Yugioh REV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 6: Luna Park? -Nico-
    Nico 3200
    Ragazza 8000
    Ero davvero con le spalle al muro. Due Garunix in mano e nessuno Yaksha non aiutavano per niente. Avevo un cerchio dei re del fuoco coperto, ma pochi bersagli utili. L’altra carta era Fenice Sacra di Nepthys, che ovviamente era inutile come contro Artifact, cosa che avevo constatato quel giorno al torneo. L’unico lato positivo era che non avevo più davanti il sedere di Barong, anche se il Drago Utensile non era proprio una bella vista.
    “beh, è stata una bella vita. A questo punto, credo sia ora di credere nel cuore delle carte, almeno una volta nella vita, tanto per provarci.” Pensai mentre mi accingevo a pescare.
    Nico – Pesco dal deck!
    “ Cazzo, dovrei crederci più spesso al cuore delle carte” pensai.
    Nico – Evoco Soldato Allenatore Lupoabbaia! Richiamo dal mio cimitero Barong, poi effettuo un’evocazione xyz! Vieni a me, Numero 101: ARCA Onore Silente! Attivo il suo effetto! Prendo come materiale il tuo Drago Utensile! Adesso attacca ARCA! Distruggi Skateboard Morfotronico!

    Nico 3200
    Ragazza 6700

    Nico – Ora termino il turno.
    Ragazza – Ora che hai distrutto il mio mostro sei contento? Io fossi in te aspetterei a cantare vittoria. Sposto in attacco Cellulare e uso il suo effetto. Il dado fa uscire 3. Ma guarda, Skateboard Morfotronico! Lo evoco in difesa. Poi gioco uno Skateboard dalla mano, e attivando l’effetto di un Congegno Cacciavite sposto lui e Cellulare in difesa. Ora in totale la Mappa ha 4 segnalini, che equivalgono a 1200 punti di attacco in più per ogni morfotronico. Sai, temo che al prossimo turno dovrai arrenderti comunque. Non mi puoi attaccare e i miei mostri non possono essere distrutti in battaglia. Arrenditi!
    Nico – Aspetta, ho ancora un turno da giocare. E ti garantisco che non sarà l’ultimo. Pesco dal deck!
    Il cuore delle carte funzionò ancora.
    Nico – Ma guarda, ho pescato Blaster! Lo scarto insieme a Garunix, per distruggere uno Skateboard! Poi bandisco due Barong dal cimitero per evocarlo! ARCA, attacca l’altro Skateboard! Termino il turno!
    Ragazza – Non può essere! Sposto in attacco Cellulare e tiro il dado. Il risultato è… 4! Vediamo un po’?
    La sua faccia rabbrividì quando vide le carte.
    Nico – che c’è? Nessun mostro?
    Ragazza – Si che c’è! Evoco Lanterna Morfotronica in difesa. Concludo il turno.
    Nico – prima che inizi il mio, Blaster deve tornare nella mia mano. Pesco! Scarto Blaster e l’ultimo Garunix e distruggo Lanterna; poi bandisco Fenice dalla mano e Lupoabbaia dal cimitero per rievocarlo! Chiamo poi in gioco Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso! Spacco Tenki e distruggo Cellulare! Legame morfotronico non ha più effetto, quindi posso attaccare con tutti!

    Nico 3200
    Ragazza 200

    Nico – Poi, attivo la carta che avevo coperto a inizio partita! Cerchio dei Re del Fuoco! Distruggo Blaster per fare spazio a Garunix! Attacco finale!

    Nico 3200
    Ragazza 0

    Ragazza – Anche se sono stato sconfitto noi continueremo a tornare. Non puoi ucciderci per sempre, Nicolò! E ricorda, la fine tua e dei tuoi amici sarà solo colpa tua!
    Non avevo pensato che potesse essere un maschio. Era ovviamente una femmina, e la voce robotica era di sesso dubbio, ma mi pareva scontato. Chissà chi poteva essere. Ma soprattutto cosa intendeva dicendo che sarebbero tornati? Loro chi? Forse parlava dei suoi amici dagli occhi inespressivi, ma sinceramente non mi pareva un grande problema, non erano aggressivi. Fu l’ultima sua frase che mi turbò. La fine dei miei amici sarebbe stata solo colpa mia. Di cosa stava parlando?
    Sinceramente, non ci credevo, ma qualcosa in me mi diceva di stare attento.
    Mentre pensavo queste cose, mi accorsi di essere tornato in piazza. La ragazza era scomparsa e non c’era nessuno in giro per strada.
    Ormai era buio, dovevo essere a casa da un po’. Mi rimisi sulla strada ripensando all’accaduto.
    Il giorno dopo, tornai a Como. Avevamo in programma di incontrarci, fare un giro e poi nel pomeriggio saremmo andati al luna park. Come al solito, l’idea di andarci non mi emozionava, ma quella mattina in particolare mi sentii agitato, c’era qualcosa che mi diceva di non andarci. Effettivamente, tutte le cose brutte succedono nei luna park o nei circhi. I pagliacci in particolare sono la fonte di molti problemi ai protagonisti dei film.
    Ma che cazzo dicevo? Da quando facevo questi discorsi? Dovevo smetterla e basta.
    Mi misi la mia canottiera nera con sopra un teschio e un paio di pantaloni corti, neri pure quelli.
    - Nico, vai a Como? – Mi chiese mia mamma quando stavo per uscire.
    - Si, perché? –
    - Non ti andrebbe di portare anche tuo fratello Tommaso? -
    - Come mai? -
    - Sai che anche lui vuole andare al luna park, portalo tu, no? -
    Ma perché? Perché dovevo portarmi dietro pure mio fratello? Probabilmente mi avrebbe fatto passare tutto il pomeriggio sul bruco-mela.
    - Va bene, ma digli di prepararsi in fretta che il treno arriva tra poco – Ovviamente.
    Tommaso era… beh, troppo felice. Un po’ come Michele, ma più piccolo e agitato. Aveva come me i capelli neri tenuti abbastanza lunghi, neri pure quelli e una carnagione olivastra. Insomma, un me di otto anni.
    Prendemmo il treno delle 10.35 e in poco arrivammo a Como.
    Dovevamo trovarci di fronte al Play Time e poi ci saremmo diretti in centro per fare una mezza colazione.
    Quando scendemmo dal treno, guardai oltre i binari. C’era una donna vecchia e bassa, sarebbe potuta essere mia nonna. Aveva uno scialle nero e i capelli grigi facevano sembrare che avesse una cuffia in testa.
    C’era un solo problema. Ci stava osservando.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Sculo time :asd: comunque carina come fan fic,ho letto gli episodi che avevo saltato :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Grazie, domani inizio il nuovo capitolo, ma non penso che arriverà prima di mercoledì. Sono contento che piaccia ^.^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 7: Non riconosco una bella ragazza -Michele-
    La giornata era partita bene. C’era un bel sole, mi ero svegliato alle nove, avevo dormito bene e il bus non era né in ritardo né in anticipo.
    Mi ero vestito con la mia maglietta preferita: blu scuro, con sopra delle equazioni d’onda. Certo, a gente normale non sarebbe sembrato niente di che, ma a me piaceva un sacco, anche perché me la aveva regalata la ragazza che mi piaceva.
    Ero arrivato al ritrovo, davanti a casa di Ginevra in orario e stavamo aspettando Nico seduti su una panchina. Era davanti ad una piazza con una chiesa fuori dal centro di Como, ma non avrei saputo dire se era ancora utilizzata. Nella piazza c’erano tre panchine e degli alberi dal fusto piccolo, simili ai ciliegi, ma con le foglie verdi. Soffiava un vento leggero che rendeva l’afa di quella giornata estiva più sopportabile.
    Sembrava una giornata perfetta.
    Lo sembrava, infatti.
    Ad un tratto, vedemmo arrivare di corsa Nico con suo fratello Tommaso. Il maggiore era trafelato, sconvolto, mentre Tommy aveva la faccia di uno che non ha capito bene il perché di quella corse fuori programma.
    - Ragazzi, ci sta inseguendo! – Esclamò
    - Chi? – scattammo all’allerta
    - La vecchietta! – Io e Ginevra ci guardammo interdetti.
    - Chi scusa? – Domandai
    - Una vecchietta che c’era alla stazione, stava guardando me e Tommaso quando siamo arrivati e ha cominciato a seguirci, perciò, appena ho potuto ho preso Tommaso e ho iniziato a correre -
    - Ma aveva gli occhi vitrei? – Domandai
    - Ehm… non so, non ci ho fatto caso -
    - E allora perché hai corso fin qui? – Domandai, senza pretendere una riposta – Magari le ricordavi soltanto un nipotino -
    Nico non sembrava contento delle nostre conclusioni.
    - Eppure sono sicuro che volesse qualcosa da me. E non voleva darmi la mancia. -
    - Dai, su, Nico lascia perdere, te lo sarai sognato – concluse Ginevra – Ora non pensarci e rilassati, che tra poco andremo al Luna Park; non vorrai mica rovinarti il pomeriggio? -
    Lui annuii poco convinto.
    La mattina girammo per Como nei negozi ad accompagnare Ginevra a fare shopping e facemmo un salto al Play Time per comprare un paio di buste. Anche Tommy giocava a yugioh, ma non era al livello di partecipare ad un torneo. Magari qualche anno più tardi…
    Tutto sommato avrei potuto portarmi dietro il deck, avremmo potuto giocare assieme prima di pranzare.
    A mezzogiorno e mezza, andammo al Mc Donald, ovviamente pieno, a spaccarci di panini prima di andare al Luna Park e vomitare tutto. Eravamo seduti ad un tavolo vicino alla porta, tra noi e la strada c’era solo un vetro e potevamo vedere fuori.
    Ad un tratto, mentre addentavo il mi Mc Chiken, Nico sobbalzò.
    - Ragazzi…. È lei… -
    All’inizio né io né Ginevra capimmo. Tommaso era assorto a giocare con la sorpresa dell’Happy meal e non si era accorto di nulla.
    Guardai fuori. Una vecchietta ci stava osservando e bussava con il dito sul vetro verso di noi. Indossava uno scialle nero e una gonna verde marcio. I capelli erano grigi, ricci e corti e… aveva gli occhi vitrei, come dei nostri precedenti incontri. Tuttavia non sembrava avercela con noi.
    - Ragazzi? Non è che mi fareste posto al tavolo? – Diceva da fuori dal ristorante, come se fosse nostra zia.
    Lei iniziò a camminare lentamente verso la porta e io guardai i miei amici. Avremmo ascoltato quello che aveva da dirci e se si fosse reso necessario avremmo iniziato a correre. E poi,non avevamo un deck, non poteva obbligarci a duellare.
    Dopo poco, la donna si sedette su una sedia vicino a noi. Fece fatica ad arrampicarsi, perché era bassa, ma nessuno di noi la aiutò. Nessuno aveva il coraggio di toccarla, nemmeno Tommaso, che probabilmente non sapeva niente delle persone dagli occhi vitrei.
    Quando si sistemò prese a parlare:
    - Dunque, come state? – Aveva un tono gentile, che andava in contrasto con il suo volto perso nel vuoto
    - Chi sei? Cosa vuoi da noi? – Tagliò corto Nico
    - Oh, come dite voi? Bando alle ciance? Va bene, cominciamo dal principio. Tutti voi sapete giocare a Yugioh. Come immagino abbiate notato, recentemente, avete duellato con degli avversari… non umani. -
    - Come te? – Domandò Nico
    - Esatto – rispose – anche io non sono umana. Tuttavia non mi piace prendere il controllo di esseri umani, è una cosa che trovo ripugnante. -
    - Come, scusa? – Chiese Ginevra
    - Nel senso che non è carino prendere il corpo di qualcuno. Ora, avete un’idea di ciò che potrebbe essere ciò che avete affrontato? -
    - Mostri? – rispose Ginevra – Mostri di Yugioh -
    - Esattamente. Io stessa, sono un mostro. Vedete, in questi giorni, sta accadendo qualcosa di incredibile nel Mondo delle carte; mostri che sono sempre stati pacifici o che hanno sotterrato le asce da guerra stanno tornando ad attaccare. Recentemente i mostri morfotronici hanno colpito la Grandiosa Torre del Libro di Magia. -
    - E questo cosa c’entra con noi? – Domandai. Assurdamente, stavo credendo a quello che mi stava dicendo, forse per tutto quello che avevamo passato negli ultimi giorni.
    - C’entra parecchio. Sembrerebbe che i mostri stiano cercando di impossessarsi degli umani come ho fatto io per arrivare al mondo mortale. Non ho idea di cosa vogliano fare, ma state certi che noi mostri non facciamo nulla senza un motivo ben preciso. Tra l’altro, sembrerebbe che alcuni mostri vi stiano perseguitando. O sbaglio? -
    - Hai ragione, io stesso ho duellato con una ragazza che usava un deck Morfotronico – Disse Nico.
    Io e Ginevra lo guardammo malissimo. Avrebbe potuto dircelo, no? Decidemmo di rimandare il discorso
    - Ecco, quello che accade nel Mondo delle Carte si ripercuote anche qui. Aspettatevi altri attacchi. -
    - Ma come mai cercano noi? – Chiese Ginevra. Domanda più che sensata.
    - Non ne ho idea, so solo che siete speciali, ma non capisco perché i mostri vi vogliano sconfiggere a duello -
    - Ma aspetta – interruppe Nico – Come mai dovremmo fidarci di te, che anche tu hai gli occhi vitrei? Potresti attirarci in una trappola -
    - Domanda corretta. Perché dovreste fidarvi di me? Perché io sono Minerva. -
    All’inizio non capii cosa intendesse. Minerva chi? La dea Romana?
    Poi ebbi l’illuminazione. Per così dire.
    - Minerva… Fedele della Luce? -
    - Esattamente. Direi che potete fidarvi di una che si trova in un vostro deck. Comunque, sappiate che non è sicuro andare in giro senza i vostri deck. Se doveste essere sfidati e non aveste nemmeno le carte per duellare, lo scambio avverrebbe senza che possiate opporre resistenza -
    - Che scambio? – Domandai
    - Spero che non lo scopriate. Ad ogni modo, Temo che questa signora non riesca più a sopportarmi. Temo di doverla lasciare. – Detto questo, chiuse gli occhi e svenne a terra. Stavamo per chiederci cosa fare, quando vedemmo tre Deck Box sul tavolo. Strano, prima non c’erano. Guardammo dentro. Un deck Re del Fuoco, un deck Silvano e, per ultimo, un deck Fedele della Luce. E la prima carta era proprio lei. Minerva.
     
    Top
    .
  5. Prophet
     
    .

    User deleted


    hohohoho!!!!!
    abbiamo la mano dello scrittore qui!
    e' molto ben strutturato, descrizione dei luoghi rende, storia promettente e yugioh, che altro vuoi dalla vita!
    continua cosi! hai mano per questo. aspetto il seguito ....... altrimenti... :motherofgod:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Oh, ma quante lusinghe xD Domani forse inizio il prossimo capitolo, per lunedì sera al massimo dovrebbe arrivare
    Mano dello scrittore? Bene, ora è giunto il momento di pubblicare un libro xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Lol, ho sbagliato qualcosa, potete leggere il capitolo 8 nella prima pagina :)
     
    Top
    .
  8. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    Ho letto la fic e non è male, però sono rabbrividito quando ho letto di Blaster che spaccano e magicamente entrano nello stesso turno lol
    Il playtime della fic è quello di Milano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Lol, non se ne é accorto nessuno xD (nemmeno io :P)
    Comunque no, è quello di Como
     
    Top
    .
  10. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 12/5/2014, 20:32) 
    Lol, non se ne é accorto nessuno xD (nemmeno io :P)
    Comunque no, è quello di Como

    Lontano, mi sarebbe piaciuto fare una visita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 9: L'Uomo Color Canarino -Michele-
    Ero al mio primo duello con un mostro di yugioh. Io e Nico eravamo al Luna Park, quando ci siamo divisi per un attimo e lui era scomparso. Poi davanti a me era comparso quell’uomo. Indossava un completo giallo canarino, era calvo e aveva dei capelli canuti ai lati della testa. Era in carne, e stava gobbo, ma nonostante ciò, era comunque molto alto.
    Avrà avuto più di cinquant’anni e, ovviamente, aveva gli occhi inespressivi.
    - Cosa vuoi da me? – Gli domandai non appena i nostri sguardi si incrociarono. Sempre che si possa dire così.
    - Noi non vogliamo niente da te. Ma si dia il caso che il tuo amico Nicolò sia un po’ nei guai e che l’unico modo che tu hai per salvarlo è.. -
    - Duellare con te? – Tirai ad indovinare
    - Con noi – Era leggermente infastidito, come se lo scambiarlo per una persona sola gli creasse dei problemi.
    Non sapevo cosa fare, se duellare o meno. Rimasi fermo un attimo a cercare la scelta migliore, ma lui interruppe i miei pensieri:
    - Fossimo in te deciderei in fretta se duellare con noi. Il tuo amico non durerà molto -
    - Allora duelliamo – Dissi senza pensare.
    Un battito di ciglia, e fu tutto nero. Davanti a me si vedeva solo l’uomo, ma era strano: Il completo giallo canarino sembrava a volte trasformarsi in delle bende da mummia, come se due immagini cercassero di sovrapporsi. La Parte più inquietante, però, era il viso. Era sempre lo stesso, ma era illuminato come una lampadina… come un piccolo sole.
    Ai miei piedi c’era un dueling disk dell’accademia dei duelli, ma con i bordi in oro.
    - Iniziamo – gridò l’uomo.

    Michele 8000
    Uomo 8000

    Uomo - Per prima cosa, posizioniamo due carte coperte, poi evochiamo Alchimista Dimensionale. Attivando l’effetto bandiamo… Bazoo il mangia Anima. Concludiamo il turno.

    Ormai ero abbastanza sicuro di chi fosse il mio avversario. E soprattutto che genere di deck usasse. Mi aveva attirato in una trappola. Sperai che tra le carte coperte non ci fosse QUELLA carta.

    Michele – Pesco. Evoco Raiden e attivo il suo effetto!
    Uomo – Macro Cosmo! Evocchiamo anche un Helios – il Sole Primordiale dal nostro deck. Ora dai, bandisci le carte.
    Guardai. Drago del Giudizio e Lumina, Evocatrice Fedele della Luce. Non poteva andare peggio.

    Uomo – oh, sembra che ora il numero di mostri banditi sia tre.
    Alchimista dimensionale mi guardava con il suo volto inespressivo e davanti a me, Raiden aspettava ordini. Era tutto abbastanza snervante.
    Michele – Ora attacco Helios!
    Uomo – Waboku!
    Michele – devo concludere il turno. Si attiva raiden e devo bandire… Ricarica Solare e Tartaruga Elettromagnetica.
    Uomo – il che porta Helios a 400 atk. Peschiamo, poi giochiamo Genex Alleato Uomo Uccello e bandiamo una carta per l’effetto di Alchimista. Si tratta di Omunculus Dorato, poi Effettuiamo una Sincronizzazione! Vieni a noi, Arcidemone Frammento! Bandiamo ora dalla nostra mano Helios, per chiamare in gioco Helios Duo Megistus! Il suo attacco è 1800 e con lui attacchiamo Raiden. Poi ti sferriamo un colpo diretto con Arcidemone.

    Helios si illuminò e il sole che gli orbitava attorno travolse Raiden e me. Non mi fece male, ma poi arrivò l’arcidemone, che con un pugno mi vece volare via.

    Michele 5200
    Uomo 8000

    Uomo – ne hai abbastanza?
    Michele - Scherzi? Abbiamo appena cominciato

    Ovviamente mentivo, c’erano solo due carte che mi avrebbero salvato da quel pasticcio.

    Michele – Ora pesco. Posiziono un mostro coperto e termino il turno.
    Uomo – Non andrai molto lontano così. Attiviamo Nobiluomo dello Scambio e distruggiamo il tuo mostro! Ryko? Bene, il decimo mostro bandito. Ora, caro il nostro ragazzino, vedrai la luce! Bandiamo Helios, per chiamare in campo… Helios Trio Megistos! Ha un attacco di 3300 punti e ti sferra un colpo diretto!

    Michele 1900
    Uomo 8000

    Uomo – ed ora?
    Michele – Ed Ora Evoco Gorz!
    Uomo – Non importa, perché Attacco di Nuovo con Helios, tu subisci dei danni e un altro mostro viene Bandito!

    Michele 1300
    Uomo 8000

    Michele – Di certo te la cavi
    Uomo – Ce la caviamo

    Si era infastidito per l’ultimo commento. Non gli piaceva essere visto come una cosa sola.

    Michele – E allora, Helios Trio Megistus staccati da quel corpo, se non vuoi essere scambiato per una persona sola!
    Helios – Allora hai capito chi eravamo? Allora smettila di parlarci al singolare!
    Michele – E come mai? Io vedo una persona sola
    Helios – Stai bene attento ragazzo; Noi abbiamo in mano il tuo futuro, stai perdendo il duello, non hai il permesso di essere sarcastico!
    Michele – Ne sei sicuro, Helios?

    Pescai dal mio deck. Ottimo. Gli feci vedere la carta che avevo trovato: Tifone Spaziale Mistico.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Non ho capito la storia delle due persone che parlano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Helios trio megistos? Sono tre corpi e vogliono essere trattati come tali (sono permalosi, loro)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 10: D.D. = Due Dipicche -Nico-
    Che giornata del cavolo. Primo: mio fratello non doveva venire con noi al luna park.
    Secondo: la vecchietta che mi ha perseguitato mi ha lasciato il mio deck, così, tanto per poter duellare contro i mostri.
    Terzo: Non mi posso fidare nemmeno delle belle ragazze.
    Ero al luna park assieme a Michele quando vedo una bella ragazza passare davanti a me. Aveva circa la mia età, con i capelli castani che le arrivavano alle spalle. Indossava un paio di jeans corti (Michele avrebbe detto che era una che si faceva ogni ragazzo che incontrava come se non ci fosse un domani) e una camicetta hawaiana azzurro scuro con dei fiori rosa. Mi era passata di fianco e avevo sentito un buon profumo mentre mi sfiorava per evitare la folla.
    Le erano cadute le chiavi dalle tasche. Ottimo.
    Rimasi fermo per un attimo e poi la seguii. Così, per seguirla, scoprire come si chiama, numero di telefono, dove abitava, che scuola faceva e magari cosa pensava dello yugioh.
    Era andata verso il labirinto degli specchi e la avevo seguita.
    - Hey, ciao – cominciai – Queste sono per caso tue? – Le dissi mostrandole le chiavi.
    - Oh si, grazie – mi rispose senza guardarmi
    - Comunque piacere, io mi chiamo Nicolò, mi chiedevo se volessi venire con me e i miei amici a mangaire una frittella – Mi buttai. Mal che vada mi avrebbe detto di no.
    - Sai, non penso di poter venire -
    Eccolo, l’ennesimo due di picche. Cosa mi aspettavo da una giornata del genere?
    - Ma se vuoi, possiamo duellare Nico – Disse girandosi e fissandomi con i suoi occhi vitrei.
    Un battito di ciglia e fu tutto nero. C’eravamo solo io e lei, con un dueling disk ai miei piedi. Era come quello dell’altra volta. La ragazza, ora indossava una giacca nera e.. no, non la stava proprio indossando. Era come se nella mia mente due immagini si stessero sovrapponendo. Vedevo un attimo la ragazza che aveva un buon profumo e un attimo la sua giacca nera e i capelli che avevano una sfumatura color ambra.
    - Chi sei tu? –Domandai
    - Io? Non mi riconosci? Una volta ero una carta usata da tutti! – Era arrabbiata – Non c’era deck in cui non comparivo e sarei perfetta pure ora! Con tutti questi mostri che non possono essere distrutti io sarei perfetta! Ma no, voi giocatori avete deciso di perdere le partite pur di non farmi far parte dei vostri deck ed ora mi trovo qui, duellando contro uno che non mi riconosce. Lui aveva ragione, ci avete dimenticati! -
    - Lui chi? -
    - Non importa, non ti servirà saperlo -
    - Non mi hai ancora detto chi sei! – Sbottai
    - Sono la Signora Guerriera D.D.! Ora Nicolò, duella con me, perché la mia sete di vendetta possa essere placata!

    Nico 8000
    Signora Guerriera D.D. 8000

    Signora – Comincio io! Evoco Sopravvissuto D.D., poi gioco Spaccatura Dimensionale, posiziono una carta coperta e concludo.
    Nico – Vado!
    Spaccatura Dimensionale di prima mano? E adesso come cavolo rimontavo?
    Nico - Attivo Formazione di Fuoco – Tenki, che mi consente di aggiungere alla mano Barong. Poi lo evoco e ti attacco!
    Signora – Prigione Dimensionale!
    Nico – chiudo con una carta coperta.
    Signora – Sacrifico Sopravvissuto per chiamare in gioco Caius! Bandisco così la tua carta coperta
    Nico – addio Forza Riflessa
    Signora – attacco!

    Nico 5600
    Signora Guerriera D.D. 8000

    Signora – Vai, stupiscimi. Ah, Sopravvissuto torna in campo.
    Nico – Vediamo. Attivo il mio Tifone Spaziale Mistico! Distruggo Spaccatura!
    Signora – Tanto non…
    Nico – Vuoi vedere? Assalto dei Re del Fuoco! Chiamo Garunix, poi evoco Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso e con il suo effetto posso distruggere Caius. Attacco prima con Garunix e poi con Orso!

    Nico 5600
    Signora Guerriera D.D. 5500

    Nico – Attivo un’altra Tenki e aggiungo alla mano Yaksha. Concludo il turno. Garunix viene distrutto e si rievoca ne tuo turno distruggendo tutti i mostri in gioco.
    Signora – Posiziono un mostro coperto e concludo.
    Nico – Evoco Yaksha, poi, scarto dalla mano un Garunix e Blaster, con i quali distruggo il tuo mostro!
    Signora – No, non puoi distruggere Signora Guerriera D.D.!
    Nico – invece si! Attacco con i miei mostri!

    Nico 5600
    Signora Guerriera D.D. 900

    Nico – Finirò il duello subito! Attivo Cerchio dei Re del Fuoco! Evoco dal cimitero l’altro Garunix e chiudo la partita!

    Nico 5600
    Signora Guerriera D.D. 0

    Tutto sommato non era stato difficile vincere. Avevo trovato le carte giuste al momento giusto.
    - Non male, ragazzo. Mi hai sconfitta, ma non mi arrenderò. Avremo la nostra vendetta! E tu, che giochi con il fuoco, stai bene attento a non bruciarti, perché sarai tu stesso a passare dalla parte della rivoluzione!
    Quando feci per chiederle cosa intendesse, mi trovavo già al luna park, nel labirinto degli specchi. Chissà poi come ci ero finito li, prima eravamo solo vicini, non dentro.
    Davanti a me, c’era la ragazza che aveva appena duellato con me, che sembrava essersi appena svegliata da un bel pisolino. Mi avvicinai per chiederle cosa ricordasse, e..
    Tump.
    C’era un vetro davanti alla mia faccia e non me ne ero accorto. Lei rise e se ne andò.
    Guardai l’ora al cellulare. Era tardissimo, dovevo recuperare Tommaso e tornare a casa!
    Mi feci strada nel labirinto cercando di non abbattermi sui vetri che incontravo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 11: Il Bambolotto Assassino -Ginevra-
    Feci un sobbalzo. Il suo volto era più inquietante di quanto ricordassi potesse essere la carta. I tentacoli ai suoi lati si muovevano come verso di me, per afferrarmi e farmi mangiare dal quel bambolotto.
    Il cuore pulsava ad un ritmo lento, ma ad ogni battito mi sembrava di svenire.
    - Se vuoi salvare i tuoi amici, devi duellare con me – Mi disse con una voce che non proveniva dalla sua bocca. Era come se uscisse da dentro di lei, come se il bambolotto non fosse altro che una copertura per il vero mostro. Quello formato dai tentacoli e dal cuore.
    - Va bene, duelliamo -
    Un attimo dopo stavo infilando il dueling disk.
    Nonostante l’idea di duellare con quel mostro mi facesse accapponare la pelle, dovevo farlo per i miei amici.
    Guardai il mio avversario. Ora sembrava che il corpo della donna fosse fatto di nebbia, sembrava quasi inconsistente.
    - Come mai il tuo corpo svanisce? – Domandai
    - Perché siamo vicini al Mondo dei mostri e allora il vero io può mostrarsi prevalendo sull’umano ospite -
    - Siamo vicini al Mondo dei Mostri? -
    - Diciamo che siamo a metà strada. Il vincitore tornerà al Mondo umano, il predente varà un viaggio verso il Mondo dei Mostri. Bando alle ciance, duelliamo. –

    Ginevra 8.000
    Necrovolto 8.000

    Necrovolto – comincio io. Evoco Epuratore della Radianza. Attivo Visioni Future, poi uso la carta magia Assorbimento di Anime. Passo.
    Ginevra – Tocca a me! Evoco Bocciolo di Fuoco Solitario!
    Necrovolto – dovresti bandirlo per Visioni Future, così ricevo 500 life points.
    Ginevra – termino con una carta coperta.
    Necrovolto – Sarà più semplice di quanto pensassi. Attivo Sarcofago d’Oro e bandisco Necrovolto! Ricevo quindi 500 punti per Sarcofago, 500 per Necrovolto e altri 5000 per l’effetto di Necrovolto, che ti ricordo bandisce le prime 5 carte del deck di entrambi i giocatori. Ora attacco con Epuratore

    Ginevra 6.600
    Necrovolto 14.500

    Necrovolto – concludo
    Ginevra – Pesco! Rievoco Bocciolo di Fuoco Solitario, poi scopro Calice Proibito che annulla gli effetti di Epuratore! Uso Bocciolo! Vai Saggio Sequoia Silvano! Uso il suo effetto! Vediamo cosa mando al cimitero? Dente di Leone! Uso ora Super Nutriente Solare! Evoco un altro Bocciolo! Chiamo in gioco un altro Saggio Sequoia! Mando al cimitero… Komusofungo Silvano! Distruggo Visioni Future e poi sferro un attacco con entrambi i miei mostri!

    Ginevra 6.600
    Necrovolto 9.300

    Ginevra – Evocazione xyz! Vai Cosaccodrago! Evoco due Segna-Mostri e ne rimuovo uno per distruggere Assorbimento di Anime.
    Necrovolto – Credi di potermi sconfiggere ragazzina? Evoco Signora Guerriera D.D. Attacco il suo Cosacco!
    Ginevra 6.600
    Necrovolto 8.200

    Necrovolto – Ora, dopo aver bandito il tuo mostro, attivo Spaccatura Dimensionale e concludo il turno
    Ginevra – Pesco dal deck! Evoco Nottecavaliere Silvano e attacco!

    Ginevra 6.600
    Necrovolto 6.400

    Ginevra – sembrerebbe che io abbia rimontato! Chiudo il turno
    Il mio avversario scoppiò a ridere
    Necrovolto – Cosa credi, di potermi battere così, senza che io usi le mie carte migliori? Pesco, poi posso aggiungere alla mano me stesso! Necrovolto! Mi evoco e rimischio nel deck tutte le carte che sono state bandite! Sono 13, quindi l’attacco del mio mostro ora ammonta a 2500! Distruggo Cavaliere!

    Ginevra 6.100
    Necrovolto 6.400

    Necrovolto – Visto ragazzina? Noi mostri sappiamo come si duella veramente! Passo il turno
    Ginevra – forse credi di aver già vinto, ma se non hai notato, ho ancora quattro carte nella mia mano! Ecco che aggiungo la quinta. Attivo Tifone Spaziale Mistico con il quale infrango la tua Spaccatura Dimensionale, poi attivo la magia Carica Anime! Richiamo due Boccioli e due Sequoie!

    Ginevra 2.100
    Necrovolto 6.400

    Ginevra – adesso, attivo Monte Silvania! Scarto Spora e metto in cima al deck Fogliasceriffo! Uso l’effetto si Sequoia e quindi distruggo Necrovolto per l’effetto di Sceriffo. Poi uso i Boccioli: Chiamo in campo due Eremitalberi! Uso gli effetti di tutte le mie tre piante rimanenti.

    Mandai le carte al cimitero. Non mandai al cimitero nessuna pianta.

    Ginevra – Non posso attaccare, quindi termino posizionando una carta coperta.
    Necrovolto – Complimenti, devo ammettere che sei stata brava. Ti concedo la partita

    Ginevra 2.100
    Necrovolto 0

    Peccato, avrei voluto finirlo con le mie mani.
    - Stai attenta – mi disse – perché noi mostri non ci arrenderemo facilmente. Io ho capito perché sono stato dimenticato, non posso farci niente, ma non posso aspettarmi che… oh, niente, lascia perdere. Buona fortuna per il vostro viaggio –
    Volevo chiederle cosa intendesse, che viaggio, ma quando aprii bocca, era già sparito.
     
    Top
    .
106 replies since 30/4/2014, 13:15   813 views
  Share  
.