Omosessualità, Pro o Contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • [SI]
    68.75%
    22
  • [NO]
    31.25%
    10
Guests cannot vote (Voters: 32)

Omosessualità, Pro o Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Non intendevo difendersi fisicamente ma con le parole, contro le accuse
     
    Top
    .
  2. Jack Dragon
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto di persona un omosessuale convinto e non capisco il comportamento di molte persone che parlano male di loro... cioè sono sempre essere umani e credo che se non esistessero l'umanità perderebbe un bel po': ad esempio molti stilisti sono "dell'altra sponda" e senza di loro la moda non sarebbe quella di adesso. Ogni essere di questo mondo deve avere la possibilità di amare chi vuole quindi sono pienamente favorevole :D
    PS: non sono Omosessuale :asd:
     
    Top
    .
  3. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Anche io non vado contro di loro, ma ci sono alcuni, le cecche, che mi danno un fastidio tremendo... UN esempio? Jonatan del GF, oppure Signorini (che non ho capito di che sponda sia)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Dragon @ 22/9/2012, 23:18) 
    Io ho conosciuto di persona un omosessuale convinto e non capisco il comportamento di molte persone che parlano male di loro... cioè sono sempre essere umani e credo che se non esistessero l'umanità perderebbe un bel po': ad esempio molti stilisti sono "dell'altra sponda" e senza di loro la moda non sarebbe quella di adesso. Ogni essere di questo mondo deve avere la possibilità di amare chi vuole quindi sono pienamente favorevole :D
    PS: non sono Omosessuale :asd:

    Si ma non se questo va a lesionare la vita del bambino adottato,perchè un bambino non può scegliere...è giusto almeno per ora che i gay non possano adottare bambini,per il matrimonio non saprei anche se non sono molto convinto....
     
    Top
    .
  5. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    IL MATRIMONIO SI DEVE FARE, perché se credono in dio non possono sposarsi in chiesa?

    E' come la questione della massoneria, non so se la conoscete -.-"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 23:20) 
    Anche io non vado contro di loro, ma ci sono alcuni, le cecche, che mi danno un fastidio tremendo... UN esempio? Jonatan del GF, oppure Signorini (che non ho capito di che sponda sia)

    Questo sì,lo fanno solo per farsi notare -.- Piccolo OT: non dirmi che guardi il GF :sick:
     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    NO, ma ho cercato su Wikipedia (la mia Bibbia) quel tizio e ho scoperto che ha vinto il GF :sick:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 23:22) 
    IL MATRIMONIO SI DEVE FARE, perché se credono in dio non possono sposarsi in chiesa?

    E' come la questione della massoneria, non so se la conoscete -.-"

    fire non so...ma comunque del matrimonio mi interessa poco cioè non ho problemi se si sposano in chiesa,più che altro mi interessa la questione dell'adozione...
     
    Top
    .
  9. Jack Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 23:21) 
    CITAZIONE (Jack Dragon @ 22/9/2012, 23:18) 
    Io ho conosciuto di persona un omosessuale convinto e non capisco il comportamento di molte persone che parlano male di loro... cioè sono sempre essere umani e credo che se non esistessero l'umanità perderebbe un bel po': ad esempio molti stilisti sono "dell'altra sponda" e senza di loro la moda non sarebbe quella di adesso. Ogni essere di questo mondo deve avere la possibilità di amare chi vuole quindi sono pienamente favorevole :D
    PS: non sono Omosessuale :asd:

    Si ma non se questo va a lesionare la vita del bambino adottato,perchè un bambino non può scegliere...è giusto almeno per ora che i gay non possano adottare bambini,per il matrimonio non saprei anche se non sono molto convinto....

    Al posto di lasciarli negli orfanotrofi o per strada cosa è meglio? Lasciarli lì o dare la possibilità a una coppia gay di adottarli?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Dragon @ 22/9/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 23:21) 
    Si ma non se questo va a lesionare la vita del bambino adottato,perchè un bambino non può scegliere...è giusto almeno per ora che i gay non possano adottare bambini,per il matrimonio non saprei anche se non sono molto convinto....

    Al posto di lasciarli negli orfanotrofi o per strada cosa è meglio? Lasciarli lì o dare la possibilità a una coppia gay di adottarli?

    Esistono anhe molte coppie etero che vorrebbero un figlio e sono tantissime credimi,solo nella mia famiglia abbiamo 4 bambini adottati,e molti vorrebbero averli ,perciò perchè dargli a coppie omosessuali quando ci sono persone che possono dare a questi bambini un futuro più normale? Poi uno arriva da un paese,e già si sente fuori posto,diverso da altri figuriamoci poi se ha i genitori gay....
     
    Top
    .
  11. Jack Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (Jack Dragon @ 22/9/2012, 23:37) 
    Al posto di lasciarli negli orfanotrofi o per strada cosa è meglio? Lasciarli lì o dare la possibilità a una coppia gay di adottarli?

    Esistono anhe molte coppie etero che vorrebbero un figlio e sono tantissime credimi,solo nella mia famiglia abbiamo 4 bambini adottati,e molti vorrebbero averli ,perciò perchè dargli a coppie omosessuali quando ci sono persone che possono dare a questi bambini un futuro più normale? Poi uno arriva da un paese,e già si sente fuori posto,diverso da altri figuriamoci poi se ha i genitori gay....

    Lo so anche io poichè anche i miei zii ci hanno messo anni per adottare... Però rimango del mio pensiero: se una coppia è equilibrata ha tutto il diritto per avere la possibilità di adottare.
     
    Top
    .
  12. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Quoto :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    beh, questa discussione nn aavevo nemmeno vista XD
    Comunque beh, non so neanche cosa votare; sinceramente non mi da fastidio tche ci sia della gente gay/lesbica, è una loro scelta, come la religione, non posso obbligare qualcuno ad essere cristiano.
    Però c'è il problema che, insomma, l'uomo e la donna sono stati creati (dalla natura o da Dio, quello che volete) per essere assieme come uomo e donna, non come uomo e uomo, il che mi turba un po'...
     
    Top
    .
  14. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Ma che male c'è? Anche gli animali capita che lo fanno tra di loro, anche dello stesso sesso :sisi:

    Non è contronatura essere gay!
     
    Top
    .
  15. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Però la società è chiusa mentalmente :asd:
     
    Top
    .
229 replies since 13/9/2012, 22:36   1721 views
  Share  
.