i vostri youtuber preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    A quando il prossimo album?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 15/3/2014, 20:40) 
    A quando il prossimo album?

    Non ci sarà un prossimo album....ha fatto troppo successo con questo...ormai ha abbastanza soldi per fare il mantenuto a vita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    ah come justin bieber quindi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 15/3/2014, 20:43) 
    ah come justin bieber quindi?

    Il paragone ci sta...entrambi fanno arrapare le bambine,si fanno di coca e sono pieni di soldi.
    Snake io ti faccio pubblicità quanto vuoi,basta che mi dici quanto prendi di partnership su youtube che facciamo 50 e 50.
    Se vuoi fare i big money posso usare dei siti di scambio visite fittizi,tutto anonimo e difficilmente ti sgamano.Come ti ho detto però dopo si fa 50 e 50.
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedFlame @ 15/3/2014, 20:53) 
    Snake io ti faccio pubblicità quanto vuoi,basta che mi dici quanto prendi di partnership su youtube che facciamo 50 e 50.
    Se vuoi fare i big money posso usare dei siti di scambio visite fittizi,tutto anonimo e difficilmente ti sgamano.Come ti ho detto però dopo si fa 50 e 50.

    Stai pazziann? :asd:
     
    Top
    .
  6. Riven x Zac
     
    .

    User deleted


    Stavo gioragando per l'Off Topic, e ho deciso di scrivere un po, il mio racconto su pc è momentaneamente irraggiungibile quindi uwu

    I miei youtuber preferiti sicuramente sono:
    Yotobi, penso lo conosciate tutti, maybe...
    Uno magari poco conosciuto è Anklespankin, che fa video su lol, che fanno sempre ridere con la commentary
    Poi c'è Tekk, sempre ib campo di lol, fa vedere partite ad High Helo di un po tutti gli streamer
    Infine ci sono tanti che ringrazio poichè creano quegli album di canzoni random da 5/6 ore che uso quando gioco xD
     
    Top
    .
35 replies since 8/1/2014, 15:03   218 views
  Share  
.