Dark World

Dark World Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Non trovo alcuna tua presentazione, rifalla, ti costa 2 minuti anche meno .-.
     
    Top
    .
  2. LoStDr3aM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe 94 @ 17/10/2012, 00:50) 
    Non trovo alcuna tua presentazione, rifalla, ti costa 2 minuti anche meno .-.

    Per qualche, non intendo uno o due xD
     
    Top
    .
  3. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Il tuo topic non c'è, o non ti eri presentato o è andato perso. Comunque se sono tanti mesi ripresentati, molto facile che con tanta gente che gira non ci ricordiamo di tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Only4fun @ 27/3/2013, 15:57) 
    Tour è lenta?

    Tour into Leviair into Grapha = +1 ti dice niente?
    Tour into Zenmaines = stall ti dice niente?
    Tour into Rank 3 che ti evita botte avversarie ti dice niente?
    Tour into Broww= Grapha [ combo classica ] ti dice niente?


    :yeah:

    EDIT: appunto questo è OT lol

    Bene... Dicevo:
    Puntando sull'otk punto a non doverci arrivare a questa situazione (: la lista non è mia, è di un mio compagno di team... Anche io ero scettico sul "non tour" ma alla fine ho notato che mi piace di più così.
    SPOILER (click to view)
    Non nego che si basi abbastanza sulla fortuna.
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Con Tour fai porcate assurde:

    Tour ----> Broww (o l'altra Tour) ----> Leviair ----> riporti un bannato (magari Snoww) ----> Rimbalzi x Grapha ----> usi un Dealings o un Gates scartando Snoww ----> Prendi 1 altro Gates o Grapha.

    Insomma una sola carta vedi che macello che ti scatena? :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Beppe read the over posts u.u
    Sinceramente non riesco a immaginare un DW competitivo senza Tour, certo magari quando rulla il DW tecchoso scomba 10 volte di più.. già.. quando rulla XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    6qvguce
    Partita appena fatta... Nota anche il nome dell'opponent
    SPOILER (click to view)
    Bitch please... Tu e la guida x°D e sono partito anche male.


    QUOTE (Beppe 94 @ 27/3/2013, 16:04) 
    Con Tour fai porcate assurde:

    Tour ----> Broww (o l'altra Tour) ----> Leviair ----> riporti un bannato (magari Snoww) ----> Rimbalzi x Grapha ----> usi un Dealings o un Gates scartando Snoww ----> Prendi 1 altro Gates o Grapha.

    Insomma una sola carta vedi che macello che ti scatena? :P

    Comunque al massimo ne giocherei 1... Ma sono già pesanti Trans e Raven insieme xD quindi -per il mio stile di gioco- 1xTrans, 1xRaven e 1xTour è già troppo... Quindi vado su 1xTrans e 1xRaven... Finché mi gira così non vedo perché cambiare (:
    SPOILER (click to view)
    Il fatto che tutti lo giocano con la tour non include che anche io lo debba giocare così e neanche che sia la cosa migliore...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Certo non òp include ma dato che la tua versione o gira o non gira non puoi dire che sia migliore.
    Sai qual è la differenza tra un mano: "Grapha,Snoww,Snoww,EEV,Silvva,Raven e una Tour..X?
    Che la prima sarà molto più devastante, la seconda molto più probabile ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    Ma io non ho mai detto che è la versione più forte xD ho detto che è la più divertente per me... In un gioco -prima di tutto- si ci deve divertire, non giocare la cosa "più forte" anche se non ti diverte.
    A me DW non è mai piaciuto... La versione così mi diverte (:
    Ora -su queste basi- dammi una motivazione valida per cambiarlo.
    SPOILER (click to view)
    Anche perché non è che non gioco solo tour... Ci gioco anche Nel vuoto ad esempio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Chi ha detto che bisogna sempre giocare i Tier?
    Io gioco Frog e Rabbit e basta.
    Con il primo mi diverto, con il secondo aro quei cazzo di mazzi da 300 euro ;)
     
    Top
    .
  11. Ace Fire Punch
     
    .

    User deleted


    Nel Vuoto sinceramente non lo gioco nemmeno io... Sto modificando la versione di adesso levando le Reckless e inserendo Virus, Goldd e altre robette... Comunque le Tour ti stabilizzano il tutto, sono Target x i Gates, senza contare che hanno un Target naturale, ovvero Broww, cosa che altri mazzi non ha... Se un qualsiasi altro mazzo devi giocare anche Assailant... Altrimenti appena ti fanno Veiler sulla 1° la 2° muore...
    In conclusione, nel DW le 2 Tour danno Stabilità a un mazzo Instabilissimo.. Poi voglio vederti con 2 goldd 2 sillva 2 grapha in mano cosa combini... Succhi tutta la partita... Almeno con la Tour ti fai Zenamines, con il quale stalli, o Leviatano per Bittare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    Non era questione di Tier xD
    Esempio col rabbit... Tu lo monti come è nella sua versione "più forte" o come ti diverte e piace di più?
    Se dici la prima -mi spiace dirlo- ma non hai capito nulla di questo gioco.
     
    Top
    .
  13. Ace Fire Punch
     
    .

    User deleted


    Rabbit ora si puo giocarlo anche in varie 4Fun (io lo gioco Addirittura nei Gem Knight :asd:)
    Ma prima che un Rabbit Secret ti costava tanto lo dovevi montare decente... Altrimenti butti 200 euro e passa nel cesso u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ace Fire Punch @ 27/3/2013, 16:49) 
    Nel Vuoto sinceramente non lo gioco nemmeno io... Sto modificando la versione di adesso levando le Reckless e inserendo Virus, Goldd e altre robette... Comunque le Tour ti stabilizzano il tutto, sono Target x i Gates, senza contare che hanno un Target naturale, ovvero Broww, cosa che altri mazzi non ha... Se un qualsiasi altro mazzo devi giocare anche Assailant... Altrimenti appena ti fanno Veiler sulla 1° la 2° muore...
    In conclusione, nel DW le 2 Tour danno Stabilità a un mazzo Instabilissimo.. Poi voglio vederti con 2 goldd 2 sillva 2 grapha in mano cosa combini... Succhi tutta la partita... Almeno con la Tour ti fai Zenamines, con il quale stalli, o Leviatano per Bittare.

    Si... Non lo nego questo. Se pesco anche 3 goldd e 3 silva non faccio nulla... Ma se ti fai due conti partire così male ha una scarsa probabilità -è un po' come dire Ondina, ondina, Controllore, Controllore, Tifone, Tifone(si... Dirai almeno calo una 1400 e setto tifone xD ma non mi sembra che stai tanto avanti)- ... Una carta magia per giocare la prendo sempre -o quasi-.
    Poi ok... Sarà capitato qualche volta il "pesco-passo. Pesco-passo-scarto etc..." ora non lo ricordo. Ma questo non toglie che il mazzo deve essere prima di tutto divertente per chi lo gioca.

    QUOTE (Ace Fire Punch @ 27/3/2013, 16:54) 
    Rabbit ora si puo giocarlo anche in varie 4Fun (io lo gioco Addirittura nei Gem Knight :asd:)
    Ma prima che un Rabbit Secret ti costava tanto lo dovevi montare decente... Altrimenti butti 200 euro e passa nel cesso u.u

    Ho dato per scontato che parlasse di Dino-rabbit x°D se così non fosse errore mio...
     
    Top
    .
88 replies since 30/3/2012, 14:23   1004 views
  Share  
.