Inzektor

Inzektor Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    HOPPER non Hooper
     
    Top
    .
  2. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    scusa eh:
    Dragonfly, effetto, equippo hornet e Zektaliber, poi? Necessito di Gigamantis nel cimitero, no? Se no l'eff di Zektaliber con chi lo uso? Con Hornet?
     
    Top
    .
  3. Hacker¥
     
    .

    User deleted


    l'inzektor se fatto bene non ha rivali, soprattutto se sono fatti male i deck avversari! ;)
     
    Top
    .
  4. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    inzektor senza HORNET non gira una minchia
     
    Top
    .
  5. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    C'è sempre Ladybug :asd:
     
    Top
    .
  6. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    l'inzector è MORTO :sisi:
     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Disse colui che affermò che WU non serviva .-.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    inzektor morto per fortuna quelli insetti mi avevano rotto gli odiavo <.< comunque ladybug non può essere paragonato a hornet D:
     
    Top
    .
  9. Hacker¥
     
    .

    User deleted


    poteva essere il deck piu forte del momento ma la banned list ha rovinato tutto! se non fossero state limitate libellula e calabrone nessuno lo poteva fermare. Comunque non è affatto vero che ormai è spacciato! dipende contro chi lo usi
    io ho deciso di farmelo e così potrò testare la sua potenza
     
    Top
    .
  10. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 6/10/2012, 14:30) 
    inzektor morto per fortuna quelli insetti mi avevano rotto gli odiavo <.< comunque ladybug non può essere paragonato a hornet D:

    Invece Tiras può esserlo? :trollface:
     
    Top
    .
  11. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 6/10/2012, 13:16) 
    Disse colui che affermò che WU non serviva .-.

    stavolta non mi sbaglio :sisi:
     
    Top
    .
  12. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Ladybug? Tiras? Almeno hai sempre le tue belle carte coperte che puoi usare e che il calabrone non ti porta via :asd:
     
    Top
    .
  13. GerardoTheBest
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo deck, molti non lo considerano più da meta, o meglio lo credono morto e basta. Beh io non la penso proprio così. Certo il deck ha perso 4 carte importantissime: 2 Fly e 2 Hornet, ma sono adesso degnamente sostituite da Card Trooper e Mystic tomato. La prima è utilissima per millare eventuali Lady/Hornet, oppure Fly/Centi che poi potrebbero essere rescuscitati dalle 3 call o da reborn o perfino dal secondo effetto di Mantis! La seconda carta Mystic Tomato è anch'essa utilissima per evocare Fly, sangan o addirittura se queste due sono al grave ladybug. Il deck si basa sull'Otkappare l'oppo, pulendo il field e sfornando Xyz a manetta. Questo si può fare semplicemente disponendo di Fly+Hornet+Mantis/Zek. Adesso questo è può sembrare difficile si, ma buildando il deck in modo che faccia control e ti faccia stallare fino a quando tu abbia le carte per la combo, il fatto diventa piuttosto facile. Poi se effettuare questa combo viene reso impossibile, (l'oppo ti rimuove hornet) allora c'e' sempre ladybug che ti fara' sfornare Rank 5 come Tiras,Adreus,Zenmaioh. Io mi fido molto di questo deck tanto da portarlo addirittura ad un torneo importante come quello elite', dove purtroppo per via di una side fatta un po' a muzzo non sto ottenendo dei risultati stratosferici(anche se non sono comunque male). Comunque, in conclusione ora vorrei sentire i vostri pareri su questo deck.

    Edited by GerardoTheBest - 10/11/2012, 09:24
     
    Top
    .
  14. fatarana
     
    .

    User deleted


    io l'inzetor lo ho anche nella realà ed e forte certe ai tempi del hornest a 3 e fly si vinceva di + , ma come hai detto te ci sono delle carte che possono sostituirlo , da meta ? secondo mè lo è.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Sposto nell'official topic in deck fixing ;) beh a me inzektor non mi è mai piaciuto e non lo reputo più un gran deck anche se come hai detto buildandolo bene diventa ancora forte.
     
    Top
    .
70 replies since 11/3/2012, 19:29   789 views
  Share  
.