Omosessualità, Pro o Contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • [SI]
    68.75%
    22
  • [NO]
    31.25%
    10
Guests cannot vote (Voters: 32)

Omosessualità, Pro o Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    Si lascia aperto a patto di non degenerare.
     
    Top
    .
  2. Prophet
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che le cose tendano a degenerare cosi .
    È davvero una sofferenza.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Hannabal @ 14/5/2014, 01:20) 
    Si lascia aperto a patto di non degenerare.

    Sono d'accordo è per questo che sono intervenuto con un post per chiarire un po'.Se si va troppo oltre chiudiamo.
     
    Top
    .
  4. fabio150320
     
    .

    User deleted


    ho che letto molti signori che dicono ''è colpa della societa'' i cosa vorrei dire voi non fate parte della societa? anche io come tutti faccio parte della societa il fatto è che non è colpa della societa ma della mentalita arretrata di alcune persone sopratutto cosa da dire con dispiacere e colpa sopratutto dei giovani che oggi come oggi prendono in giro tutti (magri,grassi,robusti,alti,bassi,gay,lesbiche ecc..)

    Io personalmente sono a favore del matrimonio tra gay o lesbiche che sia,invece non sono a favore dell'adozione ma non perchè ho la mentalita arretrata ma per la mentalita arretrata di certe persone e anche perchè al figlio-figlia che sia mancherebbe una figura femminile (la madre) perchè spesso la madre sa dare molto più aiuto di un papà (almeno io la penso cosi) xD
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa: siamo nel 2014 ma la mentalità della società odierna è quella medievale
     
    Top
    .
229 replies since 13/9/2012, 22:36   1721 views
  Share  
.