Hobbies e passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076

    Status
    Anonymous
    Musica, prevalentemente classica (Chopin <3) e leggera, ma non disprezzo il flamenco di Paco de Lucìa o qualche canzone spezzata dal resto, come Certe Notti di Ligabue. Suono anche la chitarra classica, ormai da otto anni.
    Mi piace anche leggere, inizialmente robaccia fantasy, ma ora sono passato a qualcosa di più "istruttivo", senza niente togliere a capolavori come Il Signore Degli Anelli o Schrodinger's Warp, ma anche le creepypaste.
    Film, poco e niente. Donnie Darko e i Batman di Nolan, principalmente.
    Mi piace anche scrivere, e penso di essere anche abbastanza bravo, e provo una sorta di sadico piacere nel correggere gli altri;
    sono anche un patito di videogiochi, da bravo nerd, quali l'intramontabile saga di RockMan o giochi amatoriali della Vecchia Guardia del Making, come Tales of Banalia, ma anche le Nuove Leve si fanno sentire con giochi perfetti quali Mask o Carnelian.
    Ah, già, e gioco "professionalmente" a Murra (qualche torneo di paese, niente di ché. :asd:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo anche "fare recensioni negative" :silook:
    Concordo su Chopin, la sua arte è stupenda, pura melodia <3 , pur preferendo Wagner.
     
    Top
    .
  3. Dark Jedi
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo che ho orecchio (non assoluto, solo orecchio) e che riesco a suonare canzoni senza avere spartiti, soprattutto con tastiera e flauto, e mi diletto a suonarle devo dire. Inoltre disegno ^_^
     
    Top
    .
  4. Eminem god
     
    .

    User deleted


    Io ascolto rap lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Jedi @ 16/2/2014, 22:55) 
    Dimenticavo che ho orecchio (non assoluto, solo orecchio) e che riesco a suonare canzoni senza avere spartiti, soprattutto con tastiera e flauto, e mi diletto a suonarle devo dire. Inoltre disegno ^_^

    Ti invidio profondamente. Oltre ad avere pochissimo orecchio (per ora la cosa migliore che ho fatto è stata la prima parte della sigla della Pantera Rosa, ma solo scrivendo passo passo tutto nel pentagramma), non so per niente disegnare. Oh, se ti invidio.
     
    Top
    .
  6. Dark Jedi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nossy @ 17/2/2014, 16:32) 
    Ti invidio profondamente. Oltre ad avere pochissimo orecchio (per ora la cosa migliore che ho fatto è stata la prima parte della sigla della Pantera Rosa, ma solo scrivendo passo passo tutto nel pentagramma), non so per niente disegnare. Oh, se ti invidio.

    Io mi sono abituata a non scrivere nulla, mi sono accorta della cosa perchè ho provato a suonare il tema d'amore di Ennio Morricone del film Nuovo Cinema Paradiso, e mi è venuta, non subitissimo, ma è venuta. Ora lo faccio con moltissime colonne sonore, se potessi ti farei sentire così mi dici che ne pensi ^_^ L'ultima è stata quella di Harry Potter.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossy @ 17/2/2014, 16:32) 
    Ti invidio profondamente. Oltre ad avere pochissimo orecchio (per ora la cosa migliore che ho fatto è stata la prima parte della sigla della Pantera Rosa, ma solo scrivendo passo passo tutto nel pentagramma), non so per niente disegnare. Oh, se ti invidio.

    è più figo suonare la chitarra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 17/2/2014, 21:01) 
    è più figo suonare la chitarra

    Ma io suono la chitarra :grattz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossy @ 17/2/2014, 21:10) 
    Ma io suono la chitarra :grattz:

    Allora sai anche tu che è più figo :flower:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Per alcuni è più figo suonare l'arpa o il clarinetto....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calippo Marrone @ 17/2/2014, 21:52) 
    Per alcuni è più figo suonare l'arpa o il clarinetto....

    Oddio, anche il clarinetto fa figo, sì. Ma la chitarra spagnola / acustica / elettrica > all.
     
    Top
    .
  12. Riven x Zac
     
    .

    User deleted


    Aaallora, qui potrei scrivere un'intera pagina di cose fantastiche xD
    Cosplay, Anime, Manga, Giochi (Tutti i tipi eh, da Soul Calibour a MH, da CoD a LoL, da Pokemon a Yugioh)
    Scrivere, Leggere, Disegnare, Sognare (?), Aggiungerr inesorabilmente una parola inglese in una frase di tutt'altra lingua xD
    However, sto imparando oltre a fare disegni singoli, a fare veri e propri fumetti, troppo difficili per ora >_<
     
    Top
    .
  13. Prophet
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ;)
    Io non ho moltissimo tempo, quindi sacrifico il tempo di studio per fare ciò che mi piace XD

    io sono in Seminario, credo fortemente in Dio :)
    Amo i videogiochi piu di ogni altra cosa, in particolare i giochi di 5 generazione e torno in dietro fino al 95 con i videogiochi fighi *-*
    Guardo solo Naruto e Onepeace.
    Mi piace molto yugi ma non sono bravissimo, mi piace fare parkur, hip-hop , fare a pugni :D ( tra amici simpaticamente senza uccidersi) e mi pice molto l'atletica.
    Mi chiamano il prete, tutti vengono da me a chiedermi un consiglio , penso che se li ascoltassero almeno 1 volta vivrebbero felicemente XD.
    Passo molto tempo a guardare il soffitto mentre penso come dovrebbe essere il mondo giusto! Uno che piaccia a tutti :)
    Giro molto in bicicletta e amo megaman- rockman e Word of warcraft (con tutti i suoi sequel) . il signore degli anelli ë la Mia ispirazione.
    Non sono nerd e non gioco a call of duty!
    Croix89 e Daniele doesnt matter,Michael rigghini e xros sono la mia youtubispirazione e yugioh life è il mio Cazzeggio - time!
     
    Top
    .
27 replies since 12/2/2014, 17:52   199 views
  Share  
.