Il Sigillo della luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    penso domani, mi sa che sta sera scrivopoco o niente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 6: La Prima Tappa

    Cantina, ore 11.00

    - - - - - - - - - - - - -

    Io 1600
    Priest 7200

    Priest- Passo
    Io- Pesco! Ora posso attivare l'effetto della mia fenice! Risorgi dalle ceneri, Fenice Sacra di Nepthys! Ora distruggi la sua carta!
    Priest- Prigione dimensionale
    Io- Ora, gioco Tuning! Mando al cimitero la prima carta del mio deck e aggiungo alla mano... Rottame Synchron! Bene, Mangia Livello! Adesso riduco a 6 il livello di fenice e gioco Rottame! Rievoco dal cimitero Arcidiacono e faccio una sincronizzazione! Vai, Uruquizas Flamvell!
    Attaccate!

    Io 1600
    Priest 2700

    Io- Ora uruquizas sale a 2400 in attacco... metto una carta coperta e passo
    Priest- Metto una carta coperta e passo
    Io- E' il mio momento! Riduco il livello di fenice da 6 a 5 e rigioco mangia-livello in difesa... attacca, fenice!
    Priest- Richiamo del posseduto! Torna a me, Gantala!
    Io- Non lo farai! Tifone spaziale mistico!
    Priest- maledizione!

    Io 1600
    Priest 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    Io- Come mai ora non scompari?
    Priest- non ho giocato il Sigillo, non è successo niente.... ora devo andarmene, ma non sarete così fortunati la prossima volta....

    Priest fece comparire “Ritorno dall'altra Dimensione” E vi si tuffò dentro.

    Chiara- non lo fermiamo?
    Lumia- purtroppo non ho Grande Convergenza... me la procurerò. Cosa dicevo? Ah si, ora dobbiamo raggiungere le sette meraviglie del mondo antico e trovare le chiavi
    Giacomo- ma, scusa, delle sette meraviglie solo una è giunta a noi!
    Lumia- questo è quello che hanno detto alla gente.... Ora cominciamo a dirigerci alle piramidi

    Attivò spaccatura dimensionale e ci tuffammo dentro
    Dall'altra parte faceva caldo, avevamo i piedi immersi nella sabbia e c'era un riverbero terribile. Il sole batteva forte sulle nostre schiene.
    Davanti a noi si stagliava una figura slanciata verso l'alto.
    Era la Piramide di Cheope.

    Lumia- Benvenuti a Giza, ora entriamo nella piramide
    Martina- NELLA piramide?
    Lumia- si, dall'entrata segreta
    Antonio- E come sai queste cose?
    Lumia- Voi li chiamate segreti professionali
    Io- Boh, se lo dici tu...

    Andammo al lato opposto dell'entrata. Lumia prese una carta – epuratore della luce? - EE si aprì un varco nella roccia calcarea.

    Lumia- di qua.

    Attraversammo l'entrata e ci trovammo in un cunicolo stretto quanto... beh, stretto.
    Ad un tratto raggiungemmo una sala buia. Poi ci fu una luce e comparve un mostro... Sfinge Teleia

    Sfinge- O voi che cercate la chiave del Sigillo Della temperanza, dimostrate di averne le qualità
    Io- Dobbiamo duellare?
    Sfinge- no, solo superare la porta
    Antonio- ok... andiamo

    A metà della sala la Sfinge ci guardò e disse:

    Sfinge- O tu che vesti dei tempi passati, che sei la maga della luce, puoi passare
    Lumia. Grazie
    Sfinge- O tu, che domini la creatura temuta, che controlli le inside serpi. Puoi passare.
    Martina- Inside? Comunque grazie
    Sfinge- O tu, che ambisci alla rinascita tua e di chi ti sta a cuore, puoi procedere
    Giacomo- io? Va bene
    Sfinge- O tu, che segui le stelle per le tue vittorie, che non temi il futuro, Avanza
    Chiara- Ne sono onorata
    Sfinge- O tu, che controlli la rinascita, che fai risorgere le tue carte come facevano i faraoni, Avanza.
    Io- Grazie
    Antonio- Beh, allora io...
    Sfinge- NO. Tu non passi. Tu devi dimostrarmi di esserne degno. Duella
    Antono- Maddai

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Antonio 8000
    Sfinge 8000

    Antonio- inizio!

    Antonio supererà la prova? O Verrà sconfitto (e probabilmente mangiato) dalla Sfinge?
     
    Top
    .
  3. C.Viper
     
    .

    User deleted


    Te pareva che perdevo -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    :notbad: era un po' che non seguivo le fan fic,magari (e per magari intendo forse se ho voglia :asd: ) mi rimetto a leggere qualcosa incominciando da questa (non certo quella di fire mi dovrei leggere 35 capitoli :motherofgod: )
     
    Top
    .
  5. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 9/11/2012, 00:14) 
    :notbad: era un po' che non seguivo le fan fic,magari (e per magari intendo forse se ho voglia :asd: ) mi rimetto a leggere qualcosa incominciando da questa (non certo quella di fire mi dovrei leggere 35 capitoli :motherofgod: )

    Ti ho detto leggi :addit: puoi anche leggerne 1 al giorno :yaoming:

    P.S. Bell'episodio, ma quando compaio io? :rotfl:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    beh, nn lo so xD sei già comparso (te ne sei accorto, vero?) ma diventerai veramente importante tra un po', magari farai qualche sporadica presenza, ma x ora nn 6 importante x la storia xD
     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soundsoul @ 9/11/2012, 14:45) 
    beh, nn lo so xD sei già comparso (te ne sei accorto, vero?) ma diventerai veramente importante tra un po', magari farai qualche sporadica presenza, ma x ora nn 6 importante x la storia xD

    Tu si che sai come farmi sentire importante <3

    P.S. Si ho notato che sono apparso :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 7: La Sala di Cheope

    Giza, Piramide di Cheope, ore ??:??

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Antonio 8000
    Sfinge 8000

    Sfinge- Inizio io. Prima di tutto, attivo attacca la luna. Ora ogni volta che la posizione di un mio mostro roccia è cambiata, posso distruggere una tua carta magia o trappola. Poi gioco Canyon

    I muri attorno a noi scomparvero e ci ritrovammo in un.... canyon.

    Sfinge- ora metto un mostro coperto e passo
    Antonio- Pesco! Attivo affari del mondo oscuro! Entrambi peschiamo una carta e ne scartiamo una!
    Ora riprendo in mano il favoloso kushano per scartare Lurrie! Lurrie si rievoca e poi gioco normalmente Kushano! Ora faccio una sincronizzazione! Vai, Favoloso F. Unicorno! Attacca!
    Sfinge- Statua Barriera della Siccità
    Antonio- finisco con una carta coperta
    Sfinge- Preparati! Bandisco dal cimitero la statua e gioco Gigantes! Poi lo sacrifico per un mostro coperto!
    Antonio- Ora non posso più sperare nell'Unicorno!
    Sfinge- Tra poco se ne tornerà da dove è venuto! Attivo il Libro di Tayou! Scopro il mio mostro: Sfinge Guardiana! Torna indietro, Unicorno! Inoltre con Attacca La Luna distruggo la carta coperta!
    Antonio- Acc
    Sfinge- Attacca!

    Antonio 6300
    Sfinge 8000

    Sfinge- Ora attivo l'effetto della sfinge e la rimetto coperta la Sfinge e poi metto una carta coperta.
    Antonio- Pesco! Evoco il mio Favoloso Corvo! Adesso scarto tutte e 3 le carte che ho in mano: Ganashia e 2 Krus! Con uno posso giocare Lurrie e con l'altro Kushano! Avanti, evocazione xyz! Vieni a me, Favoloso Leviatano!

    Attorno ad Antonio comparve un'aura Rossa, come quella dorata che aveva avvolto me quanto duellavo con Priest.

    Antonio- Attacca, Leviatano! Ora passo
    Sfinge- Pesco! Metto una carta coperta e finisco
    Antonio- E' il mio turno! Attacca, Leviatano!

    Antonio 6300
    Sfinge 5000

    Antonio- Passo
    Sfinge- Preparati alla tua disfatta! Scopro la mia carta: Piramide di luce! Ora pagando 1000 punti posso giocare dalla mano Sfinge Teleia e Andro-Sfinge!

    Antonio 6300
    Sfinge 4000

    Antonio- Non sono abbastanza forti!
    Sfinge- Tu dici? Ora attivo tifone spaziale mistico! Distruggo la mia piramide!
    Antonio- Come?!
    Sfinge- Ora posso pagare latri 500 punti per giocare dal deck la mia punta di diamante! Theinen La Grande Sfinge!!! Pagando altri 500 punti posso fargli guadagnare,, fino alla fine del turno, 3000 punti! Attacca!

    Antonio 2800
    Sfinge 3000

    Sfinge- Avanti
    Antonio- Quando distruggi Leviatano posso recuperare 3 favolosi dal cimitero.... Corvo e 2 Krus, tornate a me! Ora evoco Corvo, con l'effetto scarto 3 carte... 2 Krus e 1 Catish! Con Krus gioco Lurrie e Kushano, con Catish distruggo la Sfinge! Ora, Attaccate direttamente!

    Antonio 2800
    Sfinge 0

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Sfinge- Hai dimostrato di essere degno, puoi procedere.

    Detto questo il guardiano svanì.
    Procedemmo lungo un corridoio fino a quando non raggiungemmo una grande sala azzurra. Al centro si trovava un sarcofago chiuso. E sottolineo CHIUSO

    Io- Di chi è il sarcofago?
    Lumia- di Cheope. La sua mummia, esattamente
    Io- ma non è già stata trovata?
    Lumia- no, vedi, Cheope, per proteggersi dai razziatori, decise di creare una copia di questa sala accessibile agli umani
    Giacomo- Ma quindi lui era...
    Lumia- Il Primo dei maghi.
    Chiara- Wow
    Lumia- Ora troviamo il Sigillo della Temperanza
    Martina- Che forma ha?
    Lumia- è una sfera di luce
    Io- Interessante. Peccato essere al buio e non vedere nessuna luce
    Lumia- Niente è come sembra.... Attivo Luce Consacrata!

    Comparve una sfera luminosa.... E la sala, la parte illuminata, Diventava completamente diversa. Era sempre azzurra, ma alle pareti era ricca di geroglifici e dipinti di quasi 5000 anni fa. Il sarcofago si trovava in piedi in fondo alla sala, sotto una pianta rampicante che sembrava proteggerlo. Ma la cosa fenomenale era il soffitto. Era aperto su un cielo stellato. E Le stelle formavano...Drago Polvere di Stelle.

    Lumia- un'altra trappola per i viaggiatori... la luce che cerchiamo è nel sarcofago
    Io- Non dovrebbe esserci la mummia?
    Lumia- Scopriamolo

    Cosa accadrà? Troveremo una mummia o la luce?
     
    Top
    .
  9. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    E così i nostri eroi aprirono il Sarcofago, da cui uscì una Mummia Incazzata come un Negro :rotfl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    .-.
     
    Top
    .
  11. ¬Sam»
     
    .

    User deleted


    Bella la fan fiction!
    Volevo chiedere all'autore se posso entrare anch'io come personaggio (magari non anatgonista)[forse apparirò io come mummia xD )
    Comunque, se in caso mi farai entrare nella fan fiction, potresti dare al personaggio [che sarei io] il deck acqua,mermaril con i mostri numeri 17 e 32 ?
    se ti serve il deck te lo dico io!
    Grazie :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Certo che puoi aggiungerti, basta mandarmi un mp con i dati che trovi all'inizio del topic: in fondo ai capitoli
     
    Top
    .
  13. ¬Sam»
     
    .

    User deleted


    Ti invio l'immagine del deck oppure i nomi?
    comunque devi aggiustare la descrizione
    CITAZIONE
    Alta. Capelli rossi lunghi legati in una treccia. Occhi rosso suadente e voce penetrante. Indossa sempre un vestito verde e dei sandali. Sembra provenire dalla Grecia antica o dall'Egitto antico; ma di lei non si sa niente.
    Sa eovcare le carte e conosce la sotria del Sigillo di Orichalcos. Probabilmente è una maga.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    mi va bene una semplice descrizione, deve essere inventato; comunque grazie, ma non ti sei accorto di un altro errore sempre sulla descrizione di Lumia che adesso correggerò xD
     
    Top
    .
  15. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Vogliamo il Prossimo Episodio :addit:
     
    Top
    .
127 replies since 27/10/2012, 13:48   2112 views
  Share  
.