I Paladini del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Good
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 5: La Spedizione Negata [Jason]
    <anche tu hai... il Talismano del Potere!> Esclamai
    < Il cosa? > rispose Matteo
    < Prego, parliamone davanti ad una minestra, ormai si sta facendo tardi.> Propose Robin Hood
    Entrammo in una piccola abitazione in legno con una stanza sola, del fuoco al centro e un paio di capre. Ci sedemmo e una donna che penso fosse la signora Hood ci diede una ciotola di bronzo contenente del liquido verde.
    < Dove le avete trovate queste ciotole? > Domandai
    < Arrivano dal castello dei Re Riccardo che ora appartiene a Giovanni senza Terra. > Chiarì Robin.
    Durante il pasto osservai attentamente Matteo. Sembrava non mangiare da tempo, e comunque, leccava dalla scodella, che non sembrava una cosa tanto normale. Sembrava un gatto... un lupo... boh, chi lo sa.
    < Quindi... tu da dove arrivi? > Domandò all'improvviso Greta
    < Io? Sono nato e sono stato abbandonato nel bosco, poi ho trovato questo medaglione ed un dueling disk. Poi ricordo di essere stato allevato da una lupa e ho imparato a giocare a yugioh.
    < E con chi giocavi? > Chiese Angelo
    < Da solo, di solito, ma ogni tanto qualche umano veniva a giocare con me. >
    < E non ti portavano in salvo in una città? > Domandò ancora Angelo
    < No. > La discussione finì lì.
    Dopo aver finito di mangiare e digerito, Robin ci portò all'aperto, voleva fare un discorso al villaggio.
    < Contadini! Venditori! Proletari! Vi annuncio, che domani si svolgerà il colpo del secolo! Domani, io, Messer Little Jhon e Messer Matteo, ci infiltreremo nel castello di re Riccardo per rubare e donare a voi tutto il tesoro che vi è stato rubato con le tasse in questi anni! Vi prometto che non rimarrà nemmeno una moneta d'oro. >
    Tutta le gente gridava ed esultava per il discorso che andò avanti per altri 15 minuti in cui spiegava il piano.
    < Forse dovremmo venire anche noi. Potremmo trovare il gentiluomo e vedere se sa dove si trova il Plasma. > Proposi a Jason ed Angelo.
    < Già, chiediamo a Robin di...>
    < Voi non verrete.> Sbucò da dietro di noi Matteo.
    < Come?! > Domandai
    < Voi non verrete. Non voglio intralci. > Chiarì
    Il suo comportamento mi fece sbottare:
    < Allora, se credi che noi siamo intralci, lascia che te lo dimostriamo con un duello! >
    < D'accordo, duella tu, Jason> Disse.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Jason 8000
    Matteo 8000

    Jason- Inizio! Evoco Ragazzo Diamante - Eroe del Destino! Attivo l'effetto e mando al cimitero.. Ottimo! Spirito del Destino! Posiziono una carta coperta e termino.
    Matteo- Evoco Bestia Fantasma Meccanica Legalupo! Il suo effetto porta un segnamostro, poi attivo Vento divino della Valle della Nebbia! Faccio poi tornare in mano il segnamostro per evocare Genex Alleato Uomo Uccello. Attivo la valle e gioco dal deck Bestia Fantasma Meccanica Megaraptor! che se è evocato specialmente porta un segnamostro! Evocazione xyz! Vai, Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago! Sincronizzazione! Vai Gaia il Cavaliere, la Forza della Terra!
    Attivo Cosaccodrago! Evoco due segnamostri! Attacca, Gaia!

    Jason 6800
    Matteo 8000

    Jason- Destino Segnale! Vieni, Difensore!

    Matteo- Tsè. Attivo Cosaccodrago, distruggo un materiale e anche Difensore. Termino
    Jason- Metto un mostro coperto e passo
    Matteo- Non sai fare di meglio? Evoco Danzatrice Arpia, faccio tornare in mano un segnamostro e gioco dal deck Genex Ventilatore per la mia magia terreno. Attivo l'effetto di Genex e aggiungo alla mano Uomo Uccello. Evoco quindi Bestia Fantasma Meccanica Stratocriceto! Sincronizzazione! Avanti, Bestia Fantasma Meccanica Concoruda! Attacco il mostro con Danzatrice!
    Jason- Capitano Tenace...
    Matteo- Vado con Concoruda, Gaia e Cosaccodrago!

    Jason 0
    Matteo 8000

    - - - - - - - - - - - - -

    < Il discorso è chiuso. Voi non venite. > E se ne andò.
    Visto che ormai si stava facendo buio, decidemmo di dormire.
    I letti di paglia erano più scomodi del previsto, ma non furono solo quelli a farmi passare una notte insonne. La rabbia verso Matteo mi riempiva di desiderio di rivincita. Non vendetta, ma rivincita.
    Un giorno lo avrei sfidato e lo avrei sconfitto.
    Mi addormentai poche volte.
    Ad un certo punto, però, vidi che Robin si alzava ed usciva. Stava partendo per la spedizione.
    < Hey, Greta, Angelo, andiamo a vedere cosa sta facendo Robin. >
    Il Bosco era freddo e scuro. Ogni ombra che si muoveva poteva essere un animale... o peggio ancora, il Gentiluomo.
    Quel tipo stava cominciando ad impossessarsi dei miei incubi. Tutta la notte lo avevo sognato che mi sconfiggeva a duello.
    Intorno regnava il silenzio interrotto solo dai nostri passi.
    Piano piano, iniziammo a correre. Seguire quei tre verso il castello era sempre più difficle.
     
    Top
    .
  3. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Jason le ha prese ancora D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Da me per altro :trollface:
     
    Top
    .
  5. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Segui pure la mia :addit:


    Anche se non è una Fan Fic :yaoming:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Devo pensare a come inserire wes e fire....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Infatti la sto seguendo, ma non ho nulla da dire :trollface:
    Ma confermo che è carina :addit:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Solo carina? Caspita, non va bene, metterò qualche colpoo di scena in + xD
     
    Top
    .
  9. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Se vuoi una mano ci sono io

    "carina" era riferita alla mia u_u


    Ghost ogni tanto i commenti sono graditi :trollface:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Cazzo, io e fedele abbiamo scritto allo stesso tempo :asd:
     
    Top
    .
  11. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Appena entro dal PC ti do qualche dritta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 6: Assalto al Castello [Angelo]
    In una ventina di minuti raggiungemmo il castello. Era protetto da un fossato enorme e un ponte levatoio. Dovevamo entrare senza farci notare.
    Quando arrivammo, Robin, Jhon e Mattero avevano già steso le due guardie e stavano entrando dal ponte levatoio che al momento era aperto, per fortuna.
    Li seguimmo senza farci vedere.
    Questo fu il problema.
    Non ci videro, ma ci sentirono forte e chiaro. Greta aveva fatto cadere un sasso in acqua.
    < Chi è là? > Domandò Robin
    Non ci muovemmo.
    < Chi è là? > Gridò più forte ma senza fare troppo rumore
    < Qualcuno ci sta seguendo. > Intuì Matteo. Robin incoccò una freccia
    < Mostratevi, o saremo noi a trovarvi > Intimò Jhon.
    A quel punto ci facemmo vedere.
    < Mi sembrava di avervi proibito di venire! > Sbraitò Matteo.
    < Come?! Perchè proibirglielo, venite con noi, 6 mani in più possono sempre aiutare.> Esordì Robin
    Matteo non sembrava contento.
    Attraversammo svariate sale piene di affreschi fino a raggiungere un corridoio che terminava con un portone protetto da due guardie.
    La sala che conteneva il tesoro.
    < Il piano è: Distrarre le guardie evocando un mostro, gli altri entreranno, io lancerò una freccia legata ad una corda dalla finestra e faremo passare i sacchi d'oro da lì. Un amico li recupererà e li porterà nella foresta. > Chiarì il capo.
    Little Jhon evocò Re Bestia Barbaros e lo fece muovere lungo il corridoio. Le guardie lo inseguirono.
    Intanto noi entrammo.
    La sala era immensa. Più di venti metri quadri pieni di sacchi d'oro. Ci sarebbe voluta tutta la notte per trasportarli tutti.
    Scoccata la freccia che si conficcò in un albero, iniziammo a legare i sacchi alla fune e cominciammo a farli scendere.
    Sicuramente Little Jhon aveva steso le guardie per un po', quindi non avevamo di che preoccuparci.
    Era un lavoro faticoso, ma riuscimmo a spostarli quasi tutti. Poi ci accorgemmo che si stava facendo tardi e decidemmo di lasciare là ancora due sacchi.
    Quando uscimmo, Robin disse:
    < Ora che ci penso, devo prendere una cosa dalla sala del re. Facciamolo prima che si svegli.>
    Sembrava muoversi nel castello come fosse casa sua. Sicuramente aveva rubato là dentro tante volte.
    Dopo un po' di corridoi raggiungemmo la camera da letto di Giovanni. Stranamente non vi era nessuna guardia.
    Entrammo. All'interno Si trovava un letto matrimoniale enorme in cui dormiva solo un uomo. Era grasso, aveva capelli e barba castani.
    Al lato del letto vi era un ripiano con una corona d'oro.
    Quando ci avvicinammo per prenderla, Giovanni aprì gli occhi.
    < E voi cosa ci fate qui? Robin Hood? GUARDIE! GUARDIE! > Gridò subito.
    Una guardia si precipitò nella camera.
    < Sembra che ti abbiamo preso, Furfante! E questa volta insieme ai tuoi amici!>
    < Beh, ti ricordi che abbiamo fatto un patto? Senza duello non si risolve niente! > Ricordò Robin
    Avevano pure fatto un patto in cui se Giovanni non vinceva non poteva recuperarlo. Certo che erano strani.
    < Ti propongo un duello a coppie. > Esordì il ladro <tu e la guardia contro me e questa donzella >
    < Io? > domandò Greta
    < Accetto. Ma se vinco, tu e tutti i tuoi amici verrete rinchiusi nelle segrete! >

    - - - - - - - - - - - - -- -

    Robin & Greta 8000
    Giovanni & Guardia 8000

    Giovanni- Attivo subito Polimerizzazione! Con questa fondo Gazzelle, Re delle Bestie Mitiche e Berfomet per evocare Chimera Volante! poi posiziono una carta coperta ed evoco Bestia Fantasma Ala Incrociata!
    Greta- Pesco! Metto un mostro coperto e poi attivo Sepoltura Sciocca! Mando al cimitero Bestia Araldica Unicorno! Finisco il turno con una carta coperta.
    Guardia- Evoco Guardia della Carta con la quale metto un segnalino guardia su Chimera Volante! Poi sovrappongo Guardia della carta e Ala Incrociata per evocare Scarafaggio Brancoacciaio!
    Attacca, Chimera!
    Greta- Basilisco! Distruggo la Chimera!
    Guardia- Posso rimuovere il segnalino guardie per proteggere il mio mostro! Attacca, Scarafaggio!

    Robin & Greta 6100
    Giovanni e Guardia 8000

    Guardia- Finisco con una carta coperta.
    Robin- Ordunque! Attivo Buco Nero e distruggo tutti i mostri in gioco! Poi evoco messer Capitano Saccheggiatore che porta in campo un altro Capitano! Attacca direttamente!

    Guardia- Attivo Vattene Ladruncolo! Ogni mostro che infligge danno torna nella mano del proprietario!

    Robin & Greta 6100
    Giovanni & Guardia 6800

    Robin- Termino con una carta coperta. Ah, temo che la guardia si sia dimenticata di usare l'effetto di Chimera... tanto meglio per me.
    Giovanni- Pesco! Evoco Bestia Fantasma Corno Selvaggio! Attacca!

    Robin & Greta 5600
    Giovanni & Guardia 6800

    Giovanni- Ora il mio mostro torna in mano. Termino
    Greta- Pesco! Attivo Tifone Spaziale Mistico e distruggo la trappola! Poi attivo Arte Araldica Avanzata! Evoco Unicorno e Basilisco con cui gioco Numero 8: Re Araldico - Genoma Eredità!
    Attacco Diretto!

    Robin & Greta 5600
    Giovanni & Guardia 4400

    Greta- Carta coperta e passo
    Guardia- Metto un mostro coperto e concludo
    Robin- Vediamo di terminare! Con Sepoltura Sciocca mando al cimitero Dente di Leone! Gioco i due segnamostri e poi evoco Spora! Sincronizzo e gioco Formula Syncron, poi bandisco Dente dal cimitero e gioco Spora di livello 4! Sincronizzazione! Catastor! Ora attivo la trappola che Greta aveva posizionato all'inizio! Frattura Raigeki! scarto Signora Guerriera D.D. e distruggo il tuo mostro! Attaccate direttamente!

    Robin & Greta 5600
    Giovanni & Guardia 0
    - - - - - - - - - - - - - -
     
    Top
    .
  13. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Vittoria easy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    xD sennò il capitolo diventava troppo lungo
     
    Top
    .
  15. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Scommetto che in camera del Re dovete prendere la Gemma u_u
     
    Top
    .
55 replies since 13/7/2013, 15:53   378 views
  Share  
.