Yu-Gi-Oh! ARC-V

Yu-Gi-Oh! ARC-V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    :lolla:
     
    Top
    .
  2. Prophet
     
    .

    User deleted


    Ciao regga, questo topic è vecchiotto, infatti, che cosa ne pensate ADESSO di Arc V?
    A me piace dato che hanno mantenuto l'extra deck dei precedenti :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ri-uppo questa discussione dell'anno scorso perché, dopo un anno esatto di trasmissione, posso dire che la nuova serie Arc V è davvero bella. Non voglio spoilerarvi niente, ma sappiate che, se avete seguito con piacere le precedenti serie (in particolare le ultime 3) questa vi farà dire cose tipo:
    "Ommioddio non posso credere che abbiano inserito l'********* in questa serie, fantastico!"
    Sul serio, ve la consiglio vivamente, perché, dopo le puntate iniziali (che comunque sono abbastanza carine) vi prenderà un sacco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 29/4/2015, 19:32) 
    Ri-uppo questa discussione dell'anno scorso perché, dopo un anno esatto di trasmissione, posso dire che la nuova serie Arc V è davvero bella. Non voglio spoilerarvi niente, ma sappiate che, se avete seguito con piacere le precedenti serie (in particolare le ultime 3) questa vi farà dire cose tipo:
    "Ommioddio non posso credere che abbiano inserito l'********* in questa serie, fantastico!"
    Sul serio, ve la consiglio vivamente, perché, dopo le puntate iniziali (che comunque sono abbastanza carine) vi prenderà un sacco.

    davvero? beh allora potrei farci un pensieri per vederla :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Merita parecchio. Poi sapessi chi deve comparire nelle prossime puntate xD
     
    Top
    .
  6. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Riprendo il topic dopo un sacco di tempo.
    Ebbene, un mesetto fa lo avevo iniziato a guardare un po' per curiosità per vedere se davvero era possibile fare peggio di zexal. Invece devo dire che a dispetto dell'aspetto del personaggio (che comunque un motivo ce l'ha) i primi 20-25 episodi sono godibili poi inizia una lunga storia che sembra sempre concludersi e prontamente prende una nuova piega. E mi ha piacevolmente preso, contro ogni aspettativa. :)
    Se vi è piaciuto 5DS di certo non rimarrete delusi da Arc-V :D
    Piuttosto che guardare Zexal guardatevi questo :P

    "Il divertimento è solo all'inizio...
    Lediiis end Gentelmen... izz SHOWTIME! Enjooooy!" :P
    (Chi lo ha visto capirà la mia multicitazione)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ti amo.
    La penso esattamente come te in ogni parola che hai detto; ma aspetto la fine della storia per esprimermi definitivamente.
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che a »Flame piacerà, nonostante adesso nutra un certo scetticismo per il dopo-Zexal :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vale Rossi 46 @ 9/2/2016, 18:15) 
    Sono sicuro che a »Flame piacerà, nonostante adesso nutra un certo scetticismo per il dopo-Zexal :P

    uno scetticismo molto molto forte,più che altro ogni volta che ci faccio un pensiero vedere com'è conciato il pg principale mi blocca sempre
    magari se mi gira un giorno ci darò un'occhiata :P
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Fidati il personaggio non è come Yuma a prima vista sembra un pirletto ma in realtà non è così :P
     
    Top
    .
  11. Blood Moon Kalista
     
    .

    User deleted


    Io vidi le prime puntate quando uscì, e la primissima battaglia sembrava un'enorme messa in scena :omg:
     
    Top
    .
  12. DTP Jake Fyrom
     
    .

    User deleted


    Io attualmente sono all'episodio 79 e non riesco a trovare il continuo, anche se seguo gli spoiler..

    Lo trovo semplicemente fantastico ma troppo lento.. E tecnicamente mancano ancora 2 saghe lol
     
    Top
    .
  13. Blood Moon Kalista
     
    .

    User deleted


    Appena ho un po di tempo libero ci darò un'occhiata allora!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DTP Jake Fyrom @ 25/2/2016, 14:39) 
    Io attualmente sono all'episodio 79 e non riesco a trovare il continuo, anche se seguo gli spoiler..

    Lo trovo semplicemente fantastico ma troppo lento.. E tecnicamente mancano ancora 2 saghe lol

    Se scrivi yugioh arc v streaming sub ita su Google lo trovi subito. Sennò vai sul sito di jake dr subs e li trovi tutti.
    Teoricamente la saga corrente finisce in poche settimane, quindi la serie potrebbe finire anche prima del 2017
     
    Top
    .
  15. DTP Jake Fyrom
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è che li vedevo da app, dato che non ho il wi-fi..
     
    Top
    .
49 replies since 3/1/2014, 16:25   652 views
  Share  
.