Fire Fist

Fire Fist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcogb
     
    .

    User deleted


    Finalmente :wub:
     
    Top
    .
  2. Trollface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campama998 @ 17/4/2013, 21:00) 
    Oddio troll da te questa non me l'aspettavo, si vede che nn conosci bene il mazzo.
    Pure tu Only.
    Ragazzi non mi potete dire che Drago va a 3 perchè non ha senso, è il 50% delle volte muffa in mano perchè hai sempre giù Bear o Tiger King. Gorilla ancora peggio, lo considerate come un guaiba ma NON LO E'; va bene spacca il mostro e setta magia, ma di magie ne avrai già settate talmente tante tra Bear e Tiger King che non serve più.

    Straquoto almeno per una volta Marcogb, lo slot dei mostri quello è:
    3bear, 2dragon, 2gorilla, 2rabbit, 3gialli e volendo tengu. ma la storia finisce li, poi se uno vuole ci adda i veiler ma i mostri quelli sono. Ora capisco perchè giocate 6 gialli, immagino pure che le vostre trappole siano circa 7-8 (se non lo sono allora giocate a 44) mantre dovrebbero essere almeno il doppio.
    Il mazzo gira solo con una buona decklist e non con liste approssimate

    Talmente muffa in mano che ti fa settare Tensen e ti fa vincere. Gorilla alla fin fine serve a spaccare Spell \ Trap. Forse gli reputate inutili perchè Sculate e partite sempre con Tenki di prima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Io gioco semplicemente con Dragon a 3 e Gorilla a 2.
    Dragon vi fa la muffa?
    Però non vi fa schifo partire di Dragon + Tensu eh? Soprattutto nella mia dove gioco 6 gialli, Dragon è assolutamente indispensabile a 3.
    Tra Pod, Trap/spell varie attivare Dragon è davvero facile, ti prepara il reparto dietro per pompare i tuoi mostri ed il successivo Tiger.

    Non esiste una Decklist migliore, ognuno ha le sue idee e le sue tattiche di gioco, ed è proprio questo che lo rende divertente. Ma se voi vi ostinate a voler dire che 6 gialli sono solo mattoni senza provare minimamente a rispondere a tutti i vantaggi che ho elencato, bhe, spero vi divertiate a restare inchiodati alle vostre idee. [ Non tu Troll <3 ]
     
    Top
    .
  4. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Io se necessario mi ricredo u.u
     
    Top
    .
  5. Marcogb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Only4fun @ 17/4/2013, 22:13) 
    Io gioco semplicemente con Dragon a 3 e Gorilla a 2.
    Dragon vi fa la muffa?
    Però non vi fa schifo partire di Dragon + Tensu eh? Soprattutto nella mia dove gioco 6 gialli, Dragon è assolutamente indispensabile a 3.
    Tra Pod, Trap/spell varie attivare Dragon è davvero facile, ti prepara il reparto dietro per pompare i tuoi mostri ed il successivo Tiger.

    Non esiste una Decklist migliore, ognuno ha le sue idee e le sue tattiche di gioco, ed è proprio questo che lo rende divertente. Ma se voi vi ostinate a voler dire che 6 gialli sono solo mattoni senza provare minimamente a rispondere a tutti i vantaggi che ho elencato, bhe, spero vi divertiate a restare inchiodati alle vostre idee. [ Non tu Troll <3 ]

    Si ma per te che giochi 6 gialli Dragon a 3 è MUST ma con 3 gialli e 2 Gorilla va a 2 Dragon. Poi io ho detto che "può essere il contrario" questo significa che Dragon ci può andare a 3 ma Gorilla no. Quindi non dite che sculiamo.
     
    Top
    .
  6. ¬Sam»
     
    .

    User deleted


    penso che gorilla vada al max due, orso 2-3 dica duca :D
     
    Top
    .
  7. Riky_1994
     
    .

    User deleted


    Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.
     
    Top
    .
  8. campama998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky_1994 @ 18/4/2013, 18:11) 
    Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.

    Stesse cose dette da me :canna:

    @Only: vuoi giocare a 6 gialli, bene è una tua scelta ma io preferisco partire con 3 parini in più rispetto ai consueti 1-2 gialli che si pescano di primo. Riguardo a dragon se a te piace fare dragon+tensu che mi va a settare tensen e prendersi il turno dopo orso/infantry (visto che giochi i gialli, assolutamente powerplay come parini) a me sta bene.
     
    Top
    .
  9. Marcogb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky_1994 @ 18/4/2013, 18:11) 
    Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.

    Ecco uno che ne capisce. Non parlo più.
     
    Top
    .
  10. Riky_1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campama998 @ 18/4/2013, 18:46) 
    CITAZIONE (Riky_1994 @ 18/4/2013, 18:11) 
    Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.

    Stesse cose dette da me :canna:

    @Only: vuoi giocare a 6 gialli, bene è una tua scelta ma io preferisco partire con 3 parini in più rispetto ai consueti 1-2 gialli che si pescano di primo. Riguardo a dragon se a te piace fare dragon+tensu che mi va a settare tensen e prendersi il turno dopo orso/infantry (visto che giochi i gialli, assolutamente powerplay come parini) a me sta bene.

    Si scusami non ti ho citato nel mio post, comunque io voglio il POLLO!
     
    Top
    .
  11. campama998
     
    .

    User deleted


    Pure io voglio farmi un +4 di turno 0
     
    Top
    .
  12. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    eff di chicken?
     
    Top
    .
  13. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Se evocato per effetto di un FireFist: Aggiungi un FireFist dal Deck alla Mano. (Questo lo puoi fare una volta per turno).
    Spacchi una FireFormation: Setti una FireFormation Spell \ Trap Dal Deck.
     
    Top
    .
  14. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    da chi viene evocato? sono i ff nuovi che usciranno in ltgy?
     
    Top
    .
  15. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linkin Park © @ 19/4/2013, 13:34) 
    da chi viene evocato? sono i ff nuovi che usciranno in ltgy?

    Puoi calarlo di Spirit / Tiger King / Horse Prince
     
    Top
    .
142 replies since 17/4/2013, 13:20   1589 views
  Share  
.