Chaos Dragon

Chaos Dragon Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    grazie gerrard ma nn mi ricordo drago nero occhi rossi metallico è quello che si evoca rimuovendo un drago sul terreno e una volta x turno ti fa evocare mostri dalla mano o cimi se sono drago?
     
    Top
    .
  2. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Preghiamo in coro, per la fine del caos dragon, per il disaster e lo hieratic....
    xD
     
    Top
    .
  3. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Amen
     
    Top
    .
  4. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    Amen
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Come troll insegna,chaos dragon non è morto ma grazie al motore hieratic è molto più figo ora,non so se sia più forte però :D troll illuminami :asd:
     
    Top
    .
  6. dark yusei
     
    .

    User deleted


    Giuro che se trovo il testa di cazzo che ha fatto la Banned lo uccido :gun: :akimbo: hanno reso hieratic quasi ingiocabile era il mio preferito weeeeeeeeeeeee :cry: :cry:



     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Beh è sempre forte il CD ma non forte come prima, come non lo è il WU e l'Inzektor :sisi:
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Bene o male sono scesi tutti, ora se la giocano in 6-7 deck + altri nuovi che faranno
     
    Top
    .
  9. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa penso del nuovo Meta, è molto più bello di quello scorso perché un qualsiasi Deck può vincere se fatto bene, i migliori credo siano HERO, Rabbit, WU, Chaos Dragon, DW. Six, Geargia (e varianti) e Floater
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    E' vero, un bel meta vario :sisi:
     
    Top
    .
  11. C.Viper
     
    .

    User deleted


    E l'Eatos dove lo lasciate? -.-
     
    Top
    .
  12. Trollface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 19/10/2012, 23:59) 
    Come troll insegna,chaos dragon non è morto ma grazie al motore hieratic è molto più figo ora,non so se sia più forte però :D troll illuminami :asd:

    Offre molte Possibiltà di OTK Quasi istantaneamente, Ma Manca della Futura e dei 2 REDMD...Comunque se Avessi Ideato una Roba del Genere Prima Sarebbe Diventato Davvero un Deck Devastante, Se Solo Gustaph Maxx Fosse Stato TGC
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C.Viper @ 21/10/2012, 14:57) 
    E l'Eatos dove lo lasciate? -.-

    eatos lo sotterrano :facepalm: io lo considero quasi alla pari del mio crashbug (4fun ma è una figata unica :rotfl: ) poco più sopra :asd:
     
    Top
    .
  14. Blá¢k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 21/10/2012, 08:00) 
    Ecco cosa penso del nuovo Meta, è molto più bello di quello scorso perché un qualsiasi Deck può vincere se fatto bene, i migliori credo siano HERO, Rabbit, WU, Chaos Dragon, DW. Six, Geargia (e varianti) e Floater

    Floater, Soprattutto lui! :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blá¢k @ 2/11/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 21/10/2012, 08:00) 
    Ecco cosa penso del nuovo Meta, è molto più bello di quello scorso perché un qualsiasi Deck può vincere se fatto bene, i migliori credo siano HERO, Rabbit, WU, Chaos Dragon, DW. Six, Geargia (e varianti) e Floater

    Floater, Soprattutto lui! :sisi:

    Quel deck è bestioso :asd: ma giocarlo non mi diverte D:
     
    Top
    .
43 replies since 27/6/2012, 17:43   452 views
  Share  
.