Che libri avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    già :P
     
    Top
    .
  2. San Anguria
     
    .

    User deleted


    io ogni notte (verso le 23:00-00:00) leggo i creepypasta, si possono considerare libri? se si quest' anno vado dalla mia prof di lettere e le dico:" Ehi bitch, ho letto millemila libri!"
     
    Top
    .
  3. Sureilose
     
    .

    User deleted


    Io ogni giorno leggo la TV :P
     
    Top
    .
  4. San Anguria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sureilose @ 30/8/2013, 16:02)
    Io ogni giorno leggo la TV :P

    io il pc :sisi:
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sureilose @ 30/8/2013, 16:02) 
    Io ogni giorno leggo la TV :P

    Brutta cosa D:

    Il PC con Internet dà una visione a 360 gradi, ma la TV no...
     
    Top
    .
  6. Aiolos83
     
    .

    User deleted


    io di libri non ne ho letti tanti però ce ne sono alcuni che ho letto almeno 4-5 volte... :o.o: "filippo e marlow indagano" "serpentare p.s." di luigi calcerano e giuseppe fiori poi "volemisi bene" e "tenimisi strinti" che sono scritti in dialetto viareggino.
    poi ci sono altri libri, ma uno in particolare merita di essere citato, perchè è l'unico che ho letto in una settimana: "dacula" di bram stoker
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiolos83 @ 25/11/2013, 09:54) 
    io di libri non ne ho letti tanti però ce ne sono alcuni che ho letto almeno 4-5 volte... :o.o: "filippo e marlow indagano" "serpentare p.s." di luigi calcerano e giuseppe fiori poi "volemisi bene" e "tenimisi strinti" che sono scritti in dialetto viareggino.
    poi ci sono altri libri, ma uno in particolare merita di essere citato, perchè è l'unico che ho letto in una settimana: "dacula" di bram stoker

    Mai sentiti questi libri,hai gusti originali :)
     
    Top
    .
  8. Aiolos83
     
    .

    User deleted


    devo fare 2 correzioni (errore di battitura) :
    1- "serpentare p.s." "serpentara p.s."
    2- "dacula" "dracula"

    non ho un tipo di lettura preferito, leggo di tutto, ma solo se mi interessa...
    e comunque altri libri che ho letto sono: il vecchio e il mare, il sentiero dei nidi di ragno, la coscienza di zeno, il codice da vinci, il ritratto di dorian grey, sulla spiaggia e di là dal molo...
    poi tornando indietro durate le scuole medie ed elementari: il GGG, le avventure di jim bottone...
    poi ci sono stati anche libri che ho cominciato e mai finito: i promessi sposi, il rosso e il nero, il milione e la divina commedia...
     
    Top
    .
37 replies since 28/3/2013, 14:33   264 views
  Share  
.