Il Sigillo della luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Capisco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    E' con grande felicità che vi porgo il mio ultimo elaborato. l'ultimo capitolo della fan fic ed anche il più lungo che abbia mai scritto. Buona lettura :)

    Capitolo Finale: Il Sigillo della Luce
    Fritz- Usa questa carta, se lo ritieni necessario.
    Io- Ehm.. ok
    Tartaruga- Stiamo entrando nel Triangolo delle Bermuda, preparatevi a delle scosse.
    Martina- Non siamo nel Mediterraneo?
    Sam- Pare di no.

    Le scosse si sentirono eccome. Intanto su di noi il cielo nereo turbinava e mandava lampi e tuoni più che inquietanti.
    Dopo una lunga traversata piena di scosse di terremoto e lampi...

    Tartaruga- Ecco il Tempio dove è stato sigillato il mostro.

    Ci lasciò là davanti e scomparve in fondo al mare. Il tempio era anche più inquietante del cielo. Era enorme, tutto in agata scurissima. Le colonne erano enormi, forse più di 20 metri. Sul frontone il simbolo del Sigillo di Orichalcos circondato da gente in ginocchio. Non era molto rassicurante.
    Entrammo.
    L'interno era quasi completamente buio. Delle fiaccole si accendevano man mano che ci spostavamo. Dopo aver superato il lungo corridoio trovammo un'ampia sala circolare aperta in alto.
    Dall'altra parte della sala un ragazzo con i capelli vede acqua era di spalle.

    ???- Benvenuti! Vi aspettavamo da un po'
    Io- Chi sei?
    ???- Forse indendi dire chi siamo?

    La sua voce era suadente e melliflua. Si girò. Aveva una tunica bianca e delle collane d'oro. Gli occhi verdi brillavano di una luce sinistra.

    ???- Noi siamo i re del mondo!
    Chiara- Ma noi volgiamo sapere chi ci sta davanti!
    ???- Il mio nome è Calin! Sono il sacerdote di Orichalcos e nuovo re del Mondo!
    Sam- Noi ti fermeremo!
    Calin- Non avete nessuna possibilità!

    La sua voce era alterata, come se non fosse lui a parlare.

    Calin- Siete venuti qui per duellare? E allora duellate, vi aspettiamo
    Io- Sono pronto
    Calin- Riccardo... La tua Fenice non può niente contro il mostro di Orichalcos!
    Io- Ma io non sono solo! Ci siamo tutti e 7 a duellare contro di voi!
    Calin- Vedremo, vedremo... ma bando alle ciance. Duelliamo!!

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Calin 8000

    Calin- Inizio! Attivo Terraformare! Aggiungo alla mia mano... Indovina un po'? Sigillo di Orichalcos!
    Fritz- Iniziamo male
    Calin- E' Giunta l'Ora! Sigillo di Orichalcos! Mostrati a noi!

    Era arrivato il momento.

    Calin- Poi bandisco Drago Nero Occhi Rossi e gioco dalla mano Drago Malefico Nero occhi Rossi!
    Finisco con una carta coperta.
    Io- Tocca a me! Evoco Giuda Tour del Mondo Sotterraneo e ne metto un'altra dal deck! Evocazione xyz! Vieni, Zenmaines a Molla! Posiziono due carte coperte e passo.
    Calin- Banale. Attacca, Drago! Zenmaines rimane, poi attivo Un Giorno di Pace e termino.
    Io- Zenmaines distrugge Occhi Rossi. Pesco! Attivo Sintonizzazione e aggiungo Rottame Synchron! Evoco poi Arcidiacono di Nephtys! Scopro Richiamo del Posseduto!
    Calin- Decreto Reale!
    Io- Acc. Passo il turno.
    Calin- Ora vedrai. Bandisco Drago Arcobaleno e gioco Drago Arcobaleno Malefico! Attivo Barriera Terreno! E ora attacca Arcidiacono!

    Io 4100
    Calin 8000

    Calin- Tocca a te
    Io- Setto un mostro e passo
    Calin- Non hai speranze! Attacca Zenmaines! Passo
    Io- Distruggo Barriera Terreno. Vado! scopro Dissimulatore da Effetto e poi evoco Mangia-Livello! Sincronizzo e gioco Formula Syncron! Pesco una carta e poi passo.
    Calin- Tsè, attacco Formula.
    Io- Dunque... Posiziono un mostro
    Calin- Vedrai! Attivo Buco Nero! Poi Bandisco Drago Bianco Occhi Blu e gioco Drago Malefico Occhi Blu! Attacco Diretto!

    Io 600
    Calin 8000

    Calin- Un po' Scarso, no?
    Io- P...posso farcela!
    Calin- Vediamo
    Io- P..pesco! posiziono un mostro e passo
    Calin- Attacco con Drago
    Io- Giara trasformante!
    Calin- Vediamo cosa fai con queste 5 carte nuove
    Io- Lo vedrai! Pesco! Prima Attivo Mostro Resuscitato e gioco Dissimulatore! Poi Evoco Arcidiacono di Nephtys! Scendi tra di noi! Invincibile Fenice Sacra di Nephtys!

    Arcidiacono e Dissimulatore volarono nel cielo e comparve dalle nubi la mia carta migliore: Fenice Sacra di Nephtys.

    Io- Ora attivo Buco Nero! Distruggo tutti i mostri sul terreno! Poi attivo Un Giorno di Pace. Vai
    Calin- Salvo per un turno. Bandisco ora Cyber Drago Finale e gioco la sua controparte malefica! Ora cerca di vincere durante il tuo ultimo turno.
    Io- Con piacere! Prima Evoco Fenice Sacra di Nephtys! Distruggo tutte le magie e le trappole!
    Calin- Sigillo Rimane!
    Io- Non importa! Attivo Tifone Spaziale Mistico! Di addio a tutte le tue speranze e al tuo mostro!
    Calin- Arg..
    Io- Ora evoco Rottame Syncron! Gioco Arcidiacono e poi Sincronizzo! Androide Magico! Attaccate ora!

    Io 600
    Calin 3200

    Io- Finisco con una carta coperta.
    Calin- Posiziono un mostro!
    Io- Androide mi da 600 lp

    Io 1200
    Calin 3200

    Io- Attacca Fenice!
    Calin- Marshmallon!

    Io 200
    Calin 3200

    Io- Non mi arrendo! Evoco dal cimitero Magia Livello e passo
    Calin- Attivo Mondo Malefico! Ora posso bandire Polvere di Stelle e gioco il suo malefico!
    Io- Tributo Torrenziale!
    Calin-... Passo...
    Io- Pesco! Rinasci dalle tue ceneri, Fenice Sacra di Nephtys! distruggi il Mondo Malefico! Ora evoco...Guida Bus del Mondo Sotterraneo! Attacca Guida! Ed Ora, Fenice Sara, dagli il colpo di Grazia!

    Io 200
    Calin 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    Io- ci sono riuscito...
    Calin- HAHAHAHAHAHA! io non credo! Durante questo duello il mostro di Orichalcos ha avuto il tempo di recuperare le forze!

    Ci fu una scossa di terremoto. Una forza invisibile trasportò tutta la sala verso l'alto, facendola levitare. Si poteva intravedere nel mare un mostro gigantesco. Poi emerse. Era un serpentone di almeno 1 chilometro di lunghezza, verde, occhi rossi e una bocca gigante. Aveva un paio di ali da pipistrello e un corno sulla fronte. Era la cosa peggiore che io avessi mai visto.

    Calin- Fermatelo ora!
    Io-... Possiamo farcela!
    Sam- Si!
    Fritz- Non ci arrenderemo!
    Chiara- Ci sono riusciti i nostri nonni
    Giacomo- E possiamo farcela anche noi!
    Martina- Basta non arrendersi mai
    Antonio- Ed andare sempre avanti!

    Il mio dueling disk Si illuminò ed ad un tratto si aggiunsero due zone per i mostri.

    Io- Sono pronto!
    La mia mano si illuminò. Iniziai a pescare dalla cima del mio deck.

    Io- Evoco.... L'Essere dei rettili e delle ombre! Drago Malvagio Ananta!

    Il Serpente si posizionò alle spalle del mostro di Orichalcos.

    Io- Evoco... Il Drago delle nubi oscure! Drago fine Oscura! Poi evoco l'essere che le ombre non possono fermare! Il Favoloso Leviatano!

    I due mostri andarono ai lati del serpentone.

    Io- Ora gioco il Contellare Ptolemys Messier 7! La luce che guida nella notte! Scendi a me, Drago Leggendario che governa i mari con il suo numero! Numero 17: Drago Leviano! Poi Metto in campo il tormentatore del mondo! Obelisk il Tormentatore!

    I mostri si posizionarono intorno all'essere gigantesco.

    Io- Ne manca solo uno! Evoco la creatura ceh risorge dalle sue ceneri sempre più forte! Vai, Fenice Sacra di Nephtys!

    Ora tutti i mostri erano pronti. Ma non erano abbastanza forti per vincere. Poi mi ricordai della carta di Fritz.

    Io- Ed ora... Gioco L'ultima carta! La carta che ha sigillato il mostro per millenni! Vai Sigillo di Orichalcos!!

    Le facce incredule dei miei compagni non erano niente a confronto di quella del mostro che non riusciva a reggere la forza di noni 7 e del Sigillo!

    Io- Ti rilego negli abissi, o mostro demoniaco! E cambierò il nome del tuo sigillo affinché non venga scambiato per un segno malvagio, ma per una carta di salvezza! Rinomino il Sigillo di Orichalcos in.. Sigillo della Luce!

    Il mostro finì in fondo al mare e scomparve. La piattaforma tornò nel tempio e poi tutto divenne buio. Quando mi risvegliai ero a scuola. nel prato sul retro. Dove tutto era iniziato. E ci eravamo riusciti. Avevamo completato un'impresa incredibile. Alzai lo sguardo e vidi i miei compagni che sorridevano.
    E sorridevo anche io.
     
    Top
    .
  3. DarkDragon00
     
    .

    User deleted


    :Q____________
    +1
    solo una cosa: per il mostro del sigillo, hai preso uno spunto da qualche carta?
     
    Top
    .
  4. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    CLICK
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    no, intende il mostro finale penso; quindi no, ma il quetzalcoatl c'entra qualcosa xD
    comunque grazie dei +1 :')
     
    Top
    .
  6. DarkDragon00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬PhœniX™ @ 13/3/2013, 21:05) 

    Shonouron o come cacchi si scrive Orichalcos, non mi interessa, io parlavo del mostro serpentoso, cornuto della fine, rinchiuso nel sigillo xD
    grazie della risposta cmq :) a tutti e 2
     
    Top
    .
  7. ¬Sam»
     
    .

    User deleted


    Bella l'ultima parte
     
    Top
    .
  8. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Ma potevi allungarla :asd:
     
    Top
    .
127 replies since 27/10/2012, 13:48   2113 views
  Share  
.