L'amore

Il sentimento più profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Come dico, l'amore arriverà a suo tempo.
    Snake parla :addit:

    Edited by •shadow• - 24/9/2012, 15:32
     
    Top
    .
  2. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/9/2012, 15:28) 
    CITAZIONE (Trollface® @ 24/9/2012, 15:22) 
    Behm in effetti è Vero...Ma Ti faccio un'Esempio Banalissimo, Molte volte Non ti Innamori Al Primo Sguardo?

    Beh sinceramente credo che in quel caso sia più per un fatto fisico,se ti innamori di uno al primo sguardo di sicuro non è per il suo carattere lol

    Quello che ho scritto sopra :sisi: ma nulla toglie che puoi innamorarti in pochi giorni :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 24/9/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/9/2012, 15:28) 
    Beh sinceramente credo che in quel caso sia più per un fatto fisico,se ti innamori di uno al primo sguardo di sicuro non è per il suo carattere lol

    Quello che ho scritto sopra :sisi: ma nulla toglie che puoi innamorarti in pochi giorni :sisi:

    Di certo non metto in dubbio questo,infondo sai come si dice no?Al cuore non si comanda :sisi:

    @Shadow:E se non volessi parlare? :3
     
    Top
    .
  4. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Snake, spera che non sia quello che penso >.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•shadow• @ 24/9/2012, 15:37) 
    Snake, spera che non sia quello che penso >.<

    Farò in modo che non lo sia.
     
    Top
    .
  6. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'ultimo messaggio della pagina precedente.
    Era proprio quello che pensavo :sayan:
     
    Top
    .
  7. Trollface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/9/2012, 15:28) 
    CITAZIONE (•shadow• @ 24/9/2012, 15:22) 
    Cosa intendi Snake??

    Diciamo che l'esperienza che ho avuto con Black Rose Dragon(Evigishki Merrowgeist)non è stata delle migliori e ho paura che anche trollface venga preso in giro...


    CITAZIONE (Trollface® @ 24/9/2012, 15:22) 
    Behm in effetti è Vero...Ma Ti faccio un'Esempio Banalissimo, Molte volte Non ti Innamori Al Primo Sguardo?

    Beh sinceramente credo che in quel caso sia più per un fatto fisico,se ti innamori di uno al primo sguardo di sicuro non è per il suo carattere lol

    1° Mi fa Piacere Che tu Ti Preoccupi Per me, Ma Sono Sicuro Che Sara sia Una Ragazza, Su Questo Non ci Piove
    2° Era Per fare un'Esempio, Ammetto che non era il Meglio @_@
     
    Top
    .
  8. C.Viper
     
    .

    User deleted


    Hey Hey sono stato citato... Voglio i diritti d'autore... Comunque sinceramente l'amore è un sentimento che nasce dal proprio cuore quando vedi o senti una cosa o una persona... Questo è ciò che penso semplicemente dell'amore
     
    Top
    .
  9. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.Viper @ 25/9/2012, 01:29) 
    Hey Hey sono stato citato... Voglio i diritti d'autore... Comunque sinceramente l'amore è un sentimento che nasce dal proprio cuore quando vedi o senti una cosa o una persona... Questo è ciò che penso semplicemente dell'amore

    Appunto, senti... Non serve per forza vederla se la senti ogni giorno...
     
    Top
    .
  10. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo Radio Rebel... Quella ragazza è bravissima, mi piace in tutte le parti che recita :wub:

    Debby Ryan :wub:
     
    Top
    .
  11. DarkDragon00
     
    .

    User deleted


    io non so sinceramente com'è che mi sono innamorato di quella che mi piace....
    è che io, forse l'avrete già capito, sono un.. ehm, come dire... un pirla xD. Mi piace scherzare, stare in compagnia, prendere benevolmente per il culo i miei amici ecc. E fin qui nulla di strano.
    Ora, lei non è la solita ragazzina viziata. Lei è una di quelli che se gli rompi le palle ti rompe il muso. Sta spesso a scherzare con noi, a giocare, a divertirsi, fregandosene se era una femmina in mezzo a un gruppo di maschi. FOrse è stato proprio il fatto che lei fosse diversa dalle altre che ha attirato la mia attenzione....
    Poi, dopo un po' che stavo con lei.... non so, un giorno metre lei chiaccherava con le sue amiche l'ho fissata.... e allora il cuore s'è collegato col cervello (più che al cervello a quel neurone mezzo vivo), e ho capito di aver preso una cotta....

    Ecco, questo per me è l'amore. E' quando capisci che una non ti piace per com'è (Belen esclusa :asd:), ma quando capisci com'è lei dentro, quando capisci che siete in sintonia......
     
    Top
    .
  12. •shadow•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDragon00 @ 25/2/2013, 22:38) 
    Ecco, questo per me è l'amore. E' quando capisci che una non ti piace per com'è (Belen esclusa :asd:), ma quando capisci com'è lei dentro, quando capisci che siete in sintonia......

    Quando si capisce che per il bene di lui/lei saresti disposta a qualunque cosa, qualunque cosa pur di vedere un sorriso, una lacrima che scende per la gioia. Quando vorresti caricarti tutti i suoi problemi addosso, liberarlo di ogni problema, a costo di farti odiare, quando ti importa solo del suo sorriso... Non subito, ma si resiste, rimanendo gelidi e impassibili...
     
    Top
    .
  13. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Avevo scordato questa discussione (Una volta tanto che mi funzionano le Notifiche)

    Rileggendo le mie risposte su di me mi vengono in mente due cose:
    1) Ero un coglione
    2) Ero un Coglione con la C maiuscola

    Ora parlando sul serio, vedendo millemila situazioni diverse in meno di un anno di persone diverse (Sia ragazzi che ragazze) ho capito che spesso l'amore non corrisposto è migliore di quello corrisposto, nel senso che sono quelle le situazioni in cui dimostri chi sei davvero e quante cazzate saresti in grado di fare, cosa molto diversa dal dire: "Mah, io in quella situazione non mi sarei comportato così blablabla".

    Certo, poi ci sono tipi e tipi, ma io parlavo solo di quello sincero, non delle abordate (tamarrate) per una notte di svago / stare insieme perché lo fanno tutti / provarci con chiunque a sangue freddo tanto per avere un'altra persona accanto senza far distinzioni.
     
    Top
    .
  14. Sureilose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireQuixo @ 15/8/2013, 19:16) 
    Avevo scordato questa discussione (Una volta tanto che mi funzionano le Notifiche)

    Rileggendo le mie risposte su di me mi vengono in mente due cose:
    1) Ero un coglione
    2) Ero un Coglione con la C maiuscola

    Va be che eri coglione ma Debby Ryan è figa comunque :yaoming:
     
    Top
    .
  15. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sureilose @ 15/8/2013, 19:28) 
    CITAZIONE (FireQuixo @ 15/8/2013, 19:16) 
    Avevo scordato questa discussione (Una volta tanto che mi funzionano le Notifiche)

    Rileggendo le mie risposte su di me mi vengono in mente due cose:
    1) Ero un coglione
    2) Ero un Coglione con la C maiuscola

    Va be che eri coglione ma Debby Ryan è figa comunque :yaoming:

    Vabbé, si :yaoming:

    Ma non è questo l'argomento del Topic.
     
    Top
    .
76 replies since 22/9/2012, 20:50   539 views
  Share  
.