La Storia di Yugioh - Edizione Speciale: Campioni del Mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Adesso siamo a metà mese quasi, io starò via due settimane, ma per la prima potrei avere internet ogni tanto xD
     
    Top
    .
  2. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    vai nella crucchenlandia? :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    si, e poi in montagna (là non ci sarà un filo di connessione)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo topic con i dati del 2014! Certo che oggi mi sono proprio superato, ho scritto un sacco xD
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di side deck [...] Dark Hole

    O.O

    Non di Main???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    No, se guardi tutte le ultime liste tutti i deck hanno dark hole di side.
     
    Top
    .
  7. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Pazzi :asd:
     
    Top
    .
  8. Blackwind Armor Master
     
    .

    User deleted


    complimentoni fedele....forse le tue storie di yugioh sono , almeno x me, gli argomenti migliori di questo sito...xò potevi fare un sondaggio cosi vedevamo quale era il deck dei mondiali preferito dai giocatori...ognuno avrebbe scelto il suo preferito e vedevamo quali erano i favoriti almeno personalmente....io avrei scelto IL BLACKWING
     
    Top
    .
  9. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Comunque, nel capitolo dell'Infernity ti sei completamente dimenticato di parlare di Soul Charge, l'unica carta per cui vince ancora
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Fedele è uno bravo, che ti credi :asd:
     
    Top
    .
  11. Mastro_Benza
     
    .

    User deleted


    Andrebbe aggiornata la lista ad oggi!
    I mondiali del 2015 sono stati vinti da Satellarknight!

    E sarebbe interessante avere anche i campioni italiani ed europei anno per anno, ma non so se è chiedere troppo...
    Però è capitato spesso che le liste europee e quelle giapponesi non fossero compatibili: esempio, Inzektor era stato giocato perché Windup non era ammesso!
     
    Top
    .
  12. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Azz era un anno che questo topic non viveva LOL
    Comunque sì, va aggiunta la lista di quest'anno (e quest'anno i mondiali non li ho seguiti proprio per niente )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Dunque, innanzitutto, credo tu debba presentarti nella sezione benvenuti. Detto ciò, so già che settimana scorsa ha vinto tellarknight, ho anche seguito il match finale, non ho ancora aggiornato perché avevo internet solo su cellulare (sono tornato a casa oggi).
    Per le richieste di europei mi sa che si, è chiedere un po' troppo; già è stato difficile trovare le liste del 2004-2005, figuriamoci poi recuperare quelle degli europei. In ogni caso potrei farci un pensierino, prima ho un sacco di cose da fare, ma ti prometto che darò un'occhiata ;)
    La cosa di Wind-Up mi sembrava di averla scritta. In ogni caso, le liste sono diverse solo dall'anno scorso, WU non poteva essere giocato perché mancavano alcune carte (mi sembra Shark o Magician, ma non sono sicurissimo).
    Detto ciò, mi accingo ora a trovare la lista
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Finalmente aggiornato al risultati del 2015 con Tellarknight. Invito inoltre chi ha già letto tutto il capitolo a ripetere l'esperienza, perché sto aggiornando tutte le descrizioni dei deck e dei vari metagame (per ora sono arrivato al 2007 compreso, domani continuerò dal 2008) e aggiungendo i luoghi dove si sono svolti i vari campionati.
    A breve dovrei anche aggiungere la lista scritta di ogni deck.
     
    Top
    .
  15. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Bè la storia dei mondiali di calcio viene ciclicamente riproposta ogni 4 anni da tutti i canali ed è sempre quella, quindi non vedo perchè non si dovrebbe rileggere la storia di yugi arricchita di particolari :P (a maggior ragione )
     
    Top
    .
45 replies since 3/6/2014, 14:57   35834 views
  Share  
.