Chaos Dragon

Chaos Dragon Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Io credo che YuGi debba essere Divertente, ma se devo partecipare a un Torneo o una Competizione metto in secondo piano il Divertimento e cerco una Strategia di Vittoria, anche noiosa, ma se VOGLIO Vincere lo faccio con ogni mezzo, chiamatemi come volete ma se ho voglia di vincere non m faccio scrupoli u.u [Non guardate il Torneo E'lite, quella è un'eccezione, lì ho voluto portare il mio Deck preferito, ed è stata una boiata :sisi:]
     
    Top
    .
  2. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Per te fire ho pronta una citazione:

    "Non importa quanto sia duro il mazzo, Ma quanto sia Duro il giocatore" Billy Drake, Top 8 (Mi pare), Inzektor
     
    Top
    .
  3. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    :sisi: Sono d'accordo, non ho partecipato a molti Tornei e non parteciperò a molti altri, ma in ogni torneo che farò (Da adesso), di qualsiasi Rango sia, mi impegnerò alla vittoria, non voglio più fare la figura che ho fatto all'E'lite, anche per questo ero contro il Deck di ciao, perché anche lui ha fatto la mia stessa cazzata...
     
    Top
    .
  4. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Invece io penso che Ciao si sia voluto divertire a usare il suo mazzo preferito, e il duello con Nicolino è stato un bellissimo spettacolo da vedere, sempre incerto con continui colpi di scena e rovesciamenti di terreno. E oggi ci si diverte poco, si pensa parecchio alla vittoria, si è perso quel valore "giocoso". Ecco perchè non credo che Ciao abbia fatto una cazzata

    Fine del OT, se vuoi proseguiamo nel topic torneo
     
    Top
    .
  5. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Finisco io dicendo che anche vedendo giocare CD vs WU possono vedersi colpi di scena e situazioni incerte, anche perché la differenza tra i due sta in velocità (WU vince) e potenza (vince CD)
     
    Top
    .
  6. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Bah, se parli della mia Versione è Abbastanza veloce...e Se al WU Capitan mani di merda altro che veloce ._.
     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Si ma il WU sa riprendersi in qualche modo, il CD se parte male senza niente da usare ti serve più tempo a riprenderti :sisi:
     
    Top
    .
  8. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Sono allora l'unico che gioca WU in real e non gli gira mai? D:
     
    Top
    .
  9. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trollface® @ 10/11/2012, 12:40) 
    Sono allora l'unico che gioca WU in real e non gli gira mai? D:

    Sono l'unico che non è in grado di finire un Extra? D:

    P.S. Su DN il mio gira da Dio :sisi:
     
    Top
    .
  10. Trollface®
     
    .

    User deleted


    La mia Decklist è buona, ma sono sfigato ç_ç
     
    Top
    .
  11. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Metti la lista nell'Official Topic...
     
    Top
    .
  12. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Finisco una partita e va bene
     
    Top
    .
  13. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    QUI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 10/11/2012, 12:27) 
    Invece io penso che Ciao si sia voluto divertire a usare il suo mazzo preferito, e il duello con Nicolino è stato un bellissimo spettacolo da vedere, sempre incerto con continui colpi di scena e rovesciamenti di terreno. E oggi ci si diverte poco, si pensa parecchio alla vittoria, si è perso quel valore "giocoso". Ecco perchè non credo che Ciao abbia fatto una cazzata

    Fine del OT, se vuoi proseguiamo nel topic torneo

    Straquotazzo :yes: anche se ultimamente avevo smesso di giocare in questi giorni sto riprendendo con DW,hero e six :D
     
    Top
    .
43 replies since 27/6/2012, 17:43   452 views
  Share  
.