Il vostro torneo

Racconta qui il tuo Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Ok, io ero il ragazzo biondo che stava sempre con loro, insomma quello che faceva battute strane lol. Te invece?
     
    Top
    .
  2. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Io avevo una maglietta blu su cui c'era scritto "InfinityForce Team" sopra,con gli occhiali, la barbetta ed i capelli alla jesoo
     
    Top
    .
  3. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Allora ti ho visto D: Io non avevo nessuna maglietta perchè proprio a Rimini sono uscito dal Nexus. Mi sembra che ci siamo parlati tipo al quarto-quinto turno quando tutti stavamo in bolla e io bestemmiavo perchè brickavo come la merda
     
    Top
    .
  4. The Special One
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReQliate @ 7/9/2016, 23:48) 
    Ok, io ero il ragazzo biondo che stava sempre con loro, insomma quello che faceva battute strane lol. Te invece?

    Biondo? Ma se sei nero come il carbone :trollface:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Ho partecipato ad un local in una fumetteria della mia zona, non giocavo da anni ad un toreno in real life, ho portato il dark world aggiornato al meta attuale come dalla lista dell'altro post(allego link in spoiler).


    Torneo da 12 persone con 4 turni.
    I deck presenti al torneo erano: due Dark World, due Traptrix, due Despia, un Dragon Link, un Bystial Control, un Floowandereeze, un Eldlich, uno Spright ed un Dinomorphia.

    Primo turno contro Traptrix.

    Dado lo vinco io.

    La prima la vinco di main board tempo 8 minuti, calo tutto lui inizia gli nego tutto lui surrenda e ciao.

    La seconda inizia lui, cala la sua main board, io gli sfondo tutto ma non faccio a tempo a contrattaccare che finisce il tempo.

    0-0-1

    Secondo turno contro Dragon Link

    Dado vince lui.

    La prima inizia lui, mi cala la main board, sfondo tutto con una serie di Grapha attivati + un BigFoot, di cui alcuni mi vengono negati ed altri vanno a segno. Evoco un po' di mostri e sfondo tutto.

    La seconda inizia sempre lui, cala la main board io prendo una mano brick + Golem, gli sfondo la board di golem ma non riesco a coordinarmi per finirlo e quindi mi salta un turno, a lui altrettanto, rimangono carte che non gli consentono di ripartire e perde un turno, al mio successivo prendo finalmente le carte per ripartire ma nuovamente il tempo mi ferma prima di ultimare la combo.

    0-0-2

    Terzo turno contro Despia, un mazzo che conosco bene, che ho affrontato spesso da quando ho ripreso.

    Dado vince lui.

    La prima inizia e mi fa la combo con la bambola che mi fa perdere un turno. Io passo per necessità, lui non riesce ad evocare abbastanza mostri per un OTK, torna il turno a me, gli spacco tutta la board calo i bestioni e vinco.

    La seconda va quasi con lo stesso copione della prima, altra vittoria per me.

    Godo per non essere andato fuori tempo, passo a vedere un po' i miei possibili avversari.

    1-0-2

    Ultimo turno contro Spright.

    Dado vince lui.

    Vinco facilmente la prima e la seconda perché nonostante la main board calata ad entrambi i duelli e tutti gli effetti che è riuscito a negarmi non ha mai stoppato del tutto la mia combo ed io stavo ancora incazzato per i due pareggi dei primi turni e giocavo una bomba per sfogarmi.

    2-0-2

    Rientro al terzo posto della top sotto il traptrix che mi aveva rubato il pareggio al primo turno(che rosicata), vinco tre bustine di cyac, sbusto solo merda, però me ne esco comunque con la consapevolezza di chi avrebbe potuto vincere tranquillamente 4-0-0 ed è stato fermato solo dal tempo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Bel report! Ma spiegami questa cosa del tempo, eri sull'1-0 in entrambi i match prima che scadesse il tempo e ti hanno dato sconfitta?
    A me sta salendo la voglia di fare qualche torneino, magari in edison che avrei i deck già fatti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Ero sull'uno a zero, però ero sotto di lp al secondo match, con il Traptrix per gli effetti che fanno danno quando negano e con il Dragon Link perché nel turno precedente mi aveva fatto un paio di attacchi.
    In entrambi i casi quindi la vittoria del secondo match è andata a loro ed abbiamo chiuso in pareggio. Ed in entrambi i casi avevo in mano le carte per vincere però purtroppo non ho potuto terminare il turno.

    Ci stà l'idea di fare tornei Edison, per chi ha smesso più o meno quando abbiamo smesso noi è facile avere qualcosa, meglio comunque sistemarli bene prima che nel mondo Edison i giocatori abituali hanno tutti i mazzi perfezionati.

    Edited by Grapha - 14/7/2023, 11:05
     
    Top
    .
426 replies since 10/12/2012, 20:01   4121 views
  Share  
.