Inzektor

Inzektor Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexmfbno1
     
    .

    User deleted


    nel 6 ho perso per un buona side dell mio oppo e al 7 non mi sono venute le carte
    ps : la piattaforma di gioco era Dn

    cioè in sintesi ve volevo di che voi siete un po troppo standard cioè non si vede usare per forza gorz/dark armed dragon allure non è perkè le usano tutti fanno bene, per riuscire a diventare piu forti in primo luogo dovete originali io in un inzketor per esempio non metterei mai dark armed dragon e gorz perkè rallentano solo si è veor possono essere utile ma in che percentuale io darei un 35 % dell' utilità di queste due carte

    invece un 75% la do a roar e waboku che fanno sprecare tifoni e tempeste (quando l aversario è sicuro di otkpare usa tempesta solo per una settata) e quando scopre che è roar o waboku ci resta male xd

    cmq lo scopo di waboku e roar non è solo proteggere l inzektor ma far rimanre l aversario a secco:

    il tuo oppo sa che hai un dragonfly e un hornet in hand allora lui cosa fa cerca di chiudere in un turno percio usa praticamente su 6 carte che ha in mano gli ne restano si e no 2 o 3 e una volta usato il roar o waboku è praticamente persa per l aversario


    cerca di vedere le carte anke in questo modo non diventando stardard con le solite trapolle che distruggo mostri (bottomless warning torrential)

    ci sono modi ben migliori per distruggere ma non dirretamente tramite una carta ma tramite delle combo



    ps: se volte duellare con me il mio nick è mfbno-alex così vi mostro come deve girare un inzektor competivo
     
    Top
    .
  2. Trollface®
     
    .

    User deleted


    L'Idea dell'Instect Imitation non è orribile, Anzi, MI ha dato idee per creare deck Fighi :asd:
    Ma mi pare Occasionale, Dato che l'unico Target attendibile se non erro è La Ladybug
     
    Top
    .
  3. alexmfbno1
     
    .

    User deleted


    assieme a card card

    insect imitation funziona con card card e lady per fare dragonfly o centipede

    con tour(fare sangan appena fatto tour sacrificare sangan e prendere hopper e poi con sangan addare hornet

    con centipede dragonfly/ pe fare hopper e allo stesso modo per bittare il campo
     
    Top
    .
  4. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Con CCD Normalmente non si pesca? @_@
     
    Top
    .
  5. alexmfbno1
     
    .

    User deleted


    no non si pesca ma lo scopo di ccd è di usarlo comn waboku/roar oppure usarlo con insect imitaton oppure pescare 2 carte cosi tanto per
     
    Top
    .
  6. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Molto utile...
     
    Top
    .
  7. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Necrobumpo inzektor per postare la lista di quel pro di Zoppini con dei piccoli cambiamenti. E' Pro. Punto.
     
    Top
    .
  8. GerardoTheBest
     
    .

    User deleted


    Troppo figa, solo che secondo me son troppi i 3 dark creator

    Provate questa
    Inzektor Shock Master


    Edited by GerardoTheBest - 11/2/2013, 20:47
     
    Top
    .
  9. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Per quel deck ho aperto una discussione apposita, anzi devo modificar due cose pure li.

    Per questa. Insect imitation o 3 o 0 imho e manca foolish.

    allure non e' performante in quella lista. Tra l'altro non hai neanche tour.

    Fixes: + 1 CCD +1 Insect Imitation + 1 Foolish
    - 1 Allure -2 Limit Reverse
     
    Top
    .
  10. GerardoTheBest
     
    .

    User deleted


    Il deck è buildato apposta così, con le reverse ecc. è basato puramente sulla velocità e l'OTK, le reverse sono ottime, potrei provare a levare allure per la foolish.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DolanDak @ 7/2/2013, 16:02) 
    Necrobumpo inzektor per postare la lista di quel pro di Zoppini con dei piccoli cambiamenti. E' Pro. Punto.

    Inzektor non mi piace ma questa lista è troppo bella
     
    Top
    .
70 replies since 11/3/2012, 19:29   789 views
  Share  
.