legalizzazione droghe leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 13/1/2014, 19:18) 
    L'Uruguay mi pare abbia fatto una cosa del genere...

    L'ha fatto infatti :sisi:
     
    Top
    .
  2. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    e il risultato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Il problema che mi pongo io è il fatto che la povertà degli italiani e la disoccupazione aumenterà, perchè le persone cominceranno a prendere il vizio come fossero sigarette.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 13/1/2014, 19:42) 
    e il risultato?

    non mi sono informato,dovremmo farlo :P

    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 13/1/2014, 19:43) 
    Il problema che mi pongo io è il fatto che la povertà degli italiani e la disoccupazione aumenterà, perchè le persone cominceranno a prendere il vizio come fossero sigarette.

    perchè dovrebbe accadere? non è che con la legalizzazione aumenta necessariamente il numero dei fumatori...
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Secondo me sì, fisiologicamente una cosa legale aumenta il numero dei praticanti :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 13/1/2014, 20:12) 
    Secondo me sì, fisiologicamente una cosa legale aumenta il numero dei praticanti :P

    Non necessariamente secondo me,può essere ma anche no.Anzi se fosse legale tutti quegli spacciatori e quella gentaglia lì che ci fa sù soldi illegalmente per poi usarli per atti criminali sparirebbe.Se il compromesso è qualche fumatore in più ma una massiccia quantità di criminali in meno a me va benissimo.
    E poi ripeto perchè non so se l'avete letto, ALCOOL e SIGARETTE sono peggio eppure pure un bambino di 3 anni potrebbe procurarsele! Fumarsi qualche canna ogni tanto non ti fa male e non crea dipendenza.Il pericolo è quando si usano sostanze chimiche o cose raffinate (vedi cocaina),che possono anche uccidere,ma quelle sono cose che non c'entrano nulla.
    Di per sè la marijuana non fa niente di che,e gli effetti che noi chiamiamo "stupefacenti" sono leggerissimi e non comportano pericoli per nessuno.Quando si sente di drogati che fanno casini quelli hanno assunto ben altre sostanze.
    Oltre alla legalizzazione non ci sono molte altre alternative per colpire a fondo la criminalità,io sarei favorevole all'ergastolo per chiunque compie qualsiasi atto mafioso di qualsiasi gravità (insomma se ti becco vai dentro e butto via la chiave) altro che cazzate varie.Vorrei dire anche la pena di morte per i casi gravi ma poi mi verreste contro in 200 perciò meglio lasciar perdere.
    Queste potrebbero essere le chiavi per combatterli,bisogna usare il pugno di ferro e essere rigidissimi.
    Ah peccato che i criminali/mafiosi sono anche in parlamento (non tutti,alcuni sì),lo stavo dimenticando.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    E quindi? Moriranno? Fatti loro.

    Secondo me coloro che scelgono di farlo muoiono per una propria colpa, almeno i soldi vanno allo stato e non alla mafia.

    Inoltra una presunta legalizzazione aumenterebbe il turismo e l'esportazione dei beni in Italia, noi persone intelligenti che non ci droghiamo abbiamo solo da guadagnarci :asd:
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedFlame @ 13/1/2014, 20:49) 
    bisogna usare il pugno di ferro e essere rigidissimi.

    Hai detto bene...

    CITAZIONE
    Ah peccato che i criminali/mafiosi sono anche in parlamento (non tutti,alcuni sì),lo stavo dimenticando.

    ...peccato che il 1° problema dell'Italia sia proprio quello...
     
    Top
    .
37 replies since 11/1/2014, 20:37   210 views
  Share  
.