7° Torneo Deck Creator! - Edizione Speciale Halloween!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    beh, Beppe è il mio consulente per decidere la carta XD
     
    Top
    .
  2. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    consulente... diciamo che ti dò dei suggerimenti ma alla fine scegli tu :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Mi iscrivo:

    Nick Forum: †The Flãme™
    Nick DN: ema98
     
    Top
    .
  4. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe 94 @ 24/10/2012, 21:52) 
    consulente... diciamo che ti dò dei suggerimenti ma alla fine scegli tu :asd:

    Un Admin che si fa mettere i piedi in testa da un Utente? :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Non commento, la frase si commenta da sola -_-
     
    Top
    .
  6. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Secondo me non partecipi per paura di perdere :trollface:
     
    Top
    .
  7. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 25/10/2012, 15:44) 
    Secondo me non partecipi per paura di perdere :trollface:

    Beppe non ha paura di nulla a parte:

    La sua ombra, i pugili, il buio, i vampiri, i mostri, la sua faccia, gli scoiattoli, i treni, le manguste, i leprotti, della TV, di me, del computer, delle navi, di affogare, di volare, di prendere il treno, di cacare, delle allergie, della campagna, del raffreddore, della febbre, del morbillo, dei batteri, della scuola, dell'ospedale, dei castelli, di casa sua, dei giorni della settimana, di quelli del mese, di quelli dell'anno, dei termometri, del fuoco, del ghiaccio, della luce, dei quadri, dei muri, degli animali in generale, delle persone in generale, di Arisa (bhe di quella ho paura anche io :asd: ), dei film d'azione, di quelli romantici, di quelli comici, di Buddha, di tutti gli uomini sulla terra, della terra stessa, dell'universo nostro e anche di quelli paralleli, ah non dimentichiamoci della sua paura nascosta: le ragazze :trollface:
     
    Top
    .
  8. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Shark Withe @ 25/10/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 25/10/2012, 15:44) 
    Secondo me non partecipi per paura di perdere :trollface:

    Beppe non ha paura di nulla a parte:

    La sua ombra, i pugili, il buio, i vampiri, i mostri, la sua faccia, gli scoiattoli, i treni, le manguste, i leprotti, della TV, di me, del computer, delle navi, di affogare, di volare, di prendere il treno, di cacare, delle allergie, della campagna, del raffreddore, della febbre, del morbillo, dei batteri, della scuola, dell'ospedale, dei castelli, di casa sua, dei giorni della settimana, di quelli del mese, di quelli dell'anno, dei termometri, del fuoco, del ghiaccio, della luce, dei quadri, dei muri, degli animali in generale, delle persone in generale, di Arisa (bhe di quella ho paura anche io :asd: ), dei film d'azione, di quelli romantici, di quelli comici, di Buddha, di tutti gli uomini sulla terra, della terra stessa, dell'universo nostro e anche di quelli paralleli, ah non dimentichiamoci della sua paura nascosta: le ragazze :trollface:

    :rotfl: +1 solo per il tempo che hai perso per scrivere tutto :asd:

    P.S. Basta OT
     
    Top
    .
  9. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 25/10/2012, 15:52) 
    CITAZIONE (The Shark Withe @ 25/10/2012, 15:51) 
    Beppe non ha paura di nulla a parte:

    La sua ombra, i pugili, il buio, i vampiri, i mostri, la sua faccia, gli scoiattoli, i treni, le manguste, i leprotti, della TV, di me, del computer, delle navi, di affogare, di volare, di prendere il treno, di cacare, delle allergie, della campagna, del raffreddore, della febbre, del morbillo, dei batteri, della scuola, dell'ospedale, dei castelli, di casa sua, dei giorni della settimana, di quelli del mese, di quelli dell'anno, dei termometri, del fuoco, del ghiaccio, della luce, dei quadri, dei muri, degli animali in generale, delle persone in generale, di Arisa (bhe di quella ho paura anche io :asd: ), dei film d'azione, di quelli romantici, di quelli comici, di Buddha, di tutti gli uomini sulla terra, della terra stessa, dell'universo nostro e anche di quelli paralleli, ah non dimentichiamoci della sua paura nascosta: le ragazze :trollface:

    :rotfl: +1 solo per il tempo che hai perso per scrivere tutto :asd:

    P.S. Basta OT

    In realtà è stato facile, mi è venuto dal culo :trollface: Fine OT
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Dato che collaboro con Soundsoul gli dirò di farti perdere i prossimi 3 Creator :trollface:
     
    Top
    .
  11. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Non decidi tu :trollface:
     
    Top
    .
  12. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe 94 @ 25/10/2012, 15:58) 
    Dato che collaboro con Soundsoul gli dirò di farti perdere i prossimi 3 Creator :trollface:

    Posso pure perdere, ma il fatto che partecipo mi rende a priori migliore di te -_-
     
    Top
    .
  13. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Proseguo per MP perchè qui se no diventa una rissa di post

    E se continuavo qui Shark finiva male sul serio, vi avviso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    beh,
    1) aggiunti tutti
    2) Ale, Beppe non partecipa perché gli ho chiesto io di aiutarmi nella scelta, non perché ha paura, detto questo, chiudo l'OT (qualcosa dovevo dirlo, essendo l'organizzatore)
     
    Top
    .
  15. demistand.zeb89
     
    .

    User deleted


    nome dn: demistand
    nome forum: demistand,zeb89
     
    Top
    .
107 replies since 22/10/2012, 14:37   657 views
  Share  
.