Torneo Febbraio 2014

Vincitore: Salk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    Non è vero o.o il mese scorso ho votato regolarmente. Neanche lo frequentavo il planet a inizio mese scorso xD cercarmi sul planet e guarda la data della mia presentazione. Perché avrei dovuto votare un forum che non frequentavo e non conoscevo?

    SPOILER (click to view)
    E poi Flame se il mese scorso non mi hai abilitata tu chi l'avrebbe fatto? Beppe? Non ho mai parlato con lui in pm se non per mandare la decklist dei due tornei. Il primo mese che mi presentai mi avete messa supporter senza votare e solo perché ero iscritta da meno di un mese e non potevo votare. La data di iscrizione è visibile nel mio profilo xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Hachi @ 8/2/2014, 13:38) 
    Non è vero o.o il mese scorso ho votato regolarmente. Neanche lo frequentavo il planet a inizio mese scorso xD cercarmi sul planet e guarda la data della mia presentazione. Perché avrei dovuto votare un forum che non frequentavo e non conoscevo?

    E poi Flame se il mese scorso non mi hai abilitata tu chi l'avrebbe fatto? Beppe? Non ho mai parlato con lui in pm se non per mandare la decklist dei due tornei. Il primo mese che mi presentai mi avete messa supporter senza votare e solo perché ero iscritta da meno di un mese e non potevo votare. La data di iscrizione è visibile nel mio profilo xD

    Aspetto che beppe mi risponda all'mp,lui mi ha detto che già un altro mese non avevi votato,se è quello a cui ti riferisci tu,cioè il primo mese dopo la tua iscrizione,è tutto a posto.Magari si è sbagliato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    Fidati che se non è quello e non mi hai abilitata tu non l'ha fatto nessun'altro xD comunque aspettiamo >->
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Hachi @ 8/2/2014, 13:48) 
    Fidati che se non è quello e non mi hai abilitata tu non l'ha fatto nessun'altro xD comunque aspettiamo >->

    sul vecchio forum dato che era in top200 avevamo l'autoabilitazione,in pratica chiunque votava automaticamente entrava nel gruppo.Non ci sono possibilità di errore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    Appunto xD non ho mai avuto problemi di abilitazione escluso il primo mese. Non mi hai mai abilitata manualmente prima di ieri xD sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Hachi @ 8/2/2014, 13:03) 
    Visto che cambiavate dominio ho votato il planet ^^ come potevo sapere che mi avreste fatto votare il forum abbandonato?

    Ma il 1° giorno di cambio dominio hai letto le indicazioni in tag? Le abbiamo date più volte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    No che non ho letto. Ho fatto solo i post in tag prima degli annunci e poi non ci sono più tornata. Ero via da casa in quel periodo. Mi sembra che sono partita proprio quella notte, ora non ricordo.
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Però poi quando sei tornata (quando?) non hai visto che c'era un pulsante prima di votare il planet :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    Non sono andata sul vecchio forum :P
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    il pulsante c'era anche qui...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    L'ho appena visto o.o grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Per questo mese comunque va così,se il prossimo siamo in top200 ancora ricordati di votarci.

    comunque mi iscrivo beppe :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    Come ti ho già detto lo farò xD e potrai anche vederlo se lo faccio veramente.

    Io aspetto di sapere se posso iscrivermi xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Hachi @ 8/2/2014, 19:25) 
    Come ti ho già detto lo farò xD e potrai anche vederlo se lo faccio veramente.

    Io aspetto di sapere se posso iscrivermi xD

    Sì,penso che anche beppe sarà d'accordo.
     
    Top
    .
  15. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedFlame @ 8/2/2014, 19:18) 
    Per questo mese comunque va così,se il prossimo siamo in top200 ancora ricordati di votarci.

    comunque mi iscrivo beppe :sisi:

    Per me potete iscrivervi tutti e 2 se togli il "SE" da quella frase che stona molto :trollface:
     
    Top
    .
333 replies since 6/2/2014, 18:38   1942 views
  Share  
.