciò, Mermail lo portarono lo stesso XD
     
    Top
    .
  7. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace $uppa Punch @ 18/7/2015, 10:19) 
    Si ma se ci pensi fare una banned piena ora non avrebbe avuto senso, tanto appena mischiamo le 2 banned sono già più che morti.
    Sinceramente non so cosa faranno i vari Nekroz e Shaddoll (probabilmente schifo), non mi ricordo se Qliphort e Tellar hanno toccate pesanti, fatto sta che i T2 potrebbero fare qualche buon result (soprattutto contando che Trishula c'è).

    EDIT: nonostante ciò, Mermail lo portarono lo stesso XD

    Infatti: perchè non "unificarle" da subito? Davvero, con tutte queste limitazioni Nekroz diventa ingiocabile: ma anche peggio di Mermo l'anno scorso lol
    Shaddoll avrà le limitazioni giapponesi, ma Qli rimane come è adesso: da loro è anche meglio che da noi, hanno ancora SD a 3!
     
    Top
    .
21 replies since 16/7/2015, 21:45   224 views
  Share  
.