sei razzista??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    Sono razzista.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyo Uchiha @ 7/7/2013, 01:16) 
    Sono razzista.

    Da te me lo sarei aspettato...
     
    Top
    .
  3. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe 94 @ 21/6/2013, 13:53) 
    Di mio non sono razzista, ma non sopporto che immigrati vengano e abbiano tutti i privilegi dal governo mentre gli italiani muoiono di fame... Questo lo trovo altamente ingiusto

    Quoto, non sono proprio razzista, ma se "comandassi" io invece di dare case ai Rom e agli Immigrati PRIMA li darei agli Italiani (Perché l'ITALIA è degli ITALIANI) e poi, se avanzano, li darei agli altri.. Non gli sta bene? Che se ne vadano! Si chiama ITALIA, non EXTRACOMUNITARIA! E poi mi dicono: "Si, ma anche gli Italiani sono stati un popolo che emigrava, non è giusto che tu la pensi così se i tuoi avi se ne sono andati a lavorare altrove." Numero 1: E' vero, gli Italiani sono emigrati, ma non è che siano stati trattati tanto bene eh! E' anche una sorta di vendetta personale, vediamo se i coglioni dobbiamo sempre essere noi :3 E poi cazzo, se ne sono andati perché non c'erano possibilità di lavoro in questo paese del cazzo (minuscolo voluto)
     
    Top
    .
  4. D. Kneesocks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 25/6/2013, 22:43) 
    Io credo solo che ci siano persone straniere di carattere diverso, brave e cattive. Io ho vicini rumeni e sono molto gentili.
    Certo, come ha detto Beppe, non è giusto che abbiano privilegi

    Se un giorno voi dovreste andare in America, e vi capita (speriamo di no eh xD) un'incidente, vi piacerebbe se da essere secondi della fila, diventate terzi xkè arriva un'americano che ha bisogno di cure (lievi) e passa avanti a voi? Questo significa non avere diritti. Penso che ogni uno abbia pari diritti, spetta a noi saperli usare. (quanti si lamentano di non trovare lavoro ma poi rifiutano lavori di "bassa classe" come coltivare campi, fare pulizie ecc... ecc...? Lavori che ad Extracomunitari non dispiacciono, e poi ci lamentiamo che ci rubano il lavoro!)
     
    Top
    .
  5. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D. Kneesocks @ 21/7/2013, 02:37) 
    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 25/6/2013, 22:43) 
    Io credo solo che ci siano persone straniere di carattere diverso, brave e cattive. Io ho vicini rumeni e sono molto gentili.
    Certo, come ha detto Beppe, non è giusto che abbiano privilegi

    Se un giorno voi dovreste andare in America, e vi capita (speriamo di no eh xD) un'incidente, vi piacerebbe se da essere secondi della fila, diventate terzi xkè arriva un'americano che ha bisogno di cure (lievi) e passa avanti a voi? Questo significa non avere diritti. Penso che ogni uno abbia pari diritti, spetta a noi saperli usare. (quanti si lamentano di non trovare lavoro ma poi rifiutano lavori di "bassa classe" come coltivare campi, fare pulizie ecc... ecc...? Lavori che ad Extracomunitari non dispiacciono, e poi ci lamentiamo che ci rubano il lavoro!)

    Italiani = Popolo di ingenui, coglioni e viziati. Credo di essermi spiegato :asd:
     
    Top
    .
  6. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Il fatto che le case si diano ai ROM solo perchè hanno + figli e nella graduatoria i figli fanno salire tanto mentre gli italiani che in italia pagano le tasse (non come i cinesi che evadono) stanno a morir di fame... Per me questo non è accettabile.

    Non per niente Boldrini e Kyenge si sono prese delle denunce per essere anti-italiane.
    La Kyenge: "Gli italiani sono un popolo di meticci".

    :facepalm: E io pago...
     
    Top
    .
  7. yugiohplayer
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei solo che il governo non sa governare ed ecco i risultati..
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Certo, se il governo è fatto da merde una + puzzolente dell'altra non ti puoi aspettare l'aiuola fiorita...
     
    Top
    .
  9. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Sposto in Umanità, che ci fa 'sta discussione in Attualità? Bah
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    E in effetti c'hai raGGione u.u
     
    Top
    .
  11. Euthanasìa
     
    .

    User deleted


    Io sono abbastanza razzista
     
    Top
    .
  12. Viøle†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euthanasìa @ 29/7/2013, 21:29) 
    Io sono abbastanza razzista

    Abbastanza? Non è una cosa che si può dire abbastanza. O lo si è o non lo si è.
    Io assolutamente no.
    Anzi le mie migliori amiche sono due negre. ^^ Le voglio un bene dell'anima.
     
    Top
    .
  13. Euthanasìa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viøle† @ 29/7/2013, 21:32) 
    CITAZIONE (Euthanasìa @ 29/7/2013, 21:29) 
    Io sono abbastanza razzista

    Abbastanza? Non è una cosa che si può dire abbastanza. O lo si è o non lo si è.
    Io assolutamente no.
    Anzi le mie migliori amiche sono due negre. ^^ Le voglio un bene dell'anima.

    allora lo sono XD e le chiami negre?Non è offensivo?
     
    Top
    .
  14. Viøle†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euthanasìa @ 29/7/2013, 21:33) 
    CITAZIONE (Viøle† @ 29/7/2013, 21:32) 
    Abbastanza? Non è una cosa che si può dire abbastanza. O lo si è o non lo si è.
    Io assolutamente no.
    Anzi le mie migliori amiche sono due negre. ^^ Le voglio un bene dell'anima.

    allora lo sono XD e le chiami negre?Non è offensivo?

    Ma no ahaha loro sanno che le chiamo così per scherzare..
    Poi bho. Se uno lo dice con cattiveria è un altro discorso.
    Tu piuttosto. 3 secondi fa lo eri abbastanza e ora lo sei? Mi sembri solo una che segue la massa. Senza offesa. <3
     
    Top
    .
  15. Euthanasìa
     
    .

    User deleted


    non seguo la massa intendevo abbastanza per dire che lo sono tanto
     
    Top
    .
91 replies since 21/6/2013, 00:43   636 views
  Share  
.