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Marcogb.
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Finalmente . -
Trollface®.
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Oddio troll da te questa non me l'aspettavo, si vede che nn conosci bene il mazzo.
Pure tu Only.
Ragazzi non mi potete dire che Drago va a 3 perchè non ha senso, è il 50% delle volte muffa in mano perchè hai sempre giù Bear o Tiger King. Gorilla ancora peggio, lo considerate come un guaiba ma NON LO E'; va bene spacca il mostro e setta magia, ma di magie ne avrai già settate talmente tante tra Bear e Tiger King che non serve più.
Straquoto almeno per una volta Marcogb, lo slot dei mostri quello è:
3bear, 2dragon, 2gorilla, 2rabbit, 3gialli e volendo tengu. ma la storia finisce li, poi se uno vuole ci adda i veiler ma i mostri quelli sono. Ora capisco perchè giocate 6 gialli, immagino pure che le vostre trappole siano circa 7-8 (se non lo sono allora giocate a 44) mantre dovrebbero essere almeno il doppio.
Il mazzo gira solo con una buona decklist e non con liste approssimate
Talmente muffa in mano che ti fa settare Tensen e ti fa vincere. Gorilla alla fin fine serve a spaccare Spell \ Trap. Forse gli reputate inutili perchè Sculate e partite sempre con Tenki di prima.. -
.
Io gioco semplicemente con Dragon a 3 e Gorilla a 2.
Dragon vi fa la muffa?
Però non vi fa schifo partire di Dragon + Tensu eh? Soprattutto nella mia dove gioco 6 gialli, Dragon è assolutamente indispensabile a 3.
Tra Pod, Trap/spell varie attivare Dragon è davvero facile, ti prepara il reparto dietro per pompare i tuoi mostri ed il successivo Tiger.
Non esiste una Decklist migliore, ognuno ha le sue idee e le sue tattiche di gioco, ed è proprio questo che lo rende divertente. Ma se voi vi ostinate a voler dire che 6 gialli sono solo mattoni senza provare minimamente a rispondere a tutti i vantaggi che ho elencato, bhe, spero vi divertiate a restare inchiodati alle vostre idee. [ Non tu Troll <3 ]. -
Trollface®.
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Io se necessario mi ricredo u.u . -
Marcogb.
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Io gioco semplicemente con Dragon a 3 e Gorilla a 2.
Dragon vi fa la muffa?
Però non vi fa schifo partire di Dragon + Tensu eh? Soprattutto nella mia dove gioco 6 gialli, Dragon è assolutamente indispensabile a 3.
Tra Pod, Trap/spell varie attivare Dragon è davvero facile, ti prepara il reparto dietro per pompare i tuoi mostri ed il successivo Tiger.
Non esiste una Decklist migliore, ognuno ha le sue idee e le sue tattiche di gioco, ed è proprio questo che lo rende divertente. Ma se voi vi ostinate a voler dire che 6 gialli sono solo mattoni senza provare minimamente a rispondere a tutti i vantaggi che ho elencato, bhe, spero vi divertiate a restare inchiodati alle vostre idee. [ Non tu Troll <3 ]
Si ma per te che giochi 6 gialli Dragon a 3 è MUST ma con 3 gialli e 2 Gorilla va a 2 Dragon. Poi io ho detto che "può essere il contrario" questo significa che Dragon ci può andare a 3 ma Gorilla no. Quindi non dite che sculiamo.. -
¬Sam».
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penso che gorilla vada al max due, orso 2-3 dica duca . -
Riky_1994.
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Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare. . -
campama998.
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Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.
Stesse cose dette da me
@Only: vuoi giocare a 6 gialli, bene è una tua scelta ma io preferisco partire con 3 parini in più rispetto ai consueti 1-2 gialli che si pescano di primo. Riguardo a dragon se a te piace fare dragon+tensu che mi va a settare tensen e prendersi il turno dopo orso/infantry (visto che giochi i gialli, assolutamente powerplay come parini) a me sta bene.. -
Marcogb.
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Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.
Ecco uno che ne capisce. Non parlo più.. -
Riky_1994.
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Devo intervenire perché appena arrivato in questo forum ho letto una marea di cazzate su questo mazzo che neanche ci credevo. L'unico che ne capisce qualcosa è marcogb l'ideatore del topic. Innanzitutto giocare 6 gialli, a meno che non siano compresi i saber in modo da farlo dino fist, è una cosa assurda, la pesantezza che ne deriva è ingestibile, alcuni lo provarono un po' di tempo fa non riscontrando risultati soddisfacenti ma mettiamo caso che si voglia giocare con 6 gialli : intanto bisogna portare sia gorilla che drago a 1 altrimenti rischi di pescare solo mostri di cui non te ne fai nulla, ma non giocare tengu poi mi sembra un'altra assurdità clamorosa in quanto ti permette di stallare/fare xyz aggratis. Soltanto eliminando i rabbit dalla nostra lista potremmo giocare drago a 3, ma gorilla deve rimanere a 2 in quanto è la carta che incide di meno nel meta e permette di spaccare solo mirror o prison che siete riusciti a intuire e poco altro. Appena esce wolfberk va a 1 e se esce chicken a 0 ovviamente. In america hanno gestito alla grande il problema dei mostri giocando 1 gorilla, 0 dragon e 2 belle tour che sono delle powerplay assurde oppure giocando 3 saber e 3 gene per aver partenza da laggia setto 4. Per cui mi rivolgo a trollface per favore non parlare come se fossi chissà chi quando invece del mazzo non capisci nulla. Per finire vi dico che il monster set standard del fire fist è 2 rabbit 3 gene 3 bear 2 gorilla 1/2 dragon e 2 tengu che puo' essere trasformato nella versione americana che vi ho detto prima che loro chiamano bear deck proprio perché è l' unica carta davvero uber e sulla quale ci si deve basare.
Stesse cose dette da me
@Only: vuoi giocare a 6 gialli, bene è una tua scelta ma io preferisco partire con 3 parini in più rispetto ai consueti 1-2 gialli che si pescano di primo. Riguardo a dragon se a te piace fare dragon+tensu che mi va a settare tensen e prendersi il turno dopo orso/infantry (visto che giochi i gialli, assolutamente powerplay come parini) a me sta bene.
Si scusami non ti ho citato nel mio post, comunque io voglio il POLLO!. -
campama998.
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Pure io voglio farmi un +4 di turno 0 . -
Linkin Park ©.
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eff di chicken? . -
Trollface®.
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Se evocato per effetto di un FireFist: Aggiungi un FireFist dal Deck alla Mano. (Questo lo puoi fare una volta per turno).
Spacchi una FireFormation: Setti una FireFormation Spell \ Trap Dal Deck.. -
Linkin Park ©.
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da chi viene evocato? sono i ff nuovi che usciranno in ltgy? . -
¬PhœniX™.
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da chi viene evocato? sono i ff nuovi che usciranno in ltgy?
Puoi calarlo di Spirit / Tiger King / Horse Prince.