Oltre i Due Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Altri commenti sul nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  2. Sureilose
     
    .

    User deleted


    Ecco la nuova stagione di Yugioh Zexal.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 2/10/2013, 19:06) 
    Capitolo Due: Emanuele
    - - - - - - -

    Io 6700
    Spirito 5300

    Io- Concludo il mio turno!
    Spirito- Non credere di avere vinto! Gioco Buco Nero! Purtroppo, non ho carte in mano, quindi concludo il turno

    Io 7200
    Spirito 6300

    Io- Tocca a me! Chiamo in gioco Difensore Magico e ti attacco direttamente!

    Io 7200
    Spirito 4700

    Io- Termino.
    Spirito- Pesco! Evoco Mummia Rigenerante ed attacco il mostro!
    Io- Non viene distrutto per il suo effetto!

    Io 7000
    Spirito 4700

    Spirito- Vediamo come te la cavi ora!
    Io- Pesco! Attivo Bacchetta Miracolosa e la equipaggio a Difensore. Poi ti attacco!

    Io 7500
    Spirito 4400

    Spirito- Posiziono un mostro coperto e termino.
    Io- Tocca a me! Attivo la Bacchetta e pesco due carte. Poi evoco Monaco Evocatore ed attivo il suo effetto scartando una Cittadella! Evoco Esemplare Magico! Con il suo effetto rimuovo 4 Segnalini da Cittadella e gioco dal cimitero Abile Mago Nero! Esemplare, colpisci!
    Spirito- Un'altra Mummia Rigenerante
    Io- Avanti Mago Nero!

    Io 7500
    Spirito 2500

    Io- Ora sovrappongo i miei mostri per giocare... Numero 104: Madquerade! Concludo
    Spirito- Posiziono una carta coperta.
    Io- Tocca a me! Attivo Raggio Notturno! Di addio alla carta coperta! Ora finiscilo numero 104!

    Io 7500
    Spirito 0

    - - - - - - - -

    Finito il duello, Spirito iniziò a contorcersi,a gridare e poi svanì. Al suo posto, una lucina flebile che si indirizzò verso la mia collana.
    Stavo per chiedermi cosa fosse successo, quando un ragazzo comparve trafelato davanti alla porta della mia camera da letto.
    Aveva i capelli castano chiari corti sui lati e con un ciuffo in mezzo. Era parecchio alto ed aveva indosso un paio di Jeans e una camicia verde.
    - Cosa.... Che fine ha fatto il mostro? - Mi chiese.
    - Non so, abbiamo duellato, ho vinto e....-
    - Aspetta. Quella collana che hai sul collo. Allora, sei uno di noi! - Esclamò.
    Io non capivo niente, invece.
    - Voi chi? Ma se questa me la ha data mio Zio! - dissi prendendo in mano la conchiglia.
    - Allora, dobbiamo fare in fretta, loro stanno arrivando. -
    Disse loro come se intendesse un esercito di Nazisti in cerca di gente che indossava collane con conchiglie.
    - Senti, non so chi tu sia, ne come tu sia entrato, ma ora, se non ti dispiace, vorrei chiamare la polizia! - Esclamai ad alta voce, sperando che iniziasse ad avere paura.
    - Bah, la gente normale e la sua polizia. Prendi una borsa e mettici dentro vestiti, pigiama, effetti personali e, soprattutto, carte. -
    - Perchè dovrei ascoltarti? - Chiesi infuriato
    - Perchè si dia il caso che io so come mai Spirito Mietitore ti abbia aggredito, si dia anche il caso che io sappia come salvarti da Loro! -
    - Loro chi? -
    - I mostri! Come Spirito, ma più pericolosi. Lo sto facendo per te. -
    Non so per quale assurdo motivo, ma il mio cervello mi disse di seguirlo. Presi la borsa più grande che trovai e ci misi dentro i primi vestiti che mi capitarono sotto mano.
    Dopo che chiusi, mi chiese:
    - Preso tutto? -
    - Credo di si... non dovrei salutare mia mamma, però? -
    - Nessun problema, le ho lasciato un biglietto. Lei capirà. Ora filiamocela, prima che arrivino.-
    In strada c'era una moto rossa fiammante.
    - Salta su dietro, dobbiamo fare un viaggio.... Particolare -
    La parola particolare non mi rese certo felice. Dopotutto stavo seguendo uno sconosciuto in moto dopo che un mostro aveva cercato di tagliarmi la testa ed era scomparso dopo aver perso a duello, ormai sarebbe potuta succedere qualsiasi cosa.
    Partimmo.
    All'inizio tutto sembrò normale. Poi, però, in auto-strada, mi sembrò tutto rosso. Stavamo andando a fuoco!
    Chiusi gli occhi e, in un momento, ci eravamo fermati.
    Davanti ai miei occhi, si trovava un edificio futuristico alto almeno tre piani.
    Smontai dalla moto e mi accorsi con piacere di non essere rimasto incenerito.
    - Dove siamo? - Domandai
    - Top Secret, Flavio - Rispose
    - Hey, come fai a sapere il mio nome?- Chiesi Stupito
    - Anche questo lo scoprirai presto. Entra, forza -
    Dentro era ancora più spettacolare. Un enorme salone tutto pulitissimo era praticamente vuoto, se non per qualche persona all'interno che parlava. Tutti avevano una collana come la mia.
    - Hey, anche loro hanno delle collane come...-
    - La tua? Tutti qui ne abbiamo una. - E tirò fuori la sua da sotto la camicia.
    - Vieni, dobbiamo presentarti al Consiglio. - Mi disse.
    - Aspetta, non so nemmeno come ti chiami! - gli dissi mentre si incamminava verso le scale.
    - Piacere, Emanuele. -

    Sono troppo OP,si capisce già :powa:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sureilose @ 5/10/2013, 12:45) 
    Ecco la nuova stagione di Yugioh Zexal.

    -.- mi offendo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 5/10/2013, 13:33) 
    CITAZIONE (Sureilose @ 5/10/2013, 12:45) 
    Ecco la nuova stagione di Yugioh Zexal.

    -.- mi offendo

    Mi offenderei anch'io :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 5/10/2013, 13:33) 
    CITAZIONE (Sureilose @ 5/10/2013, 12:45) 
    Ecco la nuova stagione di Yugioh Zexal.

    -.- mi offendo

    Guarda che l'ha detto per offenderti lol
     
    Top
    .
  7. Sureilose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 5/10/2013, 13:33) 
    CITAZIONE (Sureilose @ 5/10/2013, 12:45) 
    Ecco la nuova stagione di Yugioh Zexal.

    -.- mi offendo

    Scusami, la prima stagione di Yu-Gi che è la più bella :asd: comunque era un complimento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Lo prendo comunque come un insulto ;P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Fedele, Sure ti sta trollando :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo Quattro: Pronti, Puntare, Gelo!
    Erano passati un paio di giorni da quando ero arrivato là e cominciavo ad ambientarmi.
    Passavo le mattine a duellare e a conoscere nuove strategie. Avevo anche conosciuto il tipo simpatico con i capelli castani. Si chiamava Miky. Non sapevo molto di lui, non mi aveva mai parlato di dove viveva nè della sua vita precedente. Niente.
    Se non altro era simpatico e passavamo parecchio tempo insieme.
    Avevo stretto amicizia anche con i ragazzo rasta che aveva la camicia Hawaiana, si chiamava Jonathan e veniva dall'America e si era trasferito in Italia per il lavoro del padre.
    Emanuele mi aveva anche detto che il ragazzo dai capelli rossi era conosciuto come Dark Viper, ma nemmeno lui sapeva molto su di lui; era un tipo parecchio riservato.
    Quel giorno, stavo duellando con una ragazza, anche lei appena arrivata.
    Il suo nome era Letizia, aveva bellissimi occhi azzurri e capelli castani che arrivavano fino alle scapole.
    Usava un deck fata basato su Parshat. Stavamo finendo la partita quando....

    - - - - - - - -

    Io 2300
    Letizia 3400

    Io- Attivo l'effetto di Abile Mago Nero ed evoco Mago Nero dal deck! Poi lo tributo per chiamare Stregone Oscuro Eradicatore! Poi, con i Maghi Uniti, il suo attacco sale a 3000 e tu perdi 1000 punti! Attacco finale!
    Letizia- Attivo.....

    - - - - - - - - - - - -

    Nella sala ci fu un'esplosione. Il fumo mi copriva gli occhi e non vedevo niente.
    Nel caos generale, si sentiva un rumore indistinto.... un rumore di un computer che prima non si sentiva.
    Quando il fumo si diradò lo vidi.
    Muoveva "passi" lentamente verso di me.
    Il suo occhio era puntato su di me.
    Sempre che si possa parlare di occhio.
    Ad un tratto, il suo occhio si accese di verde ed iniziai a preoccuparmi. Più di prima, perlomeno.
    Sparò un raggio e credetti di morire.
    Ad un tratto, però, tutto sembrò fermarsi. Davanti a me comparve una treccia rossa, poi un'altra nube di fumo.
    Quando anche la seconda nube si diradò, vidi la scena. Davanti all'enorme buco nel muro, c'era Catastor - Alleato della Giustizia, che sta volta puntava qualcuno davanti a me. Era Dark Viper. che, non so come, aveva parato il colpo.
    - Non farti strane idee, pivello. Non mi stai a cuore. Ti salvo semplicemente perchè mi servi. - Esordì.
    - Ora veniamo a noi, Catastor. Duella! -
    Catastor rimase fermo per un attimo. Poi, sulla sua parte anteriore, si aprì ed uscì un dueling Disk.
    - D'accordo. Duelliamo e vediamo chi è il migliore. - Disse incredibilmente Catastor con una voce meccanica da donna.

    - - - - - - - - -

    Viper 8000
    Catastor 8000

    Viper- Pesco. Vediamo di non perdere tempo. Evoco Stratega della barriera di Ghiaccio, scarto Gantala e pesco una carta. Posiziono due carte coperte e concludo il turno.
    Catastor- Pesco. Evoco Nucleo Distruttore Alleato della Giustizia. Posiziono due carte coperte e concludo.
    Viper- Inizio evocando Priore della Barriera di Ghiaccio! Con il suo effetto chiamo in gioco Gantala che rievoca Priore dal cimitero! Ora attacca Stratega!
    Catastor- Attivo Trapianto di DNA. Il tuo mostro diventa un Attributo Luce e viene distrutto dall'effetto del mio.
    Viper- Concludo.
    Catastor- Evoco specialmente Cancello Cosmico Alleato della giustizia e poi normalmente Slimitatore Alleato della Giustizia. Lo sacrifico per raddoppiare l'attacco di Portale. Con Portale colpisco Priore e con Nucleo Distruttore distruggo Gantala.

    Viper 4600
    Catastor 8000

    Catastor- Concludo.
    Viper- Ora facciamo sul serio, ti va? Attivo Richiamo del Posseduto che mi permette di rievocare Gantala. Con il suo effetto evoco Stratega che mi fa scartare un altro stratega per pescare una carta.
    Scarto Tidal e Priore dalla mia mano e mando al cimitero Tidal. Attivo un altro richiamo del posseduto che mi permette di rievocare Tidal e con lui faccio un'evocazione xyz! Viani a me, Cosaccodrago! Attivo il suo effetto e distruggo un segnamostro e Nucelo. Termino.
    Catastor- Pesco. Con Portale attacco Priore.

    Viper 3800
    Catastor 8000

    Catastor- Termino.
    Viper- FIniamola. Evoco dalla mano priore e con il suo effetto chiamo Gantala. Attivo Gantala e chiamo Priore. Bandisco Stratega e Priore dal cimitero ed evoco Tidal! Adesso Gantala attacca il mostro!

    Viper 3800
    Catastor 7700

    Viper- Cosacco, Priore, Tidal Colpite anche voi!

    Viper 3800
    Catastor 2000

    - - - - - - - - - -- -
     
    Top
    .
  11. Chidori Merrowgeist
     
    .

    User deleted


    *_* *_* VOMITO ARCOBALENI!!! *_* *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    E così Chidori è entrato in scena... sono curioso di vedere come si evolve il duello :P
    E inoltre mi è piaciuto vedere il mio personaggio :gheghe:
     
    Top
    .
26 replies since 1/10/2013, 13:51   200 views
  Share  
.