Yugioh REV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 19/5/2014, 20:43) 
    Helios trio megistos? Sono tre corpi e vogliono essere trattati come tali (sono permalosi, loro)

    scusa se rispondo solo ora,mi ero dimenticato xD infatti non capivo chi parlava lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    lol, allora qualcuno la segue xD
    dunque potrei considerare l'idea di proseguirla, pensavo che non la leggesse più nessuno xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 22/6/2014, 18:39) 
    lol, allora qualcuno la segue xD
    dunque potrei considerare l'idea di proseguirla, pensavo che non la leggesse più nessuno xD

    io finora ho letto tutti gli episodi :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    allora aspetta, adesso scrivo la storia di yugioh, poi se oggi pomeriggio non esco vado avanti con la fan fic xD
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 27/6/2014, 13:24) 
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 22/6/2014, 18:39) 
    lol, allora qualcuno la segue xD
    dunque potrei considerare l'idea di proseguirla, pensavo che non la leggesse più nessuno xD

    io finora ho letto tutti gli episodi :sisi:

    Anke io ho letto tutto :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Vabbene, allora oggi pomeriggio vado avanti xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 12: Domande Senza Risposta -Michele-
    Il duello con Helios Trio Megistos era finito. Dopo aver pescato Tifone la partita era stata tutta in discesa e avevo chiusi abilmente con Drago del Giudizio. Ero tornato al Luna Park: la gente non sembrava avermi notato scomparire nel nulla, o forse quando duelliamo restiamo imbambolati a fissare l’avversario e tutto accade nelle nostre menti. Sta di fatto che però il duello è reale. Mi guardo intorno. Davanti a me c’era un venditore di zucchero filato dall’aria poco raccomandabile. Ormai si sta facendo tardi, e di persone intorno a me ce ne sono poche, non sarà difficile trovare Nico, Ginevra e Tommaso. Vago per le strade del Luna park per una decina di minuti, quando finalmente vedo Ginevra che esce dal labirinto degli specchi.
    - Ciao Nico! – le gridai per farmi sentire. Evidentemente alzai troppo la voce, perché un paio di persone mi guardarono male, ma da dietro la giostra comparve anche Ginevra.
    Ci trovammo tutti e iniziammo a raccontare di ciò che era successo. Cominciai io parlando dell’uomo vestito di giallo che in realtà era Helios, poi Nico ci spiegò della Signora Guerriera D.D. e infine Ginevra con Necrovolto.
    - Mi aveva detto che vi avrei liberati se la avessi sconfitta – disse poi Ginevra – ma voi non eravate in trappola… cioè, non avevate ancora perso -
    - Già, mi pare che anche la mia avversaria mi abbia detto qualcosa di simile – si accorse Nico – ma come mai dirci delle bugie? -
    - Forse per spaventarci – ipotizzai – o magari credevano già di averci in pugno -
    - Aspettate, ho scoperto una cosa: avete presente quando duellate contro i mostri? Con me, Necrovolto sembrava assumere la sua forma… come se il corpo della persona ospitante svanisse – si ricordò Ginevra
    - Anche con me è successo – confermai – a Helios brillava la testa -
    - Ma Necrovolto ha anche detto qualcosa… che eravamo vicini al mondo dei mostri -
    - Come quello che mi ha detto la ragazza con il deck Morfotronico, mi ha mostrato la mappa del mondo dei mostri e poi mi ha detto che ci sarei finito presto… - concordò Nico.
    Un lampo mi attraversò il cervello.
    Tutti i tasselli fino ad ora ottenuti si stavano sistemando. Ecco cosa volevano i mostri!
    - Ragazzi, ho capito! – esclamai – Vi ricordate che Minerva ci aveva parlato di uno scambio? Ecco, credo che intenda il viaggiare nel Mondo dei Duelli. Insomma, che se veniamo sconfitti facciamo a cambio con un mostro che prende il controllo del nostro corpo. -
    - Ma come mai i mostri vogliono proprio noi? Non sarebbe più facile sconfiggere tutti quelli che non hanno un deck e non sanno duellare? – Chiese Ginevra
    - Non saprei, forse gli serviamo a qualcosa… -
    - Aspettate un attimo, ma che fine ha fatto mio fratello? –Domandò Nico di soprassalto.
    Effettivamente non ci avevo pensato: da quando ero tornato non lo avevo più visto; era con Ginevra.
    La guardammo e lei diventò tutta rossa, come un pomodoro.
    Fece per dire qualcosa, quando Tommaso comparve all’improvviso. Sembrava che non fosse successo niente.
    - Dove eri finito? – chiese sgarbatamente Nico.
    - Ero in bagno -
    Lanciai un’occhiata a Ginevra che sembrava sconvolta. Decisi che ne avremmo parlato dopo. Ormai stavamo facendo tardi per prendere i bus e ce ne andammo da quel posto. Io salutai i miei amici e presi la linea C52, l’unica che portava a casa.
    La sera, prima di andare a letto, chattai con Ginevra per scoprire esattamente cosa era successo. Aveva omesso dalla sua storia la parte della “scomparsa” di Tommaso e della ragazza che si teletrasportava. Decisi che l’indomani avremmo fatto il punto della situazione e avremmo deciso cosa fare. C’erano troppe domande su ciò che stava succedendo:
    Che fine aveva fatto Tommaso? Perché i mostri vogliono proprio noi? Cosa vogliono fare, esattamente? Come mai non prendere il controllo di tutte le persone che non sanno duellare, per poter controllare la maggior parte delle persone? O magari lo stavano già facendo, si stavano solo preparando per l’attacco finale o cose del genere.
    E poi c’erano gli inviti per i nazionali, perché proprio a noi tre?
    Mi stesi sul letto mentre cercavo le risposte a quelle domande e mi addormentai in mutande con i capelli bagnati dalla doccia.
    Ovviamente, il giorno successivo mi ero ammalato.
    La mamma mi portò un tè per colazione e mi raccomandò di stare a letto. Certo, proprio quando era necessario che parlassi con i miei amici.
    Verso le dieci del mattino vomitai.
    Decisi che quella giornata, l’influenza avrebbe avuto la meglio, avrei parlato con gli altri nei giorni successivi.
    Tra l’altro, mancava davvero poco ai nazionali, a cui non sapevo ancora se partecipare o no.
    Passai la giornata a cercare di riordinare le idee e trovare le risposte alle mie domande, che però non arrivarono.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Bel capitolo,intrigante la storia dei mostri che vogliono scambiarsi con gli umani :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Uh grazie ^_^
     
    Top
    .
  10. Dark Chidori
     
    .

    User deleted


    E tu che pensavi che nessuna seguiva questa fan fic meravigliosa eh? Mi piace la parte dei mostri che vogliono prendere possessione degli umani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Addirittura strepitosa? XD
    Comunque oggi pomeriggio forse scrivo un po', o magari faccio la storia di yugioh, non so
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Fedele, con tutto l'impegno che metti sul Forum, ancora non capisco come tu non ne sia il capo supremo, lol
     
    Top
    .
  13. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Fedele fa un lavoro fantastico con la storia di yugi xo è SEMPRE troppo discontinuo D: ne ho parlato con flame in passato di questo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Beh, ho una vita al di fuori del life, un sacco di cose da fare, per forza che non ci sono continuamente xD
     
    Top
    .
  15. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Non sei il solo a avere una vita fuori dal life ma cmq io e flame ci siano (quasi) quotidianamente :P
     
    Top
    .
106 replies since 30/4/2014, 13:15   813 views
  Share  
.