I Paladini del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la storia si fa interessante :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    867
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    L'ultimo capitolo non mi è chiaro:
    Da quando Catastor ha 4400?
    Se la guardia aveva il mostro settato perchè catastor attacca diretto?
    Che merda di deck ha robin? D:
     
    Top
    .
  3. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Robin può u_u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    In campo aveva catasto e n.8
    Ha ndistrutto il mostro settato con frattura raigeki
    Robin USA un plant-warrior, piuttosto dovresti chiederti che deck usavano la guardia e Giovanni
    Comunque dovevano solo prendere la corona e altro oro da rubare per il villaggio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 7: All'Inseguimento! [Greta]
    Finito il duello, Iniziammo a correre. Girammo nel castello a destra e a sinistra, fin quando, ad un bivio, Robin iniziò a correre a destra, ma a sinistra c'era una luce... una luce rossa.
    Guardai i miei compagni e con un cenno di testa andammo a sinistra. Anche Matteo ci seguì.
    Probabilmente, non avremmo più rivisto Robin.
    Entrammo in una stanza in cui si trovava... un altro portale per il tempo.
    < Cos'è questo? > Domandò Matteo
    < E' un portale per un altro luogo nello spazio e nel tempo, chissà che non torneremo a casa. > Chiarì Angelo.
    < Ti spiegheremo bene tutto dopo. Ora andiamo, prima che ci trovino le guardie o.... Il Gentiluomo > Dissi.
    E ci buttammo tutti a capofitto verso un luogo sconosciuto.
    Saremmo potuti finire le passato più remoto, quando l'uomo non esisteva, nell'Impero Romano, nella Cina moderna, nel regno Inca.... dovunque e in qualsiasi momento. Nella traiettoria di un cannone, anche.
    Per fortuna, dove stavamo andando non c'erano armi da fuoco.... o per sfortuna?
    Quando mi svegliai passato il senso di vomito mi accorsi di avere molto caldo. Mi guardai attorno.
    Ero nel deserto.
    Intorno a me non si vedevano altro che dune di sabbia e i miei 3 amici appena svegliati.
    < Dove siamo? > Domandò Matteo
    < Nel deserto. Non sappiamo quando, però. > Decidemmo di camminare verso nord, o almeno, quello che secondo Angelo era il nord. Dopo un po' di tempo, comparve un cammello che veniva verso di noi.
    < Scusi, signore, può darci un passaggio verso la città più vicina? > Domandai
    < No io no passaggio, io duella e poi passaggio, se voi perde voi dare me denaro. Altrimenti niente. > Semplice e diretto. Purtroppo noi non avevamo denaro.
    < Certo che duelliamo! > Disse subito Matteo senza nemmeno consultarci.
    < D'accordo, duello con la signora, volete? >
    < Va bene! >

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Greta 8000
    Uomo 8000

    Uomo- Posiziono carta mostro coperta e poi termino il turno
    Greta- Pesco! Attivo sepoltura sciocca e mando al cimitero Unicorno, poi evoco Bestia Araldica Leo che colpisce il tuo mostro coperto.
    Uomo- Scatola di Amici! Gioco dal deck Mura Labirintiche e Scudo del Millennio!
    Greta- Accidenti... Posiziono una carta coperta poi Leo viene distrutto, ma mi fa aggiungere alla mano Aberconway!
    Uomo- Evoco xyz! Vai Adreus! Attacco diretto!

    Greta 5400
    Uomo 8000

    Uomo- Termino qui!
    Greta- Tocca a me! Gioco Rinascita Araldica con la quale rievoco Aberconway! Poi evoco Basilisco e sovrappongo i miei mostri! Scendi in gioco, Numero 8: Re Araldico - Genoma Eredità! Attivo il tuo effetto! Diventi come Adreus e con il tuo effetto, stacco un materiale e distruggo il tuo mostro! Attacco diretto!
    Greta 5400
    Uomo 5400

    Greta- Finisco
    Uomo- Metto uno mostro coperto e finisco
    Greta- Pesco! Evoco Bestia Araldica Leo e poi specialmente evoco Centicore! Attivo ora Frattura Raigeki e, scartando Aquila a due Teste, posso distruggere il mostro coperto! Adesso ho campo libero! Attaccate direttamente, Leo, Centicore e Genoma Eredità!

    Greta 5400
    Uomo 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    L'uomo ci fece salire sul cammello (solo me, veramente) e ci condusse verso la città.
    Intanto noi spiegavamo tutto a Matteo.
    Anche se non potevamo chiamarla città.
    Erano delle case, alcune grosse, si... ma erano in terracotta. Eravamo finiti nell'antico Egitto.
    < Benvenuti a Giza. Capitale del Basso Egitto.>

    Ero sconcertata da quel posto. Forse non mi ero ancora abituata ai viaggi.
    < Vediamo di trovare subito il portale, questo posto non mi piace. Troppi pochi alberi > Propose Matteo.
    < La fai facile. L'ultima volta ci abbiamo messo due giorni per ritrovare il plasma. > chiarì Jason.
    Il caldo era torrido e anche la gente in giro sembrava accorgersene. A me finiva sempre la polvere negli occhi e non vedevo niente per il riverbero.
    < Dobbiamo trovare... > Stavo per finire la frase quando lo vidi. < Il Plasma! guardate! > La sfera stava scappando. Iniziammo a correre per raggiungerla. Il Gentiluomo non si vedeva.
    Lungo la strada vedemmo dei cammelli. Decidemmo di prenderne un paio visto che la sfera si stava avventurando nel deserto.
    Angelo e Matteo si sedettero insieme, mentre io ero con Jason.... che bello.... comunque, il tragitto fu lungo, il Plasma sembrava non volersi fermare mai.
    Dopo un po', la sfera si infilò in uno spazio buco.
    Nella fretta non mi ero nemmeno accorta di DOVE era entrata.
    Era una costruzione altissima.
    Fatta di pietra.
    Sembrava perfetta, eppure mi incuteva terrore.
    il Plasma era entrato nella Piramide di Cheope.
     
    Top
    .
  6. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Un po' razzista :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Perché? .-.
     
    Top
    .
  8. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    < No io no passaggio, io duella e poi passaggio, se voi perde voi dare me denaro. Altrimenti niente. >

    :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    lol, non ci avevo pensato xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 8: L'incubo Ritorna [Jason]
    Il viaggio fu troppo breve. Mi piaceva stare a cammello con Greta... lei che mi abbracciava...era una sensazione speciale... comunque, il plasma entrò nella piramide.
    Entrammo dall'entrata lasciando fuori i cammelli.
    Purtroppo, non saremmo entrati facilmente.
    < Forza, andiamo! > Esorì Angelo
    < Fermi tutti!> Per un attimo temei che si trattasse del Gentiluomo. Poi capii che la voce non era la sua.
    < Chi sei? Fatti vedere! > Esclamò Matteo.
    Ad un tratto, di fronte all'entrata, comparve un uomo vestito con il classico abito egizio: un gonnellino bianco, sandali ai piedi e niente sul petto se non una collana.
    < Io sono il difensore della grande piramide. Per entrare dovrete battermi. >
    < Duello io > Mi proposi < vedrò di finire in fretta >

    - - - - - - - - - - -

    Jason 8000
    Guadiano 8000

    Jason- Evoco Stratos Eroe Elementale! Ora posso aggiungere alla mano... La mia arma segreta! Dogma - Eroe del Destino! Posiziono due carte coperte e termino
    Guardiano- Non hai speranze! Attivo Necrovalle! Evoco Ora Lanciere Custode di Tombe! Attacco!

    Jason 7800
    Guardiano 8000

    Jason- Destino Segnale! Posso evocare dal deck Ragazzo Diamante!
    Guardiano- Posiziono una carta coperta e passo
    Jason- Pesco! Attivo Tempesta potente che spazza via le magie e le trappole! Ora Gioco Sepoltura sciocca! Mandando al cimitero Dente di Leone posso evocare due segnamostri! Adesso Evoco Difensore - Eroe del Destino! Mando al cimitero Difensore e i soffioni per evocare... Dogma - Eroe del Destino! Attivo Ragazzo Diamante! Mando al cimitero....Uragano Ojama Delta! Ottimo! Attacco direttamente con i mostri!

    Jason 7800
    Guardiano 3200

    Jason- Con una carta coperta termino.

    Jason 7800
    Guardiano 1600

    Guardiano- Evoco Assalitore con il quale attacco Ragazzo Diamante!
    Jaosn- D-Scudo! Passo il mo mostro in difesa!

    Jason 7800
    Guardiano 1500

    Guardiano- Metto una carta coperta...
    Jason- Pesco! Si attiva ora Uragano Ojama Delta! Spazzo via tutte le tue carte! Attaccate direttamente!

    Jason 7800
    Guardia 0

    - - - - - - - - - - -

    < Avete il permesso di passare> Ci disse la guardia < Ma state attenti, rischiate di rimanerci dentro per sempre. >
    L'avvertimento non fece aumentare la mia voglia di entrarvi.
    Dopo un lungo corridoio buio ed umido, alla nostra destra, come fosse lì per aspettarci, il plasma galleggiava rilassato.
    Almeno credo fosse rilassato. Non so se avesse dei sentimenti, ma dava l'impressione di esserlo.
    Poi iniziò a scappare. Girò a sinistra e scomparve nei cunicoli.
    Feci per seguirla, ma qualcosa mi bloccò.
    Sentivo che alle mie spalle, si trovava qualcuno.
    Il Plasma stava scappando da lui.
    Mi voltai, e alle mie spalle comparve un sorriso troppo falso per essere vero.
    Il suo vestito bianco, decisamente sporcato dai viaggi nel deserto e in Inghilterra.
    Il Gentiluomo scoppiò a ridere. Quella risata mi entrò nelle vene, mi pervase l'amino di terrore.
    Eravamo bloccati tra lui ed un labirinto completamente oscuro.
    < Eccovi, finalmente. Pensavo che foste rimasti bloccati a Sherwood tra le mosche e le pestilenze. Tanto meglio, sarà più divertente distruggervi qui.>
    < E così sei tu il Gentiluomo! > Esclamò Matteo. < Non mi sembra che tu sia così terrificante >
    < Vedremo. Ora, lasciatemi passare, ho un appuntamento con...>
    < No! Duella con me, prima! > Esordì Angelo
    < D'accordo bambino. Ti distruggerò e poi passerò al potere che governa l'universo. >

    - - - - - - - - - - - -

    Angelo 8000
    Gentiluomo 8000

    Angelo- Attivo Mausoleo dell'Imperatore!

    In un attimo, ci catapultammo su un altare. Non avrei mai creduto che quelle anguste mura potessero diventare così spaziose.

    Angelo- Ora pago 2000 Life Points ed evoco Hino-Kagu-Tsuchi! Lo equipaggio poi con Specchio di Yata! Così facendo non è obbligato a tornare nella mia mano alla fine del turno. Posiziono una carta coperta e termino

    Angelo 6000
    Gentiluomo 8000

    Gentiluomo- Credi che sia sufficiente? Quello che tu hai fatto non servirà a niente! Hai già perso il duello dal primo turno!

    E così scoppiò in un'altra risata fragorosa che mi fece rabbrividire.
     
    Top
    .
  11. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Angelo le prende :sisi:
     
    Top
    .
55 replies since 13/7/2013, 15:53   378 views
  Share  
.