Yu-Gi-Oh! ARC-V

Yu-Gi-Oh! ARC-V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DTP Jake Fyrom @ 25/2/2016, 14:39) 
    Lo trovo semplicemente fantastico ma troppo lento.. E tecnicamente mancano ancora 2 saghe lol

    2 saghe?? Di solito sono 150-180 episodi per ogni serie quindi dovremmo essere circa al 60-65 % dell'anime
     
    Top
    .
  2. DTP Jake Fyrom
     
    .

    User deleted


    A breve arriva quella xyz.. E in teoria (?) più avanti quella fusione. Ma poi si vedrà
     
    Top
    .
  3. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    Sì potrebbe essere. Verrebbe più lungo dello Zexal ma ha le potenzialità per entrare almeno nei primi 3 migliori di yugioh
     
    Top
    .
  4. Blood Moon Kalista
     
    .

    User deleted


    Calma, Classico GX e 5D's (Per storia e anche carisma dei personaggi) non si battono

    Edited by Blood Moon Kalista - 26/2/2016, 13:42
     
    Top
    .
  5. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    5DS è bello ma secondo me Arc-V ha le potenzialità per poter essere meglio, dipende da come prosegue la storia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blood Moon Kalista @ 26/2/2016, 12:17) 
    Calma, Classico GX e 5D's (Per storia e anche carisma dei personaggi) non si battono

    No, calma, non facciamo i nostalgici che dicono che le cose vecchie sono belle perché c'erano quando eravamo bambini. Nella prima serie la qualità dei dialoghi e dei disegni era pressoché scadente. Praticamente si salvava solo perché Yugi è figo; almeno secondo il mio parere, perché gli altri personaggi li trovo davvero troppo apatici e dimenticabili (Joey mi sta sulle palle, il resto del gruppo di amici non fa assolutamente nulla, Seto è come Atlas, ma Atlas è caratterizzato meglio). Gx lo ho guardato tutto e credo che il più grande difetto sia il fatto che per tutta la prima serie non accada assolutamente nulla. Zero assoluto. Ci sono solo puntate slegate le une dalle altre e senza una trama principale, che compare magicamente solo alla fine della serie. COn la seconda serie il problema si ripropone, ma almeno dura meno puntate. Quantomeno da 5D's si ha una trama lineare, dialoghi sensati e personaggi davvero fighi.
    Ah giusto, non parlo di Zexal perché non lo ho praticamente mai visto.
    Alla fine stiamo parlando di gusti, ma secondo il mio parere le serie mature come 5D's e Arc V stanno una spanna sopra alle altre.
     
    Top
    .
  7. Blood Moon Kalista
     
    .

    User deleted


    Ok, da parere oggettivo ti do ragione, nella prima serie ci sono effetti totalmente inventati, nella seconda invece, non si capisce nulla tranne gli ultimi episodi di ogni stagione, 5D's ha una storia molto approfondita. Zexal ho visto una stagione e mezza, e boh, non mi inspira. Arc-V devo vederlo, da come lo enunciate promette bene, giudicherò quando vedrò! ^^
     
    Top
    .
  8. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    Se ti è piaciuto 5DS non potrà non piacerti Arc-V
     
    Top
    .
  9. Blood Moon Kalista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Rossi 46 @ 26/2/2016, 22:27) 
    Se ti è piaciuto 5DS non potrà non piacerti Arc-V

    In 5D's abbiamo personaggi profondi e anche belli d'aspetto, come Akiza, Jack, Akiza, Lester, Crow. Ho detto Akiza?
     
    Top
    .
  10. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    non parlo di aspetto, parlo proprio di significato che sta sotto alla semplice storia
     
    Top
    .
  11. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    Per chi lo sta continuando a seguire in sub-ita: stanno lentamente uscendo altri elementi molto interessanti. Si sta incamminando verso un (per ora lontano) finale da fuochi d'artificio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Io ho paura di quello che accadrà nella prossima prossima (per intenderci, quella dopo la puntata uscita ieri in Giappone). Han detto che devo comparire Yuri e... beh, fare cose
     
    Top
    .
  13. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 16/5/2016, 07:08) 
    Io ho paura di quello che accadrà nella prossima prossima (per intenderci, quella dopo la puntata uscita ieri in Giappone). Han detto che devo comparire Yuri e... beh, fare cose

    Ah allora c'è qualcuno del forum che lo streaming live jap lo usa! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    A direi vero no,ma seguo una pagina che lo usa, e leggo i post, quindi so le cose qualche giorno prima di vedere la puntata
     
    Top
    .
  15. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 16/5/2016, 22:47) 
    A direi vero no,ma seguo una pagina che lo usa, e leggo i post, quindi so le cose qualche giorno prima di vedere la puntata

    Una pagina che segue il nostro streaming jap?
     
    Top
    .
49 replies since 3/1/2014, 16:25   652 views
  Share  
.