Gravekeeper's

Gravekeeper's Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Quindi hidden Temple ci gira bene? Non è troppo lenta?
     
    Top
    .
  2. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Il problema di tempio è MST. Poi boh, contro Nekroz è anche una carta abbastanza forte.
    In effetti mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensato, è un mazzo abbastanza carino, se mette in campo Mistake + Necro + Mostro random + Trappola che fa da Judgment Nekroz cel'ha nel culo lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 12/4/2015, 16:33) 
    Il problema di tempio è MST. Poi boh, contro Nekroz è anche una carta abbastanza forte.
    In effetti mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensato, è un mazzo abbastanza carino, se mette in campo Mistake + Necro + Mostro random + Trappola che fa da Judgment Nekroz cel'ha nel culo lol

    GK rimane sempre il mio antimeta preferito,è un mazzo sempre divertente da giocare e le nuove (nuove per modo di dire,sono già uscite da un po' lol) mi sono piaciute molto.
    La cosa più difficile del mazzo è saper gestire bene le risorse,non bisogna attivare trappole a caso come fanno molti perchè si pensa di averne tante nel deck.Bisogna sempre pensare a cosa bloccare dell'avversario e a saper leggere suoi eventuali bluff per farci sprecare risorse importanti.
    Infatti secondo me il miglior giocatore antimeta è quello che sa giocare meglio i meta,almeno io la penso così
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre odiato i mazzi control, quindi non so dirti D:
    Ho buttato un'idea lì, poi non lo so, potrebbe essere anche una stronzata e stare sotto a Necloth xD
     
    Top
    .
33 replies since 11/3/2012, 19:38   428 views
  Share  
.